Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2010, 13:06 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Maicol ha scritto: Tommy ha scritto: ubichanel ha scritto: Tommy, dici che il sound "spacca di brutto"....Ma intendi con o senza il db killer? Senza dbk per me è fin troppo...scendi dalla moto rintronato!! Ma da molta soddisfazione... Io però avevo il dbk modificato e faceva la sua porca figura come sound!!  Che tipo di modifica hai apportato al DBK?
Lo accorci in lunghezza e al tubo che rimane gli crei delle "finestre"...purtroppo non ho foto!! Manda un PM a Kryden, lui ti può aiutare! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2010, 13:16 |
|
|
Tommy ha scritto: Maicol ha scritto: Tommy ha scritto: ubichanel ha scritto: Tommy, dici che il sound "spacca di brutto"....Ma intendi con o senza il db killer? Senza dbk per me è fin troppo...scendi dalla moto rintronato!! Ma da molta soddisfazione... Io però avevo il dbk modificato e faceva la sua porca figura come sound!!  Che tipo di modifica hai apportato al DBK? Lo accorci in lunghezza e al tubo che rimane gli crei delle "finestre"...purtroppo non ho foto!! Manda un PM a Kryden, lui ti può aiutare! 
http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ifica+exan 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2010, 13:38 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2010, 15:28 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Krayden ha scritto: Tommy ha scritto: Maicol ha scritto: Tommy ha scritto: ubichanel ha scritto: Tommy, dici che il sound "spacca di brutto"....Ma intendi con o senza il db killer? Senza dbk per me è fin troppo...scendi dalla moto rintronato!! Ma da molta soddisfazione... Io però avevo il dbk modificato e faceva la sua porca figura come sound!!  Che tipo di modifica hai apportato al DBK? Lo accorci in lunghezza e al tubo che rimane gli crei delle "finestre"...purtroppo non ho foto!! Manda un PM a Kryden, lui ti può aiutare!  http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ifica+exan 
Grande Diego!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Maicol
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2010, 16:19 |
|
|
Quella modifica è per il DBK del BM.... andrà bene anche per il Larios?
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2010, 16:57 |
|
|
Tommy ha scritto: Krayden ha scritto: Tommy ha scritto: Maicol ha scritto: Tommy ha scritto: ubichanel ha scritto: Tommy, dici che il sound "spacca di brutto"....Ma intendi con o senza il db killer? Senza dbk per me è fin troppo...scendi dalla moto rintronato!! Ma da molta soddisfazione... Io però avevo il dbk modificato e faceva la sua porca figura come sound!!  Che tipo di modifica hai apportato al DBK? Lo accorci in lunghezza e al tubo che rimane gli crei delle "finestre"...purtroppo non ho foto!! Manda un PM a Kryden, lui ti può aiutare!  http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ifica+exan  Grande Diego!! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2010, 16:57 |
|
|
Maicol ha scritto: Quella modifica è per il DBK del BM.... andrà bene anche per il Larios?
Hai una foto del dbk?
Vediamo! 

|
|
 |
|
 |
|