Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Dalla Toscana con furore! Inviato: 19 feb 2006, 18:11 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Amo la Toscana e le toscane, un pochino anche i toscani  e tornarci ogni volta è una festa.
Per il cuore ed il palato
Bello rivedere il mio amico Alberto.
Dopo il raduno di Roma dello scorso maggio lo trovo fidanzato e tra due mesi pure padre......la vita è sempre una sorpresa.
Le new entries Occhi Dispettosetti e Crazy, simpatiche, casiniste e pure bbbone PDT_Armataz_01_14 .....meglio di cosi'. Preparatevi a venire ai run con noi!
E il gruppo Buell toscano......the very best.
Un abbraccio a voi tutti.
Una cena superbuona, 20 persone e musica preparata da Robydj diviso tra la consolle e la tavola imbandita
Cosa desiderare di piu'?
 L'incontro alla Fornace con Alberto, Tiziana, Chavez, Buellina.
 Arriva Robydj, the president!
 Aiuto!! Ecco le pazze romane
 Occhi Dispettosetti che fissa qlcn
 Crazy e Alberto
 Claudia e Tiziana
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Dalla Toscana con furore! Inviato: 19 feb 2006, 20:44 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
bella serata davvero.
Le romane molto simpatiche, casinare e monopolizzatrici di bagno per signore
Alberto...che dire...un piacere rivederlo; mi ha ricordato il run a Roma...uno dei più belli che abbia fatto.
Speedlu, non ho parole...sono commossa per le foto che mi hai fatto, si vede che ci hai messo tutto te stesso...  !
Ma il grazie supremo và al mitico Roby, la mia stella polare, perchè lui lo sà, quando guida il gruppo, io sono tranquilla.....godurioso il cibo e goduriosi i cd...uno l'ho quasi consumato...
E poi belli i toscani tutti, inside and outside
A presto.
Col cuore e con le good vibration.
Buellina. 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: Dalla Toscana con furore! Inviato: 19 feb 2006, 21:25 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
buellina ha scritto: Speedlu, non ho parole...sono commossa per le foto che mi hai fatto, si vede che ci hai messo tutto te stesso...  !
Che dirti, la digitale quando ti ha immortalato ha sussultato e le immagini sono morte dallo spavento PDT_Armataz_01_27 .........
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 00:24 |
|
|
non potevo trovare una sorpresa più bella di questa nel forum al mio ritorno da san miniato......il tempo di entrare a casa, accendere il computer e riassaporare le belle emozioni di questo we....cosa dire dei buellisti....speedlu un ragazzo davvero carino, molto simpatico e gentile...buellina una ragazza davvero dolcissima... è stato bello conoscervi di persona, e mi auguro ci siano al più presto altre occasioni per stare insieme....anche gli altri buellisti ( e non ) toscani davvero molto carini...belle persone...insomma, ci hanno proprio conquistato..parlo per me, crazy e cugina di crazy.....così, pensando a tutto questo è difficile non essere un pò malinconici...dopotutto questo we non è stato di solo divertimento e relax...ma un vero mix di grandi emozioni...e credo sia proprio questa la cosa più bella della vita..........e ora che è passato fa un pò male...soprattutto sulle note del cd di ROBYDJ.... ma voglio pensare che questo sia solo l'inizio di un lungo viaggio...naturalmente in BUELL...
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
UN BACIO E UN ABBRACCIO A TUTTI VOI

_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
blinda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 08:58 |
|
|
Grazie speedlu,
davvero un bel resoconto.....e le foto mi riportano indietro a capodanno.
Un saluto a tutti che hanno partecipato, e al sempre grande Robbydj.
W la Legna
W la fornace
evviva la tribù
Sinceramente blinda
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 10:53 |
|
|
Il Virus Buell dilaga da Regione A Regione...
da Dialetto a Dialetto... dal piccolo paesello...
a dove ci si arriva solo in traghetto...
e vibrazioni a parte, il Buell ha un design che stuzzica l'intelletto...
lo avrà disegnato un angelo o un Diavoletto?
bentornati!
|
|
 |
|
 |
crazy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2006, 12:40 |
|
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2006, 12:53 |
|
|
Ciao Ragazzi!!!!
Grande Lu, che con qualche foto e poche righe riesce a far vivere, in parte, quel bel momento anche a noi che non abbiam partecipato!!! Così oggi siamo ancor più tristi di venerdì
Ma tanto sappiamo che le occasioni non mancheranno, quindi su con il morale... poi devo dire che anche io qui ho passato proprio un gran bel weekand, ci son venute a trovare due amiche marchiciane, di porto Recanati ed insieme a loro una terza ragazza vi assicuro da paura!!!! anzi una donna direi, 36 anni portati da dio... bella, bella un viso carinissimo, con un gran sorriso e degli occhi così grandi che ci si perdeva nel suo sguardo!!!!!
Insomma un gran bel wek per tutti!!!!!!
Approfitto per abbracciare Crazy che è sempre così carina!!! e naturalmente anche occhietti che non è da meno.
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2006, 13:05 |
|
|
CIAO MACHINETTA!!! sono contenta che anche il vostro we sia andato bene...ma vi è arrivato il mio sms di domenica notte???...erano le cinque del mattino...cmq...........NON CI SONO PAROLE!!!!!!!!!!!!!
un bacio grande grande ai buellisti romani anche da parte mia, in particolare a machinetta, mattoman e buellone.

_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2006, 13:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
crazy ha scritto:
Fidanzato è il meno  ......diventare papa' è la cosa piu' bella per lui. Immagino. PDT_Armataz_01_37
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2006, 10:07 |
|
|
Si si, ci è arrivato e come...un gran bacio ed abbraccio anche a te!!!
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
|