Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: [1125isti] avvistamento Assago Inviato: 22 apr 2010, 17:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
ieri, data astrale 21 Aprile 2010, ore 18.49, CR Nera, casco nero, visiera nera, giubbotto nero (ma con degli inserti verde ramarro  ), davanti al distributore Shell in zona Carrefour (c'era un po' di fila per un concerto)  .
Non credo fosse bruk And o  , visto che ho recentemente scoperto essere di Corsico  .
P.S.: avete la vostra sezione, riporto l'avvistamento nella vostra sezione 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2010, 18:20 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2010, 18:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto:
...quello aveva il Dominator col faro nero... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Re: [avvistamento Assago] Inviato: 22 apr 2010, 18:40 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
Sid ha scritto: :shock: ieri, data astrale 21 Aprile 2010, ore 18.49, CR Nera, casco nero, visiera nera, giubbotto nero (ma con degli inserti verde ramarro  ), davanti al distributore Shell in zona Carrefour (c'era un po' di fila per un concerto)  . Non credo fosse bruk And o  , visto che ho recentemente scoperto essere di Corsico  . P.S.: avete la vostra sezione, riporto l'avvistamento nella vostra sezione 
bravo..!! non ero io... un altro in zona con sta moto di merda? 
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: [avvistamento Assago] Inviato: 22 apr 2010, 18:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brukindo ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ieri, data astrale 21 Aprile 2010, ore 18.49, CR Nera, casco nero, visiera nera, giubbotto nero (ma con degli inserti verde ramarro  ), davanti al distributore Shell in zona Carrefour (c'era un po' di fila per un concerto)  . Non credo fosse bruk And o  , visto che ho recentemente scoperto essere di Corsico  . P.S.: avete la vostra sezione, riporto l'avvistamento nella vostra sezione  bravo..!! non ero io... un altro in zona con sta moto di merda? 
Palmer! ...l'ha detto lui eh  , non io  !?!?

|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2010, 18:52 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
bannare plis....
p.s.: voglio la xb con il motore della CR .... uff.....
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2010, 19:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brukindo ha scritto: bannare plis....
p.s.: voglio la xb con il motore della CR .... uff.....
C'è già!
...È la CR  !
...purtroppo...  !
più o meno, dai...

|
|
 |
|
 |
Wildchild
|
Oggetto del messaggio: Re: [avvistamento Assago] Inviato: 22 apr 2010, 20:47 |
|
Iscritto il: 09 feb 2010, 11:50 Messaggi: 225 Località: Sobborghi di Milano
|
Sid ha scritto: :shock: ieri, data astrale 21 Aprile 2010, ore 18.49, CR Nera, casco nero, visiera nera, giubbotto nero (ma con degli inserti verde ramarro  ), davanti al distributore Shell in zona Carrefour (c'era un po' di fila per un concerto)  . Non credo fosse bruk And o  , visto che ho recentemente scoperto essere di Corsico  . P.S.: avete la vostra sezione, riporto l'avvistamento nella vostra sezione 
Wildchild presente all'appello!
Cosa mi fai, gli appostamenti???
P.S.: Si nota così tanto il verde???
_________________ --
[Reborn -> 1125CR 2010]
I've chosen darkness to be my guide...
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2010, 22:34 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ...quello aveva il Dominator col faro nero... 
.... allora era il Teo....

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2010, 23:14 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: [avvistamento Assago] Inviato: 23 apr 2010, 12:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wildchild ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ieri, data astrale 21 Aprile 2010, ore 18.49, CR Nera, casco nero, visiera nera, giubbotto nero (ma con degli inserti verde ramarro  ), davanti al distributore Shell in zona Carrefour (c'era un po' di fila per un concerto)  . Non credo fosse bruk And o  , visto che ho recentemente scoperto essere di Corsico  . P.S.: avete la vostra sezione, riporto l'avvistamento nella vostra sezione  Wildchild presente all'appello!  Cosa mi fai, gli appostamenti???  P.S.: Si nota così tanto il verde???
Miticooooo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
Andavo in palestra e...non potevo non notare una moto e...non potevo poi non notare che fosse pure una CR  !
Il verde si nota si  !
Ma stava molto bene, faceva molto "Monster Energy"  !
UiUa Wildchild ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
|
|
 |
|
 |
Wildchild
|
Oggetto del messaggio: Re: [avvistamento Assago] Inviato: 23 apr 2010, 12:32 |
|
Iscritto il: 09 feb 2010, 11:50 Messaggi: 225 Località: Sobborghi di Milano
|
Sid ha scritto: Wildchild ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ieri, data astrale 21 Aprile 2010, ore 18.49, CR Nera, casco nero, visiera nera, giubbotto nero (ma con degli inserti verde ramarro  ), davanti al distributore Shell in zona Carrefour (c'era un po' di fila per un concerto)  . Non credo fosse bruk And o  , visto che ho recentemente scoperto essere di Corsico  . P.S.: avete la vostra sezione, riporto l'avvistamento nella vostra sezione  Wildchild presente all'appello!  Cosa mi fai, gli appostamenti???  P.S.: Si nota così tanto il verde??? Miticooooo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Andavo in palestra e...non potevo non notare una moto e...non potevo poi non notare che fosse pure una CR  ! Il verde si nota si  ! Ma stava molto bene, faceva molto "Monster Energy"  ! UiUa Wildchild ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
Ahahahahah, grande Sid!  ...qualche volta vado in moto a lavoro, e passo di la per tornare a casa perchè mi stufo della tangenziale e preferisco uscire ad Assago!!!
La prossima volta fatti riconoscere che mi fermo a fare 4 chiacchere
Per il giubbino, in realtà ho sempre preferito abbigliamento non legato a colori, nero (si era capito???)...poi l'anno scorso mi sono detto "dal 2002 ad oggi ho avuto sempre e solo Kawasaki, questa è la quarta...prendo un giubbino con del verde!"...era in offerta da Pogliani, è bellissimo e l'ho preso.
Tir dirò di più: pensavo di cambiare le scritte BUELL e CR e prenderle verde lime, aggiungere le strisce verdi sui cerchi...e fare l'abbinamento NERO/VERDE...voi che ne dite???...come dici tu, molto Monster Energy, secondo me starebbe molto bene!!!
_________________ --
[Reborn -> 1125CR 2010]
I've chosen darkness to be my guide...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: [avvistamento Assago] Inviato: 23 apr 2010, 13:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wildchild ha scritto: Sid ha scritto: Wildchild ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ieri, data astrale 21 Aprile 2010, ore 18.49, CR Nera, casco nero, visiera nera, giubbotto nero (ma con degli inserti verde ramarro  ), davanti al distributore Shell in zona Carrefour (c'era un po' di fila per un concerto)  . Non credo fosse bruk And o  , visto che ho recentemente scoperto essere di Corsico  . P.S.: avete la vostra sezione, riporto l'avvistamento nella vostra sezione  Wildchild presente all'appello!  Cosa mi fai, gli appostamenti???  P.S.: Si nota così tanto il verde??? Miticooooo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Andavo in palestra e...non potevo non notare una moto e...non potevo poi non notare che fosse pure una CR  ! Il verde si nota si  ! Ma stava molto bene, faceva molto "Monster Energy"  ! UiUa Wildchild ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Ahahahahah, grande Sid!  ...qualche volta vado in moto a lavoro, e passo di la per tornare a casa perchè mi stufo della tangenziale e preferisco uscire ad Assago!!! La prossima volta fatti riconoscere che mi fermo a fare 4 chiacchere Per il giubbino, in realtà ho sempre preferito abbigliamento non legato a colori, nero (si era capito???)...poi l'anno scorso mi sono detto "dal 2002 ad oggi ho avuto sempre e solo Kawasaki, questa è la quarta...prendo un giubbino con del verde!"...era in offerta da Pogliani, è bellissimo e l'ho preso. Tir dirò di più: pensavo di cambiare le scritte BUELL e CR e prenderle verde lime, aggiungere le strisce verdi sui cerchi...e fare l'abbinamento NERO/VERDE...voi che ne dite???...come dici tu, molto Monster Energy, secondo me starebbe molto bene!!!
fiKo!
Condivido la Monster Energyrizzzzzzazzzzzzione  !
Se ti reincrocio, do fuoco alla macchina (di fianco), così mi vedi  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: [avvistamento Assago] Inviato: 23 apr 2010, 13:32 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Wildchild ha scritto: Sid ha scritto: Wildchild ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ieri, data astrale 21 Aprile 2010, ore 18.49, CR Nera, casco nero, visiera nera, giubbotto nero (ma con degli inserti verde ramarro  ), davanti al distributore Shell in zona Carrefour (c'era un po' di fila per un concerto)  . Non credo fosse bruk And o  , visto che ho recentemente scoperto essere di Corsico  . P.S.: avete la vostra sezione, riporto l'avvistamento nella vostra sezione  Wildchild presente all'appello!  Cosa mi fai, gli appostamenti???  P.S.: Si nota così tanto il verde??? Miticooooo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Andavo in palestra e...non potevo non notare una moto e...non potevo poi non notare che fosse pure una CR  ! Il verde si nota si  ! Ma stava molto bene, faceva molto "Monster Energy"  ! UiUa Wildchild ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Ahahahahah, grande Sid!  ...qualche volta vado in moto a lavoro, e passo di la per tornare a casa perchè mi stufo della tangenziale e preferisco uscire ad Assago!!! La prossima volta fatti riconoscere che mi fermo a fare 4 chiacchere Per il giubbino, in realtà ho sempre preferito abbigliamento non legato a colori, nero (si era capito???)...poi l'anno scorso mi sono detto "dal 2002 ad oggi ho avuto sempre e solo Kawasaki, questa è la quarta...prendo un giubbino con del verde!"...era in offerta da Pogliani, è bellissimo e l'ho preso. Tir dirò di più: pensavo di cambiare le scritte BUELL e CR e prenderle verde lime, aggiungere le strisce verdi sui cerchi...e fare l'abbinamento NERO/VERDE...voi che ne dite???...come dici tu, molto Monster Energy, secondo me starebbe molto bene!!!
Lo riconosci subito!! Ha un mezzo anfibio militare statunitense!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: [avvistamento Assago] Inviato: 23 apr 2010, 16:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Wildchild ha scritto: Sid ha scritto: Wildchild ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ieri, data astrale 21 Aprile 2010, ore 18.49, CR Nera, casco nero, visiera nera, giubbotto nero (ma con degli inserti verde ramarro  ), davanti al distributore Shell in zona Carrefour (c'era un po' di fila per un concerto)  . Non credo fosse bruk And o  , visto che ho recentemente scoperto essere di Corsico  . P.S.: avete la vostra sezione, riporto l'avvistamento nella vostra sezione  Wildchild presente all'appello!  Cosa mi fai, gli appostamenti???  P.S.: Si nota così tanto il verde??? Miticooooo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Andavo in palestra e...non potevo non notare una moto e...non potevo poi non notare che fosse pure una CR  ! Il verde si nota si  ! Ma stava molto bene, faceva molto "Monster Energy"  ! UiUa Wildchild ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Ahahahahah, grande Sid!  ...qualche volta vado in moto a lavoro, e passo di la per tornare a casa perchè mi stufo della tangenziale e preferisco uscire ad Assago!!! La prossima volta fatti riconoscere che mi fermo a fare 4 chiacchere Per il giubbino, in realtà ho sempre preferito abbigliamento non legato a colori, nero (si era capito???)...poi l'anno scorso mi sono detto "dal 2002 ad oggi ho avuto sempre e solo Kawasaki, questa è la quarta...prendo un giubbino con del verde!"...era in offerta da Pogliani, è bellissimo e l'ho preso. Tir dirò di più: pensavo di cambiare le scritte BUELL e CR e prenderle verde lime, aggiungere le strisce verdi sui cerchi...e fare l'abbinamento NERO/VERDE...voi che ne dite???...come dici tu, molto Monster Energy, secondo me starebbe molto bene!!! Lo riconosci subito!! Ha un mezzo anfibio militare statunitense!! 
