Autore |
Messaggio |
raddu660
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 23:40 |
|
Iscritto il: 15 gen 2007, 17:58 Messaggi: 35 Località: Santa Margherita Ligure (GE)
|
piu che il sondaggio sarei ainteressato alle motivazioni del voto e ke non siano la buell fa cacare la ducati è un cancello la desmodromica te lo spacca in 4 o che sulla buell e come se i cerki fossero saldati al manto stradale xke non va un azz' a me non interessa fare 300km/h...senno avrei scelti un ninja ma voglio una moto con personalita , carattere e che si faccia rispettare sui tornanti
_________________ SE ENTRANDO IN CURVA NON PROVO L'AGGHIACCIANTE SENSAZIONE DI CADERE,SIGNIFICA KE SONO ENTRATO PIANO(RayAmm)
|
|
 |
|
 |
raddu660
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 23:53 |
|
Iscritto il: 15 gen 2007, 17:58 Messaggi: 35 Località: Santa Margherita Ligure (GE)
|
sn tutti buoni ad andare ai mille all'ora sul dritto .....anche una zucca ammaestrata....ma impostare una curva nemmeno il tempo di capire di essne uscito che sei gia in terra dall altra parte con la moto col posteriore scomposto e l'automobilista ignaro della tua follia che vede un atto simile ti suona il clacson ma ormai sei gia 9 curve sopra e non capisci cosa sia quell rumore ....
quindi il ducati mi lascia pensieroso....perke ho un amico che ha il 620 ma il mio ktm660 lo svernicia...e poi sembra da tanto che va piano che da un momento all'altro debba lasciare la skiuma in terra cm le lumache...
il buell mi ha conquistato ...diciamo cosi ...il ventricolo sinistro...moto rara forcella impiedi...telaio spaziale interasse ridottissimo passeggero ....a casa a fare la calza  (quella zoccoletta mi impedisce quando vado a fare i miei giri di dominare l'asfalto....e ora la si lascia a casa e via di "amante"...rumore inconfondibile trasmissione a cinghia e massimo della personalizzazione ...e scusate se è poco
ora avete capito che non sn di parte ...NO!!
il problema è solo la limitazione a 34Cv ....mi devo informare se si può sbloccare o se è così definitivamente...allora rispolvero il mio saggio CIAO e poi a 21 anni si procedera cn l'acquisto!!!!
_________________ SE ENTRANDO IN CURVA NON PROVO L'AGGHIACCIANTE SENSAZIONE DI CADERE,SIGNIFICA KE SONO ENTRATO PIANO(RayAmm)
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2007, 09:41 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
kickit ha scritto: se una persona ha dei dubbi..... deve per forza prendere una ducati... ciao
questo e' il mio stesso pensiero.........chi ha dei dubbi non e' degno ......
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2007, 20:57 |
|
|
comprati l xb senza pensarci! anch io onestamente all inizio ero indiciso tra la z1000 la speed triple e l xb...sono più che soddisfatto della scelta!...se riesci a fare qulche sforzo in più comprati la 12...so che è una bella spesa xrò....te lo dice uno che è diventato rata man con 900 euro al mese mi pago rata buell rata mutuo casa rata pc etc etc etc...anche se in effetti 2mila euro in più non sono pochi....
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2007, 22:34 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Una Buell non può rimanere castrata a 25Kw!
E' come avere una Ferrari e andare in giro solo in folle staccando almeno 8 candele..+ o -... 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
raddu660
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2007, 00:44 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Una Buell non può rimanere castrata a 25Kw! E' come avere una Ferrari e andare in giro solo in folle staccando almeno 8 candele..+ o -... 
io lo ho detto starebbe in quelle condizioni solo per il rodaggio ...forse dipende dai consigli del conce e/o per quanto riguarda la garanzia
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2007, 01:41 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
raddu660
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2007, 17:35 |
|
|
Kenmarco ha scritto: prova a prendere la Buell Blast, dovrebbe andare bene! 
ma come fai ad avere il coraggio di proporre una cosa del genere è ancora peggio dell ulisse
|
|
 |
|
 |
raddu660
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2007, 17:38 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|