| Autore | Messaggio | 

| giargiania | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 18:22  |  | 

| Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36
 | 

| spalla ha scritto: allora troviamoci tutti alle 14.00 al primo autogrill dopo Agrate!!    che ne dite???  quoto
 Giargiania
 Martina 
 Dodo
 Spalla
 Golden_________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| giargiania | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 18:23  |  | 

| 

| teo883 ha scritto: ok, capito! ognuno per i caxxi suoi!     Matty non te la prendere...!_________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 18:25  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| giargiania ha scritto: spalla ha scritto: allora troviamoci tutti alle 14.00 al primo autogrill dopo Agrate!!    che ne dite???  quoto Giargiania Martina  Dodo Spalla GoldenIl dodo credo salga con me e il Matty      _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| goldenbiker | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 18:26  |  | 

| Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00
 | 

| giargiania ha scritto: spalla ha scritto: allora troviamoci tutti alle 14.00 al primo autogrill dopo Agrate!!    che ne dite???  quoto Giargiania Martina  Dodo Spalla Golden Foreman_________________
 se non ? buell che piacere ??

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| IL MAMBA | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 18:45  |  | 

| Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42
 | 

| Penso che per me vadano bene le 14 e probabilmente anche per il Tatino  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 18:48  |  | 

| 

| 

| MAMBA ha scritto: Penso che per me vadano bene le 14 e probabilmente anche per il Tatino  ...ho come idea che salirò da solo...      _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| IL MAMBA | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 18:49  |  | 

| 

| Non fare l'asociale e vieni con tutti noi altrimenti che run è  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 18:51  |  | 

| 

| 

| MAMBA ha scritto: Non fare l'asociale e vieni con tutti noi altrimenti che run è  Non è questione di asocialità...è che sono allergico alle autostrade, lo sai    !
 Tanto il "giro" è domenica mattina    !
 P.S.: PAAAAGAAAAREEEEE    !!!!!
      _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| IL MAMBA | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 18:55  |  | 

| 

| Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 18:57  |  | 

| Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
 | 

| Sid ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: allora troviamoci tutti alle 14.00 al primo autogrill dopo Agrate!!    che ne dite???  quoto Giargiania Martina  Dodo Spalla GoldenIl dodo credo salga con me e il Matty      _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:02  |  | 

| 

|  |  | Captain America |  |  |  Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05
 | 

| MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione
  _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:03  |  | 

| Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
 | 

| PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!       _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:11  |  | 

| 

| 

| teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!       Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia    !
 Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso    !
 Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio    !!!
 @ PAI:       _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:12  |  | 

| 

| 

| MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM ...e sària anca ura...    !
      _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| giargiania | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:12  |  | 

| 

| teo883 ha scritto: Per favore cambiare Nome da Pai a CUCCIOLO AHAHAHAHAPAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!       _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:14  |  | 

| 

| 

| teo883 ha scritto: Sid ha scritto: giargiania ha scritto: spalla ha scritto: allora troviamoci tutti alle 14.00 al primo autogrill dopo Agrate!!    che ne dite???  quoto Giargiania Martina  Dodo Spalla GoldenIl dodo credo salga con me e il Matty      Lo facciamo arrivare come il Deco, al ritorno dal magnifico Run trentino    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:15  |  | 

| 

| 

| giargiania ha scritto: teo883 ha scritto: Per favore cambiare Nome da Pai a CUCCIOLO AHAHAHAHAPAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!       Meglio che rifletti su come ti sei comportato con il Dodo!!!!
 Scorretto!!!!
 Pentiti!!!!!!
 Infedele!!!!!
 TRuffaldino!!!!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Jason | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:19  |  | 

| Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
 | 

| _________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:19  |  | 

| 

| 

| PAI ha scritto: giargiania ha scritto: teo883 ha scritto: Per favore cambiare Nome da Pai a CUCCIOLO AHAHAHAHAPAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!       Meglio che rifletti su come ti sei comportato con il Dodo!!!! Scorretto!!!! Pentiti!!!!!! Infedele!!!!! TRuffaldino!!!!!      ...qui però, c'ha ragione eh!?!?

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:20  |  | 

| 

| 

| _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:21  |  | 

| 

| 

| _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:22  |  | 

| 

| 

| Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!       Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia    ! Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso    ! Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio    !!! @ PAI:       Forse sto par di palle Ciriello!!!! Quando dico una cosa la mantengo io!!! Non sono mica come il terun che molla la gente a piedi. 

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |