Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2010, 17:58 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
X-LITE ha scritto: blocca disco della XENA con sirena 110 dB con perno da 1 cm
ce l'ho anch'io! solo che mi è toccato buttar via la parte che suona, in quanto mi è successo che portandolo in giro sotto la sella, a forza di vibrazioni è andato in tilt e continuava a suonare anche mentre andavo! na rottura di palle incredibile! appena sono arrivato a casa ho estratto il circuito, tolto le pile ed adesso lo uso solo come lucchetto 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2010, 21:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: X-LITE ha scritto: blocca disco della XENA con sirena 110 dB con perno da 1 cm ce l'ho anch'io! solo che mi è toccato buttar via la parte che suona, in quanto mi è successo che portandolo in giro sotto la sella, a forza di vibrazioni è andato in tilt e continuava a suonare anche mentre andavo! na rottura di palle incredibile! appena sono arrivato a casa ho estratto il circuito, tolto le pile ed adesso lo uso solo come lucchetto 
A un mio amico, 'istèss...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2010, 21:54 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: X-LITE ha scritto: blocca disco della XENA con sirena 110 dB con perno da 1 cm ce l'ho anch'io! solo che mi è toccato buttar via la parte che suona, in quanto mi è successo che portandolo in giro sotto la sella, a forza di vibrazioni è andato in tilt e continuava a suonare anche mentre andavo! na rottura di palle incredibile! appena sono arrivato a casa ho estratto il circuito, tolto le pile ed adesso lo uso solo come lucchetto  A un mio amico, 'istèss...  !
gli XENA fanno piu o meno tutti la stessa fine...impazziscono, o per le sollecitazioni che prendono oppure per l'umidità o l'acqua di quando piove...gli ultimi modelli dovrebbero essere poco piu affidabili...ma il nel dubbio uso altri tipi di lucchetti...come quelli per le saracinesche dei negozi (non a fungo) oppure il Kryptonite...a lucchetto
_________________  Marcello
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2010, 22:03 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Duca750 ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: X-LITE ha scritto: blocca disco della XENA con sirena 110 dB con perno da 1 cm ce l'ho anch'io! solo che mi è toccato buttar via la parte che suona, in quanto mi è successo che portandolo in giro sotto la sella, a forza di vibrazioni è andato in tilt e continuava a suonare anche mentre andavo! na rottura di palle incredibile! appena sono arrivato a casa ho estratto il circuito, tolto le pile ed adesso lo uso solo come lucchetto  A un mio amico, 'istèss...  ! gli XENA fanno piu o meno tutti la stessa fine...impazziscono, o per le sollecitazioni che prendono oppure per l'umidità o l'acqua di quando piove...gli ultimi modelli dovrebbero essere poco piu affidabili...ma il nel dubbio uso altri tipi di lucchetti...come quelli per le saracinesche dei negozi (non a fungo) oppure il Kryptonite...a lucchetto
per il momento tutto ok e lo comprato nel 2008
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2010, 22:21 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|