Autore |
Messaggio |
raddu660
|
Oggetto del messaggio: xb9 .....alla ricerca di una risposta Inviato: 17 gen 2007, 15:22 |
|
Iscritto il: 15 gen 2007, 17:58 Messaggi: 35 Località: Santa Margherita Ligure (GE)
|
io vorrei comperare una xb9 nuova mod 2007 euro 3 e minchiate varie.....volevo sapere cosa pensate della suddetta moto nel senso meccanicamente ciclisticamente e sul piano affidabilita....???
vendesi ktm 660 2003 a prezzo stracciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ SE ENTRANDO IN CURVA NON PROVO L'AGGHIACCIANTE SENSAZIONE DI CADERE,SIGNIFICA KE SONO ENTRATO PIANO(RayAmm)
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:10 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
guarda che al 99% non trovi una Buell euro 3...almeno sui giornali e catalogo c'è scritto euro 2, anche per i modelli 2007!
Non dovrebbero averne fatte euro3, cmq potrei sbagliare! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:12 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Ducati alla grande...
...hai anche dei dubbi?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:15 |
|
|
VOGLIO SUBITO I NOMI DI DUE CHE HANNO VOTATO LA DUCATI!!!
In un forum Buell non si può votere una Ducati.
Euro 1-2-3.... ma che te frega? La moto è Americana e la non sanno manco cos'è l'euro 3 o pippe del genere.
Se ti piace una moto comprala e basta.... se paghi 50 o 100 euro di più a l'anno di bollo non è mica un dramma..... tanto in un'anno se tutto va bene spendi più del triplo in accessori.
Per carità il monster è "carino" ma è come la Punto..... ce l'hanno tutti!!! 
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:25 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
anche io logicamente voto ducati...maddico io...state a scherzà...
la monstercazz è davvero stupenda...con quel serbatoio a supposta (come disse Buellina  ), la posizione di guida sopra all'anteriore, gli scarichi che nin se sa....
dai vai tranquillo prenditi l'esseottopiotteeRe (scritto con una eRe come se dice aroma)
per Robuell: te quoto appienooooooooooo

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:27 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Robuell1979 ha scritto: VOGLIO SUBITO I NOMI DI DUE CHE HANNO VOTATO LA DUCATI!!! In un forum Buell non si può votere una Ducati. Euro 1-2-3.... ma che te frega? La moto è Americana e la non sanno manco cos'è l'euro 3 o pippe del genere. Se ti piace una moto comprala e basta.... se paghi 50 o 100 euro di più a l'anno di bollo non è mica un dramma..... tanto in un'anno se tutto va bene spendi più del triplo in accessori. Per carità il monster è "carino" ma è come la Punto..... ce l'hanno tutti!!! 
Io
da quando ho venduto la ex-mia per un Monster 600 dark sono rinato...

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:29 |
|
|
O forse ho votato Ducati perchè se hai dei dubbi su una cosa...
meglio non comprarla e basta
spero che abbia messo la stessa domanda anche sul Forum DMC...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:30 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
NEROOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:31 |
|
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:32 |
|
|
ma lassale perde tutte e due... fatte na moto seria:
nel traffico va da paura...se si rompe te la carichi in spalla e vai dal meccanico in autobus (pagando doppio biglietto ovvio), ci impenni da dio solo spostando indietro la testa (anche a motore spento) e ai semafori ti diverti a sverniciare i bambini col grizzly (sono quelli che rosicano di +...divertimento assicurato  )
ovviamente gli devi cambiare specchietti,centralina,codino,pedane,marmitta,cupolino,serbatoio,fari,sella,parafango,ruote,aibox(se non c'è ce lo metti e poi lo cambi),manopole,verniciatura,scappellamento e numero di targa
alla fine viene + o meno cosi
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:42 |
|
|
dai segui il consiglio del jack....
ps: che culo s'aritrova co una ulissaaaaaaaaaaa...ci vuole l'intervento di qualche teNNico

