Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 11:28 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ma no, giocate all'infermiera e al povero malato 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 15:50 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 16:19 |
|
|
si ho voglia di vedere e stare insieme ad un po' di buelle e buelli 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 16:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Buelli ok ma molto meglio le buelle 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 17:00 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Gnoccatevi per bene anche per me, grazie 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 17:08 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Noooo, Sid.....  ...hai il virus del tunisino ricchione  auguroni di pronta guarigione  in realtà, spero che il virus, non mi implichi il "paccare" una dolce fanciulla  !
dai in caso un sostituto lo trovi.... magari Lex rinuncia allo gnocco e si occupa della gnocca, scusa ...dolce fanciulla.
Lui è così gentile che potrebbe farsela OOOOOps, scusa, farlo indendevo dire farlo, con una ere e una ele, non due ele

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 17:35 |
|
|
bentornata buellina!

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 17:36 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Dark, sempre molto carino 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 18:14 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Non carino ma molto ma mooolto buello 
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 22:20 |
|
|
ciao ragassi ...domani sera ci saremo anche io e la pagu .... forse anche la paguCugina!!!! 
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 23:03 |
|
|
wow pagu is back!!!
con la cugina fresca sposina? 
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 23:28 |
|
|
... non sposina... quella è la sorella! 
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2007, 00:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
La cugina che era venuta al jap Finger's  ...grande serata domani, sperem che nn piova.
Trader
Deco
Pagu
La Pagu
La cugina Pagu
Lex
Speed
Bibo
Maurizio
Stefania
Darkside
Marcomauro
Brigante
Il Madda
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2007, 10:11 |
|
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Noooo, Sid.....  ...hai il virus del tunisino ricchione  auguroni di pronta guarigione  in realtà, spero che il virus, non mi implichi il "paccare" una dolce fanciulla  ! dai in caso un sostituto lo trovi.... magari Lex rinuncia allo gnocco e si occupa della gnocca, scusa ...dolce fanciulla. Lui è così gentile che potrebbe farsela OOOOOps, scusa, farlo indendevo dire farlo, con una ere e una ele, non due ele 
Ah, pardon. Tapioca cretineggia sbifigudi con moderazione insieme a scarpallaccia-allacciascarpa, avendo abbaiato una cosa che, in senso allegorico, taratablinda era blinda gia` ratablinda bradipo, sbiriguli gioisce racconta storie spesso tapiro antani. Supercazzola prematurata si infervora con antani e infittisce il mistero soltanto con 7 sbirigusi, avendo miagolato tatatablinda che antani aveva di tapioca e antani cretineggia ratatapioca con sincerita` parla con apprensione qualche volta mucca pecora, in senso sinestetico, antani racconta storie racconta storie ovviamente mucca tarataratablinda, in senso anacolutico, supercazzola prematurata cristallizza con sbifigusi e infittisce il mistero sotto a pecora, sbiriguli miagola soltanto con 191 sbiliguli.
![F_Fum010 [smilie=f_fum010.gif]](./images/smilies/F_Fum010.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2007, 11:34 |
|
|
Come vi invidio....mi piacerebbe tantissimo esserci ma domani purtoppo si lavora.... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2007, 11:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cita: La cugina che era venuta al jap Finger's  ...grande serata...adesso non piove Trader Deco Pagu La Pagu La cugina Pagu Lex Speed Bibo Maurizio Stefania Darkside Marcomauro Brigante Il Madda Domu
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2007, 12:24 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Noooo, Sid.....  ...hai il virus del tunisino ricchione  auguroni di pronta guarigione  in realtà, spero che il virus, non mi implichi il "paccare" una dolce fanciulla  ! dai in caso un sostituto lo trovi.... magari Lex rinuncia allo gnocco e si occupa della gnocca, scusa ...dolce fanciulla. Lui è così gentile che potrebbe farsela OOOOOps, scusa, farlo indendevo dire farlo, con una ere e una ele, non due ele  Ah, pardon. Tapioca cretineggia sbifigudi con moderazione insieme a scarpallaccia-allacciascarpa, avendo abbaiato una cosa che, in senso allegorico, taratablinda era blinda gia` ratablinda bradipo, sbiriguli gioisce racconta storie spesso tapiro antani. Supercazzola prematurata si infervora con antani e infittisce il mistero soltanto con 7 sbirigusi, avendo miagolato tatatablinda che antani aveva di tapioca e antani cretineggia ratatapioca con sincerita` parla con apprensione qualche volta mucca pecora, in senso sinestetico, antani racconta storie racconta storie ovviamente mucca tarataratablinda, in senso anacolutico, supercazzola prematurata cristallizza con sbifigusi e infittisce il mistero sotto a pecora, sbiriguli miagola soltanto con 191 sbiliguli. ![F_Fum010 [smilie=f_fum010.gif]](./images/smilies/F_Fum010.gif)
Mmm... Se cominciamo così mi sa che a fine pasto, per sparecchiare, chiameranno un'esorcista! 
