Iscritto il: 18 mar 2010, 05:06 Messaggi: 40 Località: Roma
salve ragazzi, allora...... sono a digiuno totale di buell, le altre moto non mi hanno mai dato problemi, ma col buell sto un po in difficoltà lo ammetto, il manuale uso e manutenzione non lo trovo, ho sbirciato con "cerca" ma i post sono troppi per leggerli tutti, e ho visto anche un sito che avete messo, l'ho scaricato ma il mio pc non me lo fà visualizzare (non sono una cima...)
ho molti punti da chiarire:
-leva cambio: dura, mi fà un pò male al piede, ora non sò se la leva è troppo vicina alla pedana e quindi la posizione è un pò scododa, sicuramente la moto non ha camminato tanto, quindi i liquidi saranno un pò vecchiotti.........normale? le marce entrano senza problemi e più la guido e più il folle entra facilmente, il primo giorno quasi non entrava......
-cinghia: quanto gioco deve avere, mi sà che è un pò lenta, eppure se vado in due, mio zio che un fat boy dice che è troppo tirata, è nuova comunque, ditemi voi i giochi che deve avere, così la regolo...
-ammo post: come si indurisce, non vedo la classica ghiera come nelle altre......
-liquidi: li voglio cambiare, quello del cambio lo sò, svito il dado sotto il motore (devo smontare anche il terminale, che palle..)e riempio dalla primaria, ho cambiato varie volte l'olio alle hd, ma hanno il srbatoio dell'olio motore, sta buell il serbatoio dell'olio motore ANDO C....O STA???????????
sicuramente mi verranno altre cose da chiedere, per ora mi pare tutto, ditemi voi, mi affido....
Iscritto il: 18 mar 2010, 05:06 Messaggi: 40 Località: Roma
ci si vede sicuro, voi che zona state? io lunghezza, roma est.
sotto la sella c'ho guardato poco, mi sembra ci sia ma possibile che sia un tappo in plasticaccia? la moto l'ho guardata zero..... il prezzo era vantaggioso, il mio vecchio bobber kawa vn800 me l'hanno pagato il doppio, e questa l'ho presa al volo........
ci si vede sicuro, voi che zona state? io lunghezza, roma est.
sotto la sella c'ho guardato poco, mi sembra ci sia ma possibile che sia un tappo in plasticaccia? la moto l'ho guardata zero..... il prezzo era vantaggioso, il mio vecchio bobber kawa vn800 me l'hanno pagato il doppio, e questa l'ho presa al volo........
tappo in plasticaccia?
a Roma - ovviamonte - siamo sparsi.. iop zona talenti attualmente..
ci si vede sicuro, voi che zona state? io lunghezza, roma est.
sotto la sella c'ho guardato poco, mi sembra ci sia ma possibile che sia un tappo in plasticaccia? la moto l'ho guardata zero..... il prezzo era vantaggioso, il mio vecchio bobber kawa vn800 me l'hanno pagato il doppio, e questa l'ho presa al volo........
io sto a marco simone, 3 minuti e mezzo da casa tua, se ti servono spiegazioni per l'x1 te le do io, se ti serve il manuale portati un dischetto che lo masterizziamo (è dell's1 ma è uguale), se ti serve un po di figa qui è quaresima, porcazzozza!!! ci aggiorniamo piu in la che domani vo in ospedale.
slash
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2010, 23:02
Iscritto il: 18 mar 2010, 05:06 Messaggi: 40 Località: Roma
grande......... marco simone la conosco, io avevo il negozio a colle fiorito (guidonia).......forse ti arrivavano i volantini a casa ipercasa.... quando non ti rompo le palle fammelo sapere, che ci prendiamo un caffè e magari mi spieghi ste cosucce....
Iscritto il: 18 mar 2010, 05:06 Messaggi: 40 Località: Roma
sono andato da www.ggarage.it a cui io costruisco le selle x le custom.....
il serbatoio dell'olio l'ho trovato la cinghia è troppo tirata però.........
mo devo solo capire come si indurisce l'ammo post. perchè non ha la classica ghiera, chi di voi lo conosce il sistema?
Iscritto il: 18 mar 2010, 05:06 Messaggi: 40 Località: Roma
ora mi resta da capire come regolare la cinghia...... mio zio ha un hd fat boy, ed ho notato che la sua cinghia è molto tirata in confronto alla mia...........MA....a mehanno detto che la mia è troppo tirata, e non mi sembra.... il gioco lo devo vedere dalla parte bassa?? e la cinghia deve avere un gioco di.....?
altra cosa, l'ammo post è morbido come quello di un SI..... Sul manuale che è in inglese, fà vedere una vite x regolare penso la durezza, ma se provo a spostarla su hard non si muove, c'è anche un dado e contro dado x il precarico............qualcuno mi consigli, xchè in curva la moto balla che è una bellezza ed è pericolosa oserei dire........
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