fai un giro di dieci minuti
la metti sul cavalletto CENTRALE con la ruota posteriore che tocca a terra
la tieni accesa sul cavalletto per 2 minuti
controlli l'olio
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2010, 19:58
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
Palmer ha scritto:
fai un giro di dieci minuti la metti sul cavalletto CENTRALE con la ruota posteriore che tocca a terra la tieni accesa sul cavalletto per 2 minuti controlli l'olio
non bisognava aspettare poi 3 minuti dopo lo spegnimento sul cavalletto per controllare l'olio?
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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fai un giro di dieci minuti la metti sul cavalletto CENTRALE con la ruota posteriore che tocca a terra la tieni accesa sul cavalletto per 2 minuti controlli l'olio
non bisognava aspettare poi 3 minuti dopo lo spegnimento sul cavalletto per controllare l'olio?
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
quanti kg di olio ci vanno per sostituirlo
_________________
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2010, 20:06
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
Palmer ha scritto:
dobermann ha scritto:
Palmer ha scritto:
fai un giro di dieci minuti la metti sul cavalletto CENTRALE con la ruota posteriore che tocca a terra la tieni accesa sul cavalletto per 2 minuti controlli l'olio
non bisognava aspettare poi 3 minuti dopo lo spegnimento sul cavalletto per controllare l'olio?
SI DEVE DEPSITARSI..
(sono dal Gutte )
mmm mi avevano detto che era x un discorso di pressione cilindro anteriore e depressione cilindro posteriore... più che per il classico depositarsi...
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