Autore |
Messaggio |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 15:10 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
non vi ho detto anche un altra cosa......
il problema nasce dal fatto che settimana scorsa
ès tata operata a legamenti quidni è a casa .. quasi ferma...
ho sempre un cuore .... oltre che a un pistone.. nel petto.. 
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 15:14 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
brukindo ha scritto: non vi ho detto anche un altra cosa...... il problema nasce dal fatto che settimana scorsa ès tata operata a legamenti quidni è a casa .. quasi ferma... ho sempre un cuore .... oltre che a un pistone.. nel petto.. 
sul cuore non c'è dubbio.... il pistone invece mi sa che è un pò più in basso e indietro 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 15:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
maxb12sx ha scritto: Hihihihihi! Alla fine saremo 3 gatti!!!!! Ma si dai speriamo poki ma buoniiiii!!! 
non ti preoccupare!! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 15:21 |
|
|
brukindo ha scritto: non vi ho detto anche un altra cosa...... il problema nasce dal fatto che settimana scorsa ès tata operata a legamenti quidni è a casa .. quasi ferma... ho sempre un cuore .... oltre che a un pistone.. nel petto.. 
...
ti avrei detto porta anche lei, ma a questo punto....
ecco ideona:
Facciamo il punto su quanti zainietti ci saranno e poi proponiamo loro quanto segue:
1) giretto in moto fino a Sirmione
2) ore 9.20:scarico zaini
3) Zaini: solo, lago e terme
4) riders: giretto moto
5) 9.30-9.45: caffè con briokes
6) 9.45-9.55:passaggio in bagno
7) 10.00: start giretto
 16.00: ritorno, carico zaino e ... quel che si vuole

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 15:24 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Io per evitare tutto questo ho preso la morosa ci siamo seduti l ho guardata negli occhi e le ho detto con dolcezza...... Amore il 18 ho un raduno motociclistico la cui partecipazione mi interessa parecchio quindi non rompere il cazzo stai zitta organizzati con le amike prendi la mia carta di credito vai a divertirti se ti capita fammi pure le corna usando le dovute precauzioni !!!! E lei ha accettato senza battere ciglia e mi ha anke detto sei un tesoro vai pure e divertiti!!!! 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 15:54 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
maxb12sx ha scritto: Io per evitare tutto questo ho preso la morosa ci siamo seduti l ho guardata negli occhi e le ho detto con dolcezza...... Amore il 18 ho un raduno motociclistico la cui partecipazione mi interessa parecchio quindi non rompere il cazzo stai zitta organizzati con le amike prendi la mia carta di credito vai a divertirti se ti capita fammi pure le corna usando le dovute precauzioni !!!! E lei ha accettato senza battere ciglia e mi ha anke detto sei un tesoro vai pure e divertiti!!!! 
questo si che è amore! 
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 16:01 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
RAGAZZIIIIIIIII.. RIPROPONGO LA PENSIONCINA A 100 MT DA CASA MIA DORMIRE + CENA 30 EURO A TESTA LE MOTO LE METTETE NEL MIO CORTILE AL SICURO E COPERTE.. PERò MI DOVETTE DARE LA CONFERMA COSì TIENE VIA LE ROOM.. CI SONO 15 POSTI LIBERI PER ORA... FATEMI SAPEREEEEEEEE PLEASEEEE...
TEO+2... SID+1... prenotato trattoria regina
aggiornamento... per chi si fosse perso dietro la strada PARTECIPANTI AL TOUR RITROVO ORE 9 CASELLO DI DESENZANO DEL GARDA 18 APRILE
Maxb12sx ..................
Ale .............
Cafone ..........
Jason .................
A.D. ......
Papilla ......
Pursuit ..........
Giargiania ........
Martina ........
brukindo .......... ??????????????
Spalla ........
Jason .........
Pai ........
Ali .........
Gutte .......
Dodo .......
Teo883 .......
Amico SV ........
Sid ........
Il Paglia .......
Senion .........
Tommy ........
Buellina ......... ???????????????????
Deco .........
Maury ......
Uly73 ........
Coccinella .......
mr wurstel ........
Guidissimo ...........
Nicol ......
Peogrossi ........
Viper.......
pavi........
goldenbiker....
sacadì.......
darksideofbuell........
peppecat e desdemona...
redbuell.......
TOT 39 PAZZIIIIIIIIIIII
itinerario andata desenzano del garda,, salò,, direzione madonna di campiglio,,,,, val vestino CURVISSIMEEEE GARGNANO DEL GARDA / riva del garda
itinerario ritorno riva del garda / peschiera del garda (desenzano del garda)
NOVITA' HO DECISO DI METTERE UNA PICCOLA VARIANTE AL TRAGITTO ... COSì SARà BELLO SIA PER IL PANORAMA CHE PER IL PERCORSO misto curvette interessanti.. desenzano ..... lonato .... polpenazze... salò... direzione madonna di campiglio... VAL VESTINO... con passaggio in un lago artificiale meraviglioso con diga.. discesa a gargnano,, e da li direzione riva del garda... ragazzi da pauraaaaaaaaaaaaaaa
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 16:01 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Davvero...la tua carta di credito non ha 1 amico da presentarmi... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 16:17 |
|
|
Jason ha scritto: brukindo ha scritto: non vi ho detto anche un altra cosa...... il problema nasce dal fatto che settimana scorsa ès tata operata a legamenti quidni è a casa .. quasi ferma... ho sempre un cuore .... oltre che a un pistone.. nel petto..  sul cuore non c'è dubbio.... il pistone invece mi sa che è un pò più in basso e indietro 
... mmmhh che bello....
sai sempre come prendermi Spalla 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 16:22 |
|
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 16:48 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Io invece faccio sempre gli occhi dolci!! cazzo funzionano....
Comunque non so se verrà!
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 17:00 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Siete troppo perfidi! 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 17:11 |
|
|
Sono fortunato che a lei non piaccia girare in moto...così me la godo da solo...il rovescio della medaglia è che devo dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte...cioè non posso sempre uscire tutti i weekend!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 17:22 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Già...un vero peccato! 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 17:26 |
|
|
Io il colpo lo do a lei !!! Ed e' felicissima tu continua pure a darli alle botti! Hihihihihi naturalmente le battute sulle fidanzate sono pubbliche quindi si scherza sempre!!! Neeeee'??? 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 17:30 |
|
|
maxb12sx ha scritto: Io il colpo lo do a lei !!! Ed e' felicissima tu continua pure a darli alle botti! Hihihihihi naturalmente le battute sulle fidanzate sono pubbliche quindi si scherza sempre!!! Neeeee'??? 
bannare plis
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 17:55 |
|
|
brukindo ha scritto: maxb12sx ha scritto: Io il colpo lo do a lei !!! Ed e' felicissima tu continua pure a darli alle botti! Hihihihihi naturalmente le battute sulle fidanzate sono pubbliche quindi si scherza sempre!!! Neeeee'???  banAnare plis
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 17:56 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
goldenbiker ha scritto: brukindo ha scritto: maxb12sx ha scritto: Io il colpo lo do a lei !!! Ed e' felicissima tu continua pure a darli alle botti! Hihihihihi naturalmente le battute sulle fidanzate sono pubbliche quindi si scherza sempre!!! Neeeee'???  banAnare plis

|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Lo vedo adesso ! Inviato: 22 mar 2010, 18:39 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Ragazzi, lo vedo adesso di sto RUN, datemi tempo per leggere ste 20 pagine, oppure ditemi dove sono riassunti i punti salienti, e se tutto ok, penso di unirmi a voi, in tutto !
Dati che mi servono:
Quando ?
Quanti giorni ?
Si parte da ?
Va beh ? stasera studio !!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo vedo adesso ! Inviato: 22 mar 2010, 18:42 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
mitilu ha scritto: Ragazzi, lo vedo adesso di sto RUN, datemi tempo per leggere ste 20 pagine, oppure ditemi dove sono riassunti i punti salienti, e se tutto ok, penso di unirmi a voi, in tutto ! Dati che mi servono:
Quando ? 18 Aprile mitilu ha scritto: Quanti giorni ? per chi viene da lontano 2 giorni con pernottamento previa cena a VERONA il sabato mitilu ha scritto: Si parte da ? Desenzano del garda la domenica mattina ore 9.00 mitilu ha scritto: Va beh ? stasera studio !!!
lassa stare... vai a trovare la rumena piuttosto! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo vedo adesso ! Inviato: 22 mar 2010, 18:52 |
|
|
Jason ha scritto: mitilu ha scritto: Ragazzi, lo vedo adesso di sto RUN, datemi tempo per leggere ste 20 pagine, oppure ditemi dove sono riassunti i punti salienti, e se tutto ok, penso di unirmi a voi, in tutto ! Dati che mi servono:
Quando ? 18 Aprile mitilu ha scritto: Quanti giorni ? per chi viene da lontano 2 giorni con pernottamento previa cena a VERONA il sabato mitilu ha scritto: Si parte da ? Desenzano del garda la domenica mattina ore 9.00 mitilu ha scritto: Va beh ? stasera studio !!! lassa stare... vai a trovare la rumena piuttosto! 

|
|
 |
|
 |
Foreman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 18:55 |
|
|
L'ho letto anch'io stamattina di questo run
Ne parlo stasera con goldenbiker e vedo di aggregarmi a lui per la stanza in hotel.

|
|
 |
|
 |
|