Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Un uomo...solo...contro ogni probabilità di successo, il 14 Aprile 2010 partiva alla volta di Udine per inseguire un sogno che durava ormai da un paio d'anni. Un uomo...solo...aiutato nel suo destino solo dalle Ferrovie dello Stato, vedeva in quei binari lucidi che si estendevano a perdita d'occhio, la remota possibilità di riuscire a placare la sua sete di America, metallo, Cavalli e Passione.
Ieri, amici miei, ho fatto una "pazzia", una di quelle che conoscendo il mio carattere (sempre pronto a considerare i pro ed i contro, sempre pronto a bocciare tutte quelle decisioni che vanno al di fuori della normalità), non avrei mai potuto prendere in un milione di anni! ...ma da qualche anno a questa parte ho scoperto che seguire il cuore e non il cervello spesso porta a delle conseguenze che sconvolgono la vita, le cambiano direzione improvvisamente rispetto a ciò che da sempre avevi previsto, tutte le convinzioni cadono e se ne costruiscono di nuove aprendo nuovi orizzonti e nuove possibilità.
E' stato così con la Buell, ed è stato bellissimo; E' stato così con coccinella, ed è stato meraviglioso; Oggi la faccenda si ripete, quasi fosse una droga ed io in crisi d'astinenza
Ho comprato l'auto che cercavo da anni, un'auto che è nata prima che io nascessi, un'auto che è stata fabbricata quando le auto le sapevano fare davvero, un'auto che ha fatto la storia del motorismo mondiale
CHEVROLET CAMARO Berlinetta del 1979
..l'ho sognata e studiata per gli ultimi due anni..
..c'è qualcosa da lavorarci dietro (in fondo ha sempre 31anni) ma si può considerare in ottime condizioni!
Fra un paio di mesi andrò a ritirarla: sto aspettando l'immatricolazione italiana e l'iscrizione all'A.S.I., poi imparerò ad amarla ed a guidarla come merita!
PS: inutile dire che sono il ritratto della felicità.
Inviato: 15 apr 2010, 12:30
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
meco
Inviato: 15 apr 2010, 12:33
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
L'auto giusta per un rocker!!!!
Complimenti capellone
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2010, 12:36
Grazie amicicci!
Inviato: 15 apr 2010, 12:37
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
ah quindi nn andavi a travestiti a Udine?????? peccato perchè il Godzy mi aveva fornito la sua lista personale.......
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2010, 12:48
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
GRANDISSSIMOOOOO!!!!
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
sembra davvero ben messa! Che lavori ci devi fare?
visto che l'hai studiata per bene, racconta qualcosa di più!
Motore, da dove arriva, come l'hai conosciuta ...
dai dai...
TU SEI UN MITOOOOOOOOOOOO!!!!!
Jason sempre seguire più il cuore che il cervello..saranno casini come per me, ma vuoi mettere la soddisfazione di farcela e FARCELA DA SOLO!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Desdemona
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2010, 12:51
BELLISSIMA! tu si che hai gusto Simo, non il tuo amico...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2010, 13:01
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...da quello dei binari, sei passato ad altro "ferro"...ma il vero sogno, comincia solo adesso !
Sono felicissimo per te, sapendo che rincorrevi da tempo, questo tuo Unicorno... !
ora che mi viene in mente: la Buell ho dovuto aspettare 4 mesi per averla (non so se vi ricordate la mia smania infinita!!)
la Camaro dovrò aspettare due mesi
...anche con coccinella ho dovuto aspettare un pò