Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 apr 2010, 03:30 
Non connesso

Sull'altro capo del cavetto c'è un altro connettorfe della DEUTSCH modello DT06-4S

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 apr 2010, 03:42 
Non connesso

Io il cavetto l'ho acquistato direttamente dalla FTDI Chip. Il modello è: TTL-232R-5V. Idem per il connettore Deutsch, modello DT06-4S. Se lo acquisti come me direttamente da loro, prendi quello con i puntalini placati oro che non si ossida. Costa 2 neuri in più........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 apr 2010, 09:58 
Non connesso
ECM Master

io lo acquistato già pronto qui :
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Buell-EC ... ccessories

12 giorni e l'ho ricevuto.. comunque è molto strano quello che ti sta succedendo per escusione rimane il cavo... fallo verificare da un elettricista con un tester cosi ti levi i dubbi e ordini il nuovo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 apr 2010, 20:01 
Non connesso

X-LITE ha scritto:
io lo acquistato già pronto qui :
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Buell-EC ... ccessories

12 giorni e l'ho ricevuto.. comunque è molto strano quello che ti sta succedendo per escusione rimane il cavo... fallo verificare da un elettricista con un tester cosi ti levi i dubbi e ordini il nuovo

proprio quello che mi serviva... grazie X :mrgreen: ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 apr 2010, 23:33 
Non connesso

l'avevo visto anch'io su ebay. poi ho preso un paio di cosette su twinmotorcycle e quind ne ho aprofitato per prendere anche il cavetto

Intanto grazie a tutti vi farò sapere i prossimi sviluppi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2010, 09:43 
Non connesso
ECM Master

pomomd ha scritto:
l'avevo visto anch'io su ebay. poi ho preso un paio di cosette su twinmotorcycle e quind ne ho aprofitato per prendere anche il cavetto

Intanto grazie a tutti vi farò sapere i prossimi sviluppi :wink:

dai dai non arrenderti.. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 apr 2010, 00:46 
Non connesso

Problema risolto! !!!!!!!!!stasera ho problemi con internet non si collega, qindi sto s crivendo dal cellulare. ....domani se funziona tutto vi spiego bene il pri pro quo. ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 apr 2010, 09:43 
Non connesso
ECM Master

pomomd ha scritto:
Problema risolto! !!!!!!!!!stasera ho problemi con internet non si collega, qindi sto s crivendo dal cellulare. ....domani se funziona tutto vi spiego bene il pri pro quo. ....

evvai.... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 apr 2010, 10:38 
Non connesso

GRANDE !!!! :thumb:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 apr 2010, 20:53 
Non connesso
ECM Master

allora non ci fai sapere come hai risolto..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 apr 2010, 00:25 
Non connesso

Ecco l'arcano problema che mi ha rotto i c......i per giorni interi e che ha fatto incazzare mia morosa perchè non avevo tempo per lei.....quindi oltre ecmspy che mi spaccava le palle cera pure la zavorrina !!!!!!

Giovedi mattina è arrivato un pacchetto tramite tnt ,io non sapevo niente....apro il pacchetto e dentro cera il cavetto per ecmspy e una lettera di scuse da twinmotorcycle dell'imprevisto ,praticamente avevano sbagliato a mandarmi l'incriminato precedente cavetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che faccio???immediatamente prendo il cavo lo collego al portatile ---->installazione automatita dei drivers ------>attacco l'altra estremità alla buell ------>apro ecmspy------>autodetect---->porta com3------>clicco con molta ansia le chiavette eeeeeeeeee come per magia moto collegata !!! [smilie=03.gif] [smilie=f_mai006.gif]

mi segna afv 90% e tps 8,4 ...moto fredda però....adesso me lo devo studiare un pò...

Porca zozza fan culo anche loro se mi si fotteva a centralina prendevo il primo aereo per l'inghilterra e li frustavo con il loro cavetto!!! :evil: :evil: :: sado :: :: sado :: [smilie=00.gif] [smilie=00.gif] ecc...ecc...

la spinetta usb ora e tutta nera non trasparente come le foto che ho postato...

Oggi ho installato l'antifurto alla moto ...quante resie per trovare lo spazio sotto la sella !!!!!! c'ho messo più a fare spazio per la centralina che montare il tutto!!! il led l'ho messo sotto il copriairbox che e trasparente ...che ficata!!! poi uno anche sul codone che funge anche da chiave elettronica :wink: :wink: 8)

Il poblema e che adesso non mi sta più il casco sotto la sella :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 apr 2010, 00:38 
Non connesso

pomomd ha scritto:
Ecco l'arcano problema che mi ha rotto i c......i per giorni interi e che ha fatto incazzare mia morosa perchè non avevo tempo per lei.....quindi oltre ecmspy che mi spaccava le palle cera pure la zavorrina !!!!!!

Giovedi mattina è arrivato un pacchetto tramite tnt ,io non sapevo niente....apro il pacchetto e dentro cera il cavetto per ecmspy e una lettera di scuse da twinmotorcycle dell'imprevisto ,praticamente avevano sbagliato a mandarmi l'incriminato precedente cavetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che faccio???immediatamente prendo il cavo lo collego al portatile ---->installazione automatita dei drivers ------>attacco l'altra estremità alla buell ------>apro ecmspy------>autodetect---->porta com3------>clicco con molta ansia le chiavette eeeeeeeeee come per magia moto collegata !!! [smilie=03.gif] [smilie=f_mai006.gif]

mi segna afv 90% e tps 8,4 ...moto fredda però....adesso me lo devo studiare un pò...

Porca zozza fan culo anche loro se mi si fotteva a centralina prendevo il primo aereo per l'inghilterra e li frustavo con il loro cavetto!!! :evil: :evil: :: sado :: :: sado :: [smilie=00.gif] [smilie=00.gif] ecc...ecc...

la spinetta usb ora e tutta nera non trasparente come le foto che ho postato...

Oggi ho installato l'antifurto alla moto ...quante resie per trovare lo spazio sotto la sella !!!!!! c'ho messo più a fare spazio per la centralina che montare il tutto!!! il led l'ho messo sotto il copriairbox che e trasparente ...che ficata!!! poi uno anche sul codone che funge anche da chiave elettronica :wink: :wink: 8)

Il poblema e che adesso non mi sta più il casco sotto la sella :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Era ora!!! Sono contento per te, comunque è un segno di serietà da parte di Twinmotorcycles (che è in Olanda!!!!). Tutti sbagliano, ma pochi si impegnano per rimediare......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 apr 2010, 01:00 
Non connesso

OLANDA MEGLIO ANCORA!!!!! (credevo inghilterra :oops: :oops: )...Si alla fine sono stati seri.....però se penso alle bestemmie che ho tirato!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB