| Autore | Messaggio | 

| Tommy | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:30  |  | 

| Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
 | 

| _________________  .....Fermone Docet.....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:47  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| PAI ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!       Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia    ! Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso    ! Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio    !!! @ PAI:       Forse sto par di palle Ciriello!!!! Quando dico una cosa la mantengo io!!! Non sono mica come il terun che molla la gente a piedi.   Hai ragione, era un "magari" e non un "forse"...CUCCIOLO...        !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| giargiania | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 19:50  |  | 

| Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36
 | 

| Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!       Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia    ! Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso    ! Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio    !!! @ PAI:       Forse sto par di palle Ciriello!!!! Quando dico una cosa la mantengo io!!! Non sono mica come il terun che molla la gente a piedi.   Hai ragione, era un "magari" e non un "forse"...CUCCIOLO...        !io non lascio a piedi nessuno non tergiversare CUCCIOLO!              _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 21:11  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| alle  14  e'  troppo prestoooooooooooooooooooooooo    

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| IL MAMBA | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 21:15  |  | 

| Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42
 | 

| peogrossi ha scritto: alle  14  e'  troppo prestoooooooooooooooooooooooo    A che ore vuoi partire    palo come sei arriviamo per la colazione della domenica

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 21:23  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| MAMBA ha scritto: peogrossi ha scritto: alle  14  e'  troppo prestoooooooooooooooooooooooo    A che ore vuoi partire    palo come sei arriviamo per la colazione della domenicamettetevi  d'accordo  col  Tatino , che domani mi ci sento    

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| tatina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 21:58  |  | 

| Iscritto il: 06 ott 2006, 16:06
 | 

| MAMBA ha scritto: Penso che per me vadano bene le 14 e probabilmente anche per il Tatino  Tatino un cazzo !!!!!!!!!!!!!.................    Maury

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 22:29  |  | 

| Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
 | 

| _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ali.. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 22:30  |  | 

| Iscritto il: 05 mag 2008, 14:17
 | 

| Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!       Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia    ! Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso    ! Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio    !!! @ PAI:       spero di non essere io l'alano maschio...   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 apr 2010, 22:38  |  | 

| 

| ali.. ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!       Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia    ! Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso    ! Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio    !!! @ PAI:       spero di non essere io l'alano maschio...   da quanto tempoooo!!!     non potevi esordire meglio di così!       _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 apr 2010, 10:43  |  | 

| 

| 

| ali.. ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Sei proprio un truffaldino come dice il Pai, sabato ti saldo così la pianti di rompere a proposito PM Gente disonesta. Ti dice che viene a verona e poi prenota in posti. Che delusione  cuuuuciolo, si è offeso!       Il Cucciolo, si attacca al pisello come fosse un capezzolo che lo allatta e...succhia    ! Che per colpa di ciò che aveva solo accennato con un forse, mi tocca svegliarmi prima, pagare di più l'albergo, consumare benzina, gomme e freni e sentirlo pure che fa l'offeso    ! Quando lo vedo, lo faccio sgambettare come un chiwuaua femmina, accoppiato con un alano maschio    !!! @ PAI:       spero di non essere io l'alano maschio...         Ciao Topolonaaaaaaaa        !
 ...salvo tu ci nasconda qualcosa di molto grosso, direi di no    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| IL MAMBA | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 apr 2010, 16:48  |  | 

| 

| tatina ha scritto: MAMBA ha scritto: Penso che per me vadano bene le 14 e probabilmente anche per il Tatino  Tatino un cazzo !!!!!!!!!!!!!.................    MauryTATINO TATINO TATINO...........ha confermato che anche a lui va bene alle 14 pertanto Peo testa pelata muovi il culetto e arriva in quel di Milano alle 12  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| giargiania | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 apr 2010, 18:40  |  | 

| Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36
 | 

| confermato ore 14 autogrill agrate brianza? _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| spalla | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 apr 2010, 18:53  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
 | 

| giargiania ha scritto: confermato ore 14 autogrill agrate brianza? Yes quello del run Trentino dell'anno scorso!!  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| hinsha | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 apr 2010, 18:54  |  | 

| Iscritto il: 14 apr 2009, 15:17
 | 

| parto pure io domani sabato...con voi...a che ora partiamo alla fine e dove ci troviamooooooooooooooo????
 vi porto io dal paiiiii!!!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 apr 2010, 19:08  |  | 

| 

| 

| Dodo, Matty (e il suo compagno) ed io, ci troviamo allo stesso Autogrill (Agrate) ma alle 10.30 per "itinerario meno rettilineo"    .
 Se qualcuno volesse aggregarsi, lo faccia sapere  _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 apr 2010, 19:33  |  | 

| 

| Sid ha scritto: Dodo, Matty (e il suo compagno)  ed io, ci troviamo allo stesso Autogrill (Agrate) ma alle 10.30 per "itinerario meno rettilineo"    . Se qualcuno volesse aggregarsi, lo faccia sapere  detto così non mi piace proprio(sia in senso politico che sociale)!       _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 apr 2010, 19:38  |  | 

| 

| 

| teo883 ha scritto: Sid ha scritto: Dodo, Matty (e il suo compagno)  ed io, ci troviamo allo stesso Autogrill (Agrate) ma alle 10.30 per "itinerario meno rettilineo"    . Se qualcuno volesse aggregarsi, lo faccia sapere  detto così non mi piace proprio(sia in senso politico che sociale)!       ...niente di politico, tranquillo...      _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 apr 2010, 19:38  |  | 

| 

| _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 apr 2010, 19:39  |  | 

| 

| 

| _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| hinsha | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  17 apr 2010, 13:06  |  | 

| Iscritto il: 14 apr 2009, 15:17
 | 

| Bel cazzza di tempo porca vacca!!!! Che si fa raga???? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| IL MAMBA | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  17 apr 2010, 15:28  |  | 

| 

| Per colpa di TATINO siamo in ritardo violento  

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |