Oggetto del messaggio: PRENOTAZIONI RUN SARDEGNA 1/2/3 MAGGIO
Inviato: 17 mar 2010, 00:30
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ci siamo!!!!
Iniziamo a prenotare le camere dell'hotel per il run Sardegna.
La partenza sarà il venerdi' sera, con pernottamento quindi sul traghetto.
Il sabato sera, 1 maggio, dormiremo all'hotel Daniel di Murta Maria, a pochissimi km da Olbia.
Prezzi:
€ 70 camera singola compresa colazione
€ 85 camera doppia " "
€ 110 camera tripla " "
per le prenotazioni e i pagamenti contattate il sig. Tommaso a info@hotel-daniel.it oppure allo 0789379030
Fate il mio nome, Luciano, specificando il raduno Buell.
Ragazzi si comincia!!! Prenotateviiiiii...olèèèèè!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Per il traghetto Moby parte da Genova venerdi' 30 aprile alle 20 con arrivo la mattina ore 7,30 a Olbia.
Il rientro domenica 2 maggio da Olbia alle 22 con arrivo a Livorno il lunedi' mattino alle 6,30.
Oppure rientro sempre la domenica ma con partenza alle 15,30 con arrivo a Livorno alle 21,30 sempre della domenica.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
robydj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mar 2010, 16:12
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
CUMPA TOSCANA!!!....4 CAMERE PRENOTATE...robydj X1 chavez x1 ivano di cusano milanino ulisse di robydj piero ulisse claudia sporster roberto sporster...furgone appoggio enzo e romina.......E' COME SE FOSSIMO GIA LA'''''.....CHI C'E'....C'E'!!!.....E CHI UN C'E'....SI PERDE UNA GIOIA DELLA VITA!!!!!........
Ahaha, scusa ho sbagliato a selezionare ma credo che l'ideale sia partire con quello della SNAV di venerdì alle 22 e tornare il 2 sempre con quello delle 22, più o meno combacia con il traghetto di chi parte da Livorno...
Ahaha, scusa ho sbagliato a selezionare ma credo che l'ideale sia partire con quello della SNAV di venerdì alle 22 e tornare il 2 sempre con quello delle 22, più o meno combacia con il traghetto di chi parte da Livorno...
... se pò fa? se fa? si va?
esatto
fatto ora un preventivuccio con Snav, con capbina doppia date e orari suddetti, siamo sui 180 a testa.
non ho idea.. chi c'è c'è... forse viene skorpionbay e Drake71. pinuz non so.
Comunque: per le cabine, forse conviene prenotare una volta sola, e poi il secondo semplicemente si accolla.. infatti se prenoto una cabina doppia interna e un posto ponte e 2 moto il prezzo crolla a meno di 300 euro.. poi nottetempo ti infili in cabina..
in questo senso conviene fare due prenotazioni:
uno prenota la cabina (che è comunque doppia) e uno il posto ponte.. poi quello che ha pagato il posto ponte paga la differenza..
oK SI PUò FARE!!!! e per le camere in Hotel? aspettiamo la conferma di qualcun'altro o cominciamo a prenotare? minimo doppia o meglio ancora una tripla!
Fine settimana prenoto anch'io
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2010, 12:47
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 18 mar 2010, 12:57
Defi X1
Palmer ha scritto:
Comunque: per le cabine, forse conviene prenotare una volta sola, e poi il secondo semplicemente si accolla.. infatti se prenoto una cabina doppia interna e un posto ponte e 2 moto il prezzo crolla a meno di 300 euro.. poi nottetempo ti infili in cabina..
uno prenota la cabina (che è comunque doppia) e uno il posto ponte.. poi quello che ha pagato il posto ponte paga la differenza..
1 maggio nozze d'oro dei miei, sarà per la prox.
Skorpyo con quel pezzo di ferro passa al divino amore prima di imbarcarti
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2010, 13:02
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
pinuz ha scritto:
Palmer ha scritto:
1 maggio nozze d'oro dei miei, sarà per la prox. Skorpyo con quel pezzo di ferro passa al divino amore prima di imbarcarti
porca paletta....speriamo bene......c'ho la moto de cristallo...ehehehhehe
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2010, 18:53
Palmer ha scritto:
quest'anno niente Sardinia PalmerNanda, così ti evito bruciori di culo...divertitevi pazzerelli!!!