Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 apr 2010, 20:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42
Messaggi: 585
Località: veneta
pite. ha scritto:
lo scoppiettamento è dovuto all'assenza del rompifiamma....

si sente molto di più in quelli con la canna forata diretta....
il mio wileyco sembra un mitra.....ma le candele sono un bel colorino marrone....



Sarà ma io ho dei dubbi, mica vado a tagliare lo scarico eh!
Però credo proprio che lo scarico che ho sotto ar culo (rs 403) sia un tubo mitragliato come la stragrande maggioranza degli scarichi, e la mia moto scoppietta SOLO da fredda in rilascio,e molto poco.
Quando era tutta originale scoppiettava abbastanza ed era gradevole.
Quando avevo la moto solo col ROADRUNNER sembrava che avessi un cannone....
E la conseguenza è che la moto era magra di suo e in più c'ho pure messo lo scarico aperto che aumenta la velocità de uscita dei gasss de scarico...contribuendo alla frittata.

Ps QUELLO CHE MI HA VENDUTO LO SCARICO (NUOVO) mi ha detto 'sta strana 'frasetta' del rompifiamma...... :roll: :roll: :roll:

Io personalmente ho un'altra idea. :twisted: :twisted: :twisted:

PITE, io parlo per la mia del 2009, sicuramente la tua 9 non ha 'sto problema, viste le varie omologazioni-restrizioni di questie moto giovani...
E ripeto, è solo una mia idea... :wink:

_________________
...Trenta Denari...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 apr 2010, 21:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
pite. ha scritto:
mi tocco le balls...
ma il wileyco è sotto da oramai 7 anni...
pagao 250 euro compreso e staffe....
è in garanzia a vita...
prima avevo un modello in inox che era difettoso...
l'ho rimandato in ditta per saldarlo.. mi hanno mandato il nuovo modello in alluminio...
a 250 euro ma che ci comprate adesso...
(ah.. ha anche il foglio dell'omologazione.. anche se spara come un Mig 21..)

Pite ma ce ne sono ancora in giro? :roll:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2010, 11:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12
Messaggi: 1581
Località: donoratico-livorno
x il wileyco..... basta telefonare...

http://www.wileyco-racing.com/Italiano/Main.asp


x il discorso dei 2009....non sò....ma il discorso rompifiamma credo sia lo stesso....prov a fare una bella tiratella smntare una candela....

_________________
Immagine
http://www.studiogeometri.altervista.org/


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 apr 2010, 11:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 apr 2010, 12:23
Messaggi: 88
Ragazzi, ma nessuno mi parla della QD.. mi sta piacendo.. ma che prezzo!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2010, 00:42 
Non connesso

Iscritto il: 11 lug 2008, 13:28
Messaggi: 8
Ciao a tutti... ho ritirato oggi la mia XB12STT del 2007 e monta gia un Freespirits RS ma non ho idea di che modello sia,come faccio a capire? Poi ha incisi dei numeri vicino al logo RS quindi vuol dire che è la versione catalitica o non c'entra?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2010, 00:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
il mio nn è catalico ed è l rs 408..

dietro alla fine del terminale dove c è la parte finale sul fondello ci dev essere stampata una sigla.. rs ???.. da li capisci il modello.. ciaooooooooo :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2010, 01:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 apr 2010, 12:23
Messaggi: 88
Mattia.. dicci che modello è.. e poi soprattutto.. come suona??


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2010, 10:42 
Non connesso

Iscritto il: 24 mar 2009, 12:59
Messaggi: 158
domanda da 1milione di $....

sull' RS-420 (freespirits ovviamente)... è possibile togliere il catalizzatore???????


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2010, 10:49 
Non connesso

Iscritto il: 11 lug 2008, 13:28
Messaggi: 8
Allora vicino al logo "RS" c'è stampata la sigla (E9) e sotto il numero 1381(9), quindi non saprei che modello può essere! (nella sigla la parentesi l'ho messa per indicare che quella cifra è cerchiata).
Comunque suona molto bene, ha un bel rumore cupo... l'unica cosa è che non ho il db-killer perchè il vecchio propretario l'ha perso e a me servirebbe perchè devo passare la dogana svizzera tutti i giorni e non voglio rischiare inutilmente; qualcuno sa dove lo posso trovare?


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010