Autore |
Messaggio |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: xeno quale???? Inviato: 16 apr 2010, 22:07 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
ciao a tutti
premetto che si e gia parlato di questo ma non riesco a trovare il topic in questione....
sto x comprare un kit xenon x la mia bullina mi chiedevo se ce qualche kit in particolare o va bene un qualsiasi kit in vendita su ebay o in vari siti???
x montarlo ci sono sbattimenti particolari???
sono anche indeciso se mettere solo la lampadina anabbagliate o entrambe le lampade voi che dite ???
grazie
|
|
 |
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 22:46 |
|
|
usa la funzione cerca, diversi soci ne hanno montati svariati tipi...chiedi a maxb12s, sebbene a me non piacciano queste cose ti posso consigliare il kit con i ballast slim, e a quanto pare i collegamenti sono molto semplici, altrimenti cerca e chiedi al socio Il Lupo Mannaro
_________________  Marcello
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2010, 22:48 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
quello che ho monatto io luce white,,,,, te la consiglio vivamente la blu è da arresto immediato.. quindi occhio alle gradazioni..
comunque è un kit H7 da 69 euro ne ho montato solo una il fanale di destra che è l anabagliante l altra per compensare che stranamente è una h7 anke quella che dovrebbe essere l abbagliante ho montato una normale lampadina azzurrata..
da montare è semplicissimo levi la lampadina la sconnetti dal suo connettore prendi la lampadina del kit allo xenon e la inserisci nel fanale il cablaggio dello xenon lo colleghi alla sua lampadina e il cablaggio della lampadina cioè l originale della moto lo colleghi alla centralina del kit.. e il lavoro è fatto è seeeeeeemplicissimo..
dopo averla montata vedrai che l abbagliante nn lo usi più.. 
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2010, 01:44 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
SUlla mia ho montato il kit xeno h7 da 6ooo kelvin con centralina slim montata nel cupolino!
Vedrai che non te ne penti!!
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2010, 13:31 |
|
|
MA VANNO BENE ANCHE QUEI KIT CHE VENDONO DA BEEP'S O SONO STRONZATE CINESI.????
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2010, 13:57 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
IO l ho preso proprio alla bep's..
va da dio.. domani lo vedi.. 69 euri.. 
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2010, 16:37 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14 Messaggi: 188 Località: Dugn?n (MI)
|
Sulla XB12S devi montare H7, gradazione VIVAMENTE consigliata K5000, al massimo spingiti all'azzurrato K6000. Puoi montare 1 su anabbagliante e montare una alogena colorata sull'abbagliante e non perdi il flash, se invece te ne freghi del flash ma alzi gli abbaglianti fissi in auto/superstrada, fai come me e montane 2, almeno ti vedono arrivare. Non conosco quelli di Beep, i miei sono di tecnologia tedesca, certificati ed omologati (ma non sulla moto, ti rompono le balle lo stesso se vogliono.....) e: quelli con centralina ULTRASLIM stabilizzata e con tecnologia CANBUS li vendo a € 89,oo mentre gli altri, sempre certificati ed in tecnologia CANBUS ma con la ballast normale, vengono €59,oo ovviamente fuori la spedizione. Io son riuscito a far stare nel flyscreen 2 centraline normali, ma ho dovuto spostare il clacson in basso vicino il radiatore dell'olio, almeno ora si sente quando suona. Per info o dritte non esitare a contattarmi. Ciao
_________________ -----> www.teknowolf.it

|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2010, 11:34 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
grazie a tutti ragazzi seguiro il vostro consiglio .
lupo ti mando pm
buona domanica a tutti!
|
|
 |
|
 |
|