Autore |
Messaggio |
tatina
|
Oggetto del messaggio: chignolo po Inviato: 10 apr 2010, 22:02 |
|
|
Pista le colline. non la conosco sembra bella, ci andrei domani pommeriggio, chi si aggrega ?
Maury
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2010, 22:06 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
maury ma di dove caxxo sei??? paese.. località.. regione.. 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: chignolo po Inviato: 10 apr 2010, 22:07 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
tatina ha scritto: Pista le colline. non la conosco sembra bella, ci andrei domani pommeriggio, chi si aggrega ?
Maury
eravama andati qualche anno fa... è una pista da kart, si riesce a mettere la 3a a malapena. però è divertente! 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: chignolo po Inviato: 10 apr 2010, 22:53 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
teo883 ha scritto: tatina ha scritto: Pista le colline. non la conosco sembra bella, ci andrei domani pommeriggio, chi si aggrega ?
Maury eravama andati qualche anno fa... è una pista da kart, si riesce a mettere la 3a a malapena. però è divertente! 
Matty ce ne sono due di piste !!!!!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: chignolo po Inviato: 10 apr 2010, 22:57 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
peogrossi ha scritto: teo883 ha scritto: tatina ha scritto: Pista le colline. non la conosco sembra bella, ci andrei domani pommeriggio, chi si aggrega ?
Maury eravama andati qualche anno fa... è una pista da kart, si riesce a mettere la 3a a malapena. però è divertente!  Matty ce ne sono due di piste !!!!!
innanzitutto, Matty un cazzo!
non lo sapevo... 
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 02:39 |
|
|
maxb12sx ha scritto: maury ma di dove caxxo sei??? paese.. località.. regione.. 
Scusa ma tu chi sei per darci del cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maury
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 10:35 |
|
|
annimersario di matrimonio dei miei...
se finisco in tempo, faccio una puntata....  ma in macchiana...
così la vedo dal vivo.... dai videio di youtube non mi sembra una pista per moto, ma per minimoto....
bho...
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 12:00 |
|
|
Destinazione cambiata.
Prenotato pommeriggio a lla pista di vairano di vidigulfo Madda c'è
Maury
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 13:14 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
tatina ha scritto: maxb12sx ha scritto: maury ma di dove caxxo sei??? paese.. località.. regione..  Scusa ma tu chi sei per darci del cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Maury
non l ho dato a voi... ma alla domanda.. e nn ho scritto cazzo ma caxxo.. APPUNTO..
eeeeeee.. naturalmente e chiaramente era in tono scherzoso... COME SEMPRE..
io non sono nessuno naturalmente.. ma va bene così.. lasciamo stare CIAO
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:09 |
|
|
maxb12sx ha scritto: tatina ha scritto: maxb12sx ha scritto: maury ma di dove caxxo sei??? paese.. località.. regione..  Scusa ma tu chi sei per darci del cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Maury non l ho dato a voi... ma alla domanda.. e nn ho scritto cazzo ma caxxo.. APPUNTO.. eeeeeee.. naturalmente e chiaramente era in tono scherzoso... COME SEMPRE.. io non sono nessuno naturalmente.. ma va bene così.. lasciamo stare CIAO
A ma allora sei permalosa !!!!!!!!!!!!!!!
Maury
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:11 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
tatina ha scritto: maxb12sx ha scritto: tatina ha scritto: maxb12sx ha scritto: maury ma di dove caxxo sei??? paese.. località.. regione..  Scusa ma tu chi sei per darci del cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Maury non l ho dato a voi... ma alla domanda.. e nn ho scritto cazzo ma caxxo.. APPUNTO.. eeeeeee.. naturalmente e chiaramente era in tono scherzoso... COME SEMPRE.. io non sono nessuno naturalmente.. ma va bene così.. lasciamo stare CIAO A ma allora sei permalosa !!!!!!!!!!!!!!! Maury

_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:15 |
|
|
Tommy ha scritto: tatina ha scritto: maxb12sx ha scritto: tatina ha scritto: maxb12sx ha scritto: maury ma di dove caxxo sei??? paese.. località.. regione..  Scusa ma tu chi sei per darci del cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Maury non l ho dato a voi... ma alla domanda.. e nn ho scritto cazzo ma caxxo.. APPUNTO.. eeeeeee.. naturalmente e chiaramente era in tono scherzoso... COME SEMPRE.. io non sono nessuno naturalmente.. ma va bene così.. lasciamo stare CIAO A ma allora sei permalosa !!!!!!!!!!!!!!! Maury 
no mi dispiace solo quando la gente interpreta male e si offende.. ci tengo a precisare.. 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:23 |
|
|
maxb12sx ha scritto: Tommy ha scritto: tatina ha scritto: maxb12sx ha scritto: tatina ha scritto: maxb12sx ha scritto: maury ma di dove caxxo sei??? paese.. località.. regione..  Scusa ma tu chi sei per darci del cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Maury non l ho dato a voi... ma alla domanda.. e nn ho scritto cazzo ma caxxo.. APPUNTO.. eeeeeee.. naturalmente e chiaramente era in tono scherzoso... COME SEMPRE.. io non sono nessuno naturalmente.. ma va bene così.. lasciamo stare CIAO A ma allora sei permalosa !!!!!!!!!!!!!!! Maury  no mi dispiace solo quando la gente interpreta male e si offende.. ci tengo a precisare.. 
Il Maury scherzava!! Ma occhio che mena... 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:27 |
|
|
Tommy ha scritto: maxb12sx ha scritto: Tommy ha scritto: tatina ha scritto: maxb12sx ha scritto: tatina ha scritto: maxb12sx ha scritto: maury ma di dove caxxo sei??? paese.. località.. regione..  Scusa ma tu chi sei per darci del cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Maury non l ho dato a voi... ma alla domanda.. e nn ho scritto cazzo ma caxxo.. APPUNTO.. eeeeeee.. naturalmente e chiaramente era in tono scherzoso... COME SEMPRE.. io non sono nessuno naturalmente.. ma va bene così.. lasciamo stare CIAO A ma allora sei permalosa !!!!!!!!!!!!!!! Maury  no mi dispiace solo quando la gente interpreta male e si offende.. ci tengo a precisare..  Il Maury scherzava!! Ma occhio che mena... 
anche io scherzavo.. io non meno mai per .. così poco 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:31 |
|
|
Non fare il figo!! 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:34 |
|
|
sai tommy non conosco nessuno di voi in questo forum a parte cafone e snoorky.. quindi nn so se qualcuno sia più o meno permaloso.. io cerco di esserlo il meno possibile.. però a volte è facile fraintendere .. quindi mi spiace se qualcuno se la prende.. a volte nn è facile spiegarsi scrivendo dei messaggi.. quindi ho preferito chiarire mi sembrava leggermente offeso.. anzi sono sicuro si sia offeso ma adesso chiarito.. 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:36 |
|
|
maxb12sx ha scritto: sai tommy non conosco nessuno di voi in questo forum a parte cafone e snoorky.. quindi nn so se qualcuno sia più o meno permaloso.. io cerco di esserlo il meno possibile.. però a volte è facile fraintendere .. quindi mi spiace se qualcuno se la prende.. a volte nn è facile spiegarsi scrivendo dei messaggi.. quindi ho preferito chiarire mi sembrava leggermente offeso.. anzi sono sicuro si sia offeso ma adesso chiarito.. 
Vai tranquillo!! Hai fatto benissimo a chiarirti... 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:41 |
|
|
Tommy ha scritto: maxb12sx ha scritto: sai tommy non conosco nessuno di voi in questo forum a parte cafone e snoorky.. quindi nn so se qualcuno sia più o meno permaloso.. io cerco di esserlo il meno possibile.. però a volte è facile fraintendere .. quindi mi spiace se qualcuno se la prende.. a volte nn è facile spiegarsi scrivendo dei messaggi.. quindi ho preferito chiarire mi sembrava leggermente offeso.. anzi sono sicuro si sia offeso ma adesso chiarito..  Vai tranquillo!! Hai fatto benissimo a chiarirti... 
anke perchè se fai caso.. se fossi permaloso con gli attacchi scherzosi che mi fanno qua dentro me ne sarei già dovuto andare dal forum.. io sono sempre in buona fede e prendo sempre le cose alla leggera dando per scontato che la gente stia scherzando confidando nella buona fede comune.. e nell intelligenza.. 
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:43 |
|
|
Allora il Maddaloni è andato ad allenarsi a Vairano di Vidigulfo perche
lunedi prox non vuole fare brutta figura e mira al tempone sul giro.
La pista è molto bella assolutamente dbk e con hpe si gira solo se raccomandati, fate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maury
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:49 |
|
|
tatina ha scritto: Allora il Maddaloni è andato ad allenarsi a Vairano di Vidigulfo perche lunedi prox non vuole fare brutta figura e mira al tempone sul giro. La pista è molto bella assolutamente dbk e con hpe si gira solo se raccomandati, fate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maury
Ma lunedi prossimo dove andate?
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2010, 23:49 |
|
|
maxb12sx ha scritto: Tommy ha scritto: maxb12sx ha scritto: sai tommy non conosco nessuno di voi in questo forum a parte cafone e snoorky.. quindi nn so se qualcuno sia più o meno permaloso.. io cerco di esserlo il meno possibile.. però a volte è facile fraintendere .. quindi mi spiace se qualcuno se la prende.. a volte nn è facile spiegarsi scrivendo dei messaggi.. quindi ho preferito chiarire mi sembrava leggermente offeso.. anzi sono sicuro si sia offeso ma adesso chiarito..  Vai tranquillo!! Hai fatto benissimo a chiarirti...  anke perchè se fai caso.. se fossi permaloso con gli attacchi scherzosi che mi fanno qua dentro me ne sarei già dovuto andare dal forum.. io sono sempre in buona fede e prendo sempre le cose alla leggera dando per scontato che la gente stia scherzando confidando nella buona fede comune.. e nell intelligenza.. 
Si ma adesso hai rotto il caxxo!! 
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 00:00 |
|
|
A Vairano di Vidigulfo .......
Maury