Autore |
Messaggio |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 23:03 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
i translucent sono molto più "secchi" come plastica... 
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 23:14 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
|
 |
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 23:23 |
|
|
teo883 ha scritto: Duca750 ha scritto: @pomond scusa ma cosi a titolo di cronaca, ha visto se sotto alle 4 brugole ci sono le rondelline di nylon?! servono a una casso....
bhe il dubbio è legittimo...io quando ho smontato il mio per cambiare l'anabbagliante, su quattro viti c'erano solo due rondelline
_________________  Marcello
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 23:24 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Duca750 ha scritto: teo883 ha scritto: Duca750 ha scritto: @pomond scusa ma cosi a titolo di cronaca, ha visto se sotto alle 4 brugole ci sono le rondelline di nylon?! servono a una casso.... bhe il dubbio è legittimo...io quando ho smontato il mio per cambiare l'anabbagliante, su quattro viti c'erano solo due rondelline
non ce ne frega na mazza del tuo flyscreen duca... 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 23:27 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
maxb12sx ha scritto: Duca750 ha scritto: teo883 ha scritto: Duca750 ha scritto: @pomond scusa ma cosi a titolo di cronaca, ha visto se sotto alle 4 brugole ci sono le rondelline di nylon?! servono a una casso.... bhe il dubbio è legittimo...io quando ho smontato il mio per cambiare l'anabbagliante, su quattro viti c'erano solo due rondelline non ce ne frega na mazza del tuo flyscreen duca... 

|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 23:33 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 23:35 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 23:52 |
|
|
merak69 ha scritto: io subito dopo averla presa su suggerimento di un amico che ce l'ha da 4 anni l'ho smontata tutta (fly screen, air box) e ho messo su delle guarnizioni in gomma. l'amico invece per inesperienza dopo aver trovato il tuo stesso danno ha fatto riverniciare tutto dello stesso colore (cherry bomb) e devo dire che non è per niente male!!
E ma non è più trasparente 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2010, 23:55 |
|
|
WE POMODORO... TI VENDO IL MIO.. E' NUOVO FAI I CERCHI ARANCIONI E VAIIIIIIIII..

|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2010, 00:01 |
|
|
Duca750 ha scritto: @pomond scusa ma cosi a titolo di cronaca, ha visto se sotto alle 4 brugole ci sono le rondelline di nylon?!
si si c'erano .....ho pensato di mettere ,tra telaietto e fly screen, una guarnizione fine o del biadesivo oppure ho del silicone che è una specie di caucciù ,in modo che la plastica non appoggi direttamente con il ferro....poi frena filetti e viti appena appena strette.
e mo vediamo 
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2010, 00:11 |
|
|
le voglio rosso pomodoro 
|
|
 |
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2010, 00:13 |
|
|
pomomd ha scritto: Duca750 ha scritto: @pomond scusa ma cosi a titolo di cronaca, ha visto se sotto alle 4 brugole ci sono le rondelline di nylon?! si si c'erano .....ho pensato di mettere ,tra telaietto e fly screen, una guarnizione fine o del biadesivo oppure ho del silicone che è una specie di caucciù ,in modo che la plastica non appoggi direttamente con il ferro....poi frena filetti e viti appena appena strette. e mo vediamo 
gnent'altro?! io fossi in te ce metterei pure un giro de nastro isolante...non se sa mai...
metti solo qualcosa che frapposto tra flyscreen e telaietto isoli leggermente le vibrazioni, non mettere nulla di adesivo, mica puoi scollare tutto se devi sostituire una lampadina...evita pure il frenafiletti
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2010, 00:14 |
|
|
pomomd ha scritto: le voglio rosso pomodoro 
IHIHIHIIHI...
pomodoro...  .. maxb12sx
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2010, 00:16 |
|
|
Duca750 ha scritto: pomomd ha scritto: Duca750 ha scritto: @pomond scusa ma cosi a titolo di cronaca, ha visto se sotto alle 4 brugole ci sono le rondelline di nylon?! si si c'erano .....ho pensato di mettere ,tra telaietto e fly screen, una guarnizione fine o del biadesivo oppure ho del silicone che è una specie di caucciù ,in modo che la plastica non appoggi direttamente con il ferro....poi frena filetti e viti appena appena strette. e mo vediamo  gnent'altro?! io fossi in te ce metterei pure un giro de nastro isolante...non se sa mai... metti solo qualcosa che frapposto tra flyscreen e telaietto isoli leggermente le vibrazioni, non mettere nulla di adesivo, mica puoi scollare tutto se devi sostituire una lampadina...evita pure il frenafiletti
non ascoltare duca... è poco affidabile.. 
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2010, 00:28 |
|
|
maxb12sx ha scritto: Duca750 ha scritto: pomomd ha scritto: Duca750 ha scritto: @pomond scusa ma cosi a titolo di cronaca, ha visto se sotto alle 4 brugole ci sono le rondelline di nylon?! si si c'erano .....ho pensato di mettere ,tra telaietto e fly screen, una guarnizione fine o del biadesivo oppure ho del silicone che è una specie di caucciù ,in modo che la plastica non appoggi direttamente con il ferro....poi frena filetti e viti appena appena strette. e mo vediamo  gnent'altro?! io fossi in te ce metterei pure un giro de nastro isolante...non se sa mai... metti solo qualcosa che frapposto tra flyscreen e telaietto isoli leggermente le vibrazioni, non mettere nulla di adesivo, mica puoi scollare tutto se devi sostituire una lampadina...evita pure il frenafiletti non ascoltare duca... è poco affidabile.. 
da dei consigli errati perchè ha la provvigione sui ricambi buell venduti...!!! è un infiltrato
MAAAAAXXXXXB12 ecc...ecc...
[duca scherzo] 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2010, 10:25 |
|
|
pomomd ha scritto: maxb12sx ha scritto: Duca750 ha scritto: pomomd ha scritto: Duca750 ha scritto: @pomond scusa ma cosi a titolo di cronaca, ha visto se sotto alle 4 brugole ci sono le rondelline di nylon?! si si c'erano .....ho pensato di mettere ,tra telaietto e fly screen, una guarnizione fine o del biadesivo oppure ho del silicone che è una specie di caucciù ,in modo che la plastica non appoggi direttamente con il ferro....poi frena filetti e viti appena appena strette. e mo vediamo  gnent'altro?! io fossi in te ce metterei pure un giro de nastro isolante...non se sa mai... metti solo qualcosa che frapposto tra flyscreen e telaietto isoli leggermente le vibrazioni, non mettere nulla di adesivo, mica puoi scollare tutto se devi sostituire una lampadina...evita pure il frenafiletti non ascoltare duca... è poco affidabile..  da dei consigli errati perchè ha la provvigione sui ricambi buell venduti...!!! è un infiltrato MAAAAAXXXXXB12 ecc...ecc...  [duca scherzo] 
BANNARE IMMEDIATAMENTE DUCA750.. INFILTRATO.. 
|
|
 |
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2010, 12:50 |
|
|
|