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2007, 12:28 |
|
|
brigante ha scritto: Lexluthor ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Noooo, Sid.....  ...hai il virus del tunisino ricchione  auguroni di pronta guarigione  in realtà, spero che il virus, non mi implichi il "paccare" una dolce fanciulla  ! dai in caso un sostituto lo trovi.... magari Lex rinuncia allo gnocco e si occupa della gnocca, scusa ...dolce fanciulla. Lui è così gentile che potrebbe farsela OOOOOps, scusa, farlo indendevo dire farlo, con una ere e una ele, non due ele  Ah, pardon. Tapioca cretineggia sbifigudi con moderazione insieme a scarpallaccia-allacciascarpa, avendo abbaiato una cosa che, in senso allegorico, taratablinda era blinda gia` ratablinda bradipo, sbiriguli gioisce racconta storie spesso tapiro antani. Supercazzola prematurata si infervora con antani e infittisce il mistero soltanto con 7 sbirigusi, avendo miagolato tatatablinda che antani aveva di tapioca e antani cretineggia ratatapioca con sincerita` parla con apprensione qualche volta mucca pecora, in senso sinestetico, antani racconta storie racconta storie ovviamente mucca tarataratablinda, in senso anacolutico, supercazzola prematurata cristallizza con sbifigusi e infittisce il mistero sotto a pecora, sbiriguli miagola soltanto con 191 sbiliguli. ![F_Fum010 [smilie=f_fum010.gif]](./images/smilies/F_Fum010.gif) Mmm... Se cominciamo così mi sa che a fine pasto, per sparecchiare, chiameranno un'esorcista! 
non serve...siamo come le cavallette!
sarà già tanto che lascieremo il tavolo e le sedie intatte!!
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2007, 12:45 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: brigante ha scritto: Lexluthor ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Noooo, Sid.....  ...hai il virus del tunisino ricchione  auguroni di pronta guarigione  in realtà, spero che il virus, non mi implichi il "paccare" una dolce fanciulla  ! dai in caso un sostituto lo trovi.... magari Lex rinuncia allo gnocco e si occupa della gnocca, scusa ...dolce fanciulla. Lui è così gentile che potrebbe farsela OOOOOps, scusa, farlo indendevo dire farlo, con una ere e una ele, non due ele  Ah, pardon. Tapioca cretineggia sbifigudi con moderazione insieme a scarpallaccia-allacciascarpa, avendo abbaiato una cosa che, in senso allegorico, taratablinda era blinda gia` ratablinda bradipo, sbiriguli gioisce racconta storie spesso tapiro antani. Supercazzola prematurata si infervora con antani e infittisce il mistero soltanto con 7 sbirigusi, avendo miagolato tatatablinda che antani aveva di tapioca e antani cretineggia ratatapioca con sincerita` parla con apprensione qualche volta mucca pecora, in senso sinestetico, antani racconta storie racconta storie ovviamente mucca tarataratablinda, in senso anacolutico, supercazzola prematurata cristallizza con sbifigusi e infittisce il mistero sotto a pecora, sbiriguli miagola soltanto con 191 sbiliguli. ![F_Fum010 [smilie=f_fum010.gif]](./images/smilies/F_Fum010.gif) Mmm... Se cominciamo così mi sa che a fine pasto, per sparecchiare, chiameranno un'esorcista!  non serve...siamo come le cavallette! sarà già tanto che lascieremo il tavolo e le sedie intatte!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
ovviamente non solo il vostro tavolo
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2007, 17:36 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Stasera purtroppo sara' ancora in auto, ho portato la moto dal Taddy perche' ha la Tfi da rimappare e devono sistemarmi la scatoletta dei fusibili e la centralina originale ![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2007, 17:46 |
|
|
io invece vengo in auto.... 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2007, 20:44 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
Ciao ragazzi divertitevi staera.Occhio alle gnocche, purtroppo non ce la faccio....  Ci si vede al prossimo ape! Ciao Buellina! 
_________________ BLACK XB9 SX MY'06
|
|
 |
|
 |
|