METEO

|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:57 |
|
|
io giuro che quel giocattolino me lo vorrei fa o_O è troppo fico
se mai dovesse schiattare il motorello highlander dell'ufficio mi compro sto moschino e lo sminchio
senza arrivare a livello ulissa...un po di buon gusto ci vuole...
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 16:59 |
|
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 17:06 |
|
|
JackTheNose ha scritto: io giuro che quel giocattolino me lo vorrei fa o_O è troppo fico se mai dovesse schiattare il motorello highlander dell'ufficio mi compro sto moschino e lo sminchio senza arrivare a livello ulissa...un po di buon gusto ci vuole...
un suo perchè dentro roma ce l'ha...
per lo sminkiamento devi sentire la PSCD se te lo consente...
noooooooooo l'ulissaaaaaaaa noooooooooooo

METEO

|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 17:25 |
|
|
ah è vero...che il copyright  vabbè troverò una scappatoia legale
ps: chi apre qualche altro post semiserio da mandare a prostitute? non so che fare a lavoro o_O, oddio ci sarebbe da lavorare ma se trovo alternative 
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 17:30 |
|
|
se una persona ha dei dubbi.....
deve per forza prendere una ducati...
ciao
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 17:32 |
|
|
JackTheNose ha scritto: ah è vero...che il copyright  vabbè troverò una scappatoia legale ps: chi apre qualche altro post semiserio da mandare a prostitute? non so che fare a lavoro o_O, oddio ci sarebbe da lavorare ma se trovo alternative 
da marzo mi improvviso tour operator...
tanto sto a casa quindi di tempo per fare stronzate ce l'avrò

METEO

|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 17:42 |
|
|
KoD ha scritto: da marzo mi improvviso tour operator...
perchè ho visualizzato un pulman di turisti giapponesi che cerca "sblinda" sul vocabolarietto tascabile? o_O
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 19:40 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Se hai dei dubbi secondo me puoi fare solo 3 cose:
1- te li tieni
2- compri sia la Ducati che la Buell
3- Le provi entrambe e scegli per bene anche in base al feeling che trovi con il mezzo....quindi BUELL!!! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 19:53 |
|
|
JackTheNose ha scritto: KoD ha scritto: da marzo mi improvviso tour operator...
perchè ho visualizzato un pulman di turisti giapponesi che cerca "sblinda" sul vocabolarietto tascabile? o_O
se si connettessero in questo forum non ci capirebbero una mazza e si incazz@#* abbastanza....
non solo "sblinda"...ma "tapioca", "sbiriguda", "supercazzola" (cazzuola anche volendo visto che c'ho fame già), "antani" e soprattttutttoooo "RANDOM"....

METEO

|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 20:08 |
|
|
Per carità..bello tutto a 'sto mondo.....ma dai 'na s2r......
prendi un quad....
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
raddu660
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 23:27 |
|
Iscritto il: 15 gen 2007, 17:58 Messaggi: 35 Località: Santa Margherita Ligure (GE)
|
Robuell1979 ha scritto: VOGLIO SUBITO I NOMI DI DUE CHE HANNO VOTATO LA DUCATI!!! In un forum Buell non si può votere una Ducati. Euro 1-2-3.... ma che te frega? La moto è Americana e la non sanno manco cos'è l'euro 3 o pippe del genere. Se ti piace una moto comprala e basta.... se paghi 50 o 100 euro di più a l'anno di bollo non è mica un dramma..... tanto in un'anno se tutto va bene spendi più del triplo in accessori. Per carità il monster è "carino" ma è come la Punto..... ce l'hanno tutti!!! 
non per altro vorrei il buell...pero avendo 19 anni e essendo alquanto succube del volere dei miei....gia sbalorbiti da quella ke io ho presentato come una necessita ....di spendere 10000€ su un mezzo a due ruote (di gran classe) pero il fulcro della discussione è appunto l'euro 3 (che mi ha gia stracciato le palle....il monster è una moto a mio avviso anonima priva di personalita ....bella ma classica (in senso dispregiativo)
_________________ SE ENTRANDO IN CURVA NON PROVO L'AGGHIACCIANTE SENSAZIONE DI CADERE,SIGNIFICA KE SONO ENTRATO PIANO(RayAmm)
|
|
 |
|
 |
|