Non è anfibio  !
...e poi, ero col coupé*
* Clio autocarro 1200 della ditta! ...due posti = coupé 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: [avvistamento Assago] Inviato: 01 mag 2010, 01:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Forse ti sei visto proiettato nel futuro? Eri tu tra un anno? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2010, 08:43 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
io ho incrociato uno con la R nera e manco mi ha risposto al saluto ... 'sto frocio (perchè solo un frocio si compra la R nera  ) 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2010, 15:34 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
PEOOOOO PARLANO DI TEEEEEEE
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: [avvistamento Assago] Inviato: 01 mag 2010, 21:50 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Wildchild ha scritto: Sid ha scritto: Wildchild ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ieri, data astrale 21 Aprile 2010, ore 18.49, CR Nera, casco nero, visiera nera, giubbotto nero (ma con degli inserti verde ramarro  ), davanti al distributore Shell in zona Carrefour (c'era un po' di fila per un concerto)  . Non credo fosse bruk And o  , visto che ho recentemente scoperto essere di Corsico  . P.S.: avete la vostra sezione, riporto l'avvistamento nella vostra sezione  Wildchild presente all'appello!  Cosa mi fai, gli appostamenti???  P.S.: Si nota così tanto il verde??? Miticooooo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Andavo in palestra e...non potevo non notare una moto e...non potevo poi non notare che fosse pure una CR  ! Il verde si nota si  ! Ma stava molto bene, faceva molto "Monster Energy"  ! UiUa Wildchild ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Ahahahahah, grande Sid!  ...qualche volta vado in moto a lavoro, e passo di la per tornare a casa perchè mi stufo della tangenziale e preferisco uscire ad Assago!!! La prossima volta fatti riconoscere che mi fermo a fare 4 chiacchere Per il giubbino, in realtà ho sempre preferito abbigliamento non legato a colori, nero (si era capito???)...poi l'anno scorso mi sono detto "dal 2002 ad oggi ho avuto sempre e solo Kawasaki, questa è la quarta...prendo un giubbino con del verde!"...era in offerta da Pogliani, è bellissimo e l'ho preso. Tir dirò di più: pensavo di cambiare le scritte BUELL e CR e prenderle verde lime, aggiungere le strisce verdi sui cerchi...e fare l'abbinamento NERO/VERDE...voi che ne dite???...come dici tu, molto Monster Energy, secondo me starebbe molto bene!!! Lo riconosci subito!! Ha un mezzo anfibio militare statunitense!!  Non è anfibio  ! ...e poi, ero col coupé*  * Clio autocarro 1200 della ditta! ...due posti = coupé 

_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: [avvistamento Assago] Inviato: 03 mag 2010, 12:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ieri, data astrale 21 Aprile 2010, ore 18.49, CR Nera, casco nero, visiera nera, giubbotto nero (ma con degli inserti verde ramarro  ), davanti al distributore Shell in zona Carrefour (c'era un po' di fila per un concerto)  . Non credo fosse bruk And o  , visto che ho recentemente scoperto essere di Corsico  . P.S.: avete la vostra sezione, riporto l'avvistamento nella vostra sezione  Forse ti sei visto proiettato nel futuro? Eri tu tra un anno? 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 12:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ammericano ha scritto: io ho incrociato uno con la R nera e manco mi ha risposto al saluto ... 'sto frocio (perchè solo un frocio si compra la R nera  ) 
Austria------->Germania-------->BMW-------->quelli italiani non salutano  (quelli stranieri, sopratutto i tedeschi, sono di tutt'altra "pasta"  )
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 12:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|