Ciao mi chiamo Moana, ho finalmente coronato il mio sogno e mi sono comprata una Buell XB9, ero convinta che facessero solo la versione per donna ed invece scopro che in questo forum ci sono tanti uomini, questo mi fa pensare che esiste anche la versione maschile, qual'è? c'ho pensato tanto prima di venire e poi mi sono detta, ma se non vengo adesso che sono giovane quando cazzo vengo Ed eccomi venuta tra voi, spero di essere la ben accetta anche se un mio amico iscritto al forum da anni mi ha detto che troverò molto ostruzionismo da parte delle donne.
In primis vorrei tanto ringraziare tutti quelli che hanno la banana, non pensate male il mio nik sta ad intendere che adoro la frutta in particolar modo le banane, a chi piacciono?
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Benvenuttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Terzo evvai sul podio finalmente dopo tanto tempo
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2010, 21:22
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
MAMBA ha scritto:
Benvenuttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Terzo evvai sul podio finalmente dopo tanto tempo
sei stato attratto dalla banana
Inviato: 15 apr 2010, 21:51
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
welcome...
se ti piace la banana......
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2010, 22:02
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
welc
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
diamond tattoo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2010, 22:12
Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
un diamond tutto per te........
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2010, 01:53
.... è tornato Wolf....
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2010, 10:55
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
l'unico frutto dell'ammor è la banana...è la banana...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2010, 15:54
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Bienvenida e adesso saltaci sopra!
Inviato: 16 apr 2010, 16:44
Sono esterefatta da quanto siete scurrili ragazzi, sono abituata a tutt'altra classe, ho letto qua e la nel forum e devo dire che le uniche persone che si avvicinano all'educazione alla quale sono abituata sono un certo PAI e un tale DODO, posso mandargli dei messaggi privati? Come si fa?
Sono esterefatta da quanto siete scurrili ragazzi, sono abituata a tutt'altra classe, ho letto qua e la nel forum e devo dire che le uniche persone che si avvicinano all'educazione alla quale sono abituata sono un certo PAI e un tale DODO, posso mandargli dei messaggi privati? Come si fa?