Autore |
Messaggio |
ALESSANDROGELSI
|
Oggetto del messaggio: Fuoco e fiamme dalla marmitta - help me Inviato: 12 apr 2010, 14:56 |
|
|
Vrso la fine dell'anno ho fermato la moto, montando candele nuove pieno di benzina ecc....ecc.....
Ieri vado a metterla in moto e.... scoppietti mostruosi e fiamme dalla marmitta....
Che puo essere?????
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 15:13 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
CONTROLLA I CAVI CANDELA CHE NN SIA PARTITA A 1 CILINDRO
|
|
 |
|
 |
ALESSANDROGELSI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 15:17 |
|
|
Appena messi nuovi, uno era rosicchiato
Puo' essersi bruciata una candela?????
Che candele ci vogliono???
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 15:35 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 15:44 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
pursuit ha scritto: i oo messo le iridium
idem..
sicuram le candele... 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Fuoco e fiamme dalla marmitta - help me Inviato: 12 apr 2010, 17:50 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
ALESSANDROGELSI ha scritto: Vrso la fine dell'anno ho fermato la moto, montando candele nuove pieno di benzina ecc....ecc.....
Ieri vado a metterla in moto e.... scoppietti mostruosi e fiamme dalla marmitta....
Che puo essere?????
quando è accesa contralla i collettori se scaldano entrambi se uno rimane freddo capisci quale candela è partita
|
|
 |
|
 |
orvi
|
Oggetto del messaggio: Re: Fuoco e fiamme dalla marmitta - help me Inviato: 12 apr 2010, 18:59 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
X-LITE ha scritto: ALESSANDROGELSI ha scritto: Vrso la fine dell'anno ho fermato la moto, montando candele nuove pieno di benzina ecc....ecc.....
Che puo essere????? quando è accesa contralla i collettori se scaldano entrambi se uno rimane freddo capisci quale candela è partita
....quello che non funziona lo capisci dalla mano dove non ti vengono le bolle 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: Fuoco e fiamme dalla marmitta - help me Inviato: 12 apr 2010, 19:01 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
orvi ha scritto: X-LITE ha scritto: ALESSANDROGELSI ha scritto: Vrso la fine dell'anno ho fermato la moto, montando candele nuove pieno di benzina ecc....ecc.....
Che puo essere????? quando è accesa contralla i collettori se scaldano entrambi se uno rimane freddo capisci quale candela è partita ....quello che non funziona lo capisci dalla mano dove non ti vengono le bolle 
Orvi i tuoi interventi sono i migliori!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
blind
|
Oggetto del messaggio: Re: Fuoco e fiamme dalla marmitta - help me Inviato: 12 apr 2010, 19:29 |
|
|
Tommy ha scritto: orvi ha scritto: X-LITE ha scritto: ALESSANDROGELSI ha scritto: Vrso la fine dell'anno ho fermato la moto, montando candele nuove pieno di benzina ecc....ecc.....
Che puo essere????? quando è accesa contralla i collettori se scaldano entrambi se uno rimane freddo capisci quale candela è partita ....quello che non funziona lo capisci dalla mano dove non ti vengono le bolle  Orvi i tuoi interventi sono i migliori!! 

_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 19:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|