Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Ragazzi... non ho parole...
ero in giro ben bello oggi approfittando della meravigliosa giornata... stavo precedendo ed ho fatto un'accelerata tirando la marci sino al limitatore.
Morale: all'incirca ai 7000/7500 giri la lancetta del contagiri rimane per qualche secondo bloccata anche lasciando l'acceleratore, e contemporaneamente il motore si spegne mentre sto marciando. Mi fermo e non riparte più! Il quadro si accedende, ma il motorino di avviamento non accenna minimamente a girare. I fusibili sembravano ok, ed anche staccando la batteria riparte. Ora il carro attrezzi se l'è portata via, ed io non so minimamente cosa possa essere accaduto...
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Duca750
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Inviato: 25 apr 2010, 20:45
Iscritto il: 18 feb 2010, 19:43 Messaggi: 576 Località: Roma
ma sai che ogni tanto capita la stessa cosa anche a me?! come se il pulsante d'accensione non facesse contatto...però tutto il resto funziona, check completo delle lancette, ronzio della pompa della benzina e poi niente...il bottone d'accensione non da segni di vita...però basta accendere e spegnere il quadro un paio di volte e poi parte...come se andasse in blocco...
misteri della fede
_________________ Marcello
ammericano
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Inviato: 25 apr 2010, 20:49
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
misteri del cablaggio di mmierda che facevano in buell
la spia anomalie motori si spegne normalmente?
_________________ Gianluca
Garby81
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Inviato: 25 apr 2010, 21:00
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
ammericano ha scritto:
misteri del cablaggio di mmierda che facevano in buell
la spia anomalie motori si spegne normalmente?
Ho provato per mezz'ora a riavviarla ma nulla. Il fatto è che tutte le spie erano regolari ma dopo che mi si è spenta mentre andavo nel riavviarla il motorino non andava.
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ammericano
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Inviato: 25 apr 2010, 21:06
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
probabile che sia qualche contatto o filo dietro il flyscreen.
_________________ Gianluca
maxb12
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Inviato: 25 apr 2010, 21:52
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
molto molto molto strano...
io spesso faccio entrare il limitatore ma mai successa una cosa simile..
sembra comunque un problema elettrico.. anzi sicuramente sarà così....DOMANI sarà già in hd quindi saprai cosa è successo .. facci sapere
pomomd
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Inviato: 25 apr 2010, 23:03
Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
Secondo me sono i fari ...
o qualche cavo
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maxb12
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Inviato: 25 apr 2010, 23:26
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
pomodoro.........
BASTA DIRE CAZZATE,,,,..
pomomd
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Inviato: 25 apr 2010, 23:33
Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
vedrai se ho ragione
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Uly'73
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Inviato: 25 apr 2010, 23:34
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
maxb12sx ha scritto:
pomodoro.........
BASTA DIRE CAZZATE,,,,..
Fìììga Max.... te me fe morer.........
maxb12
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Inviato: 25 apr 2010, 23:40
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
Palmer ha scritto:
hai grippato
C'hai azzeccato...i sintomi sono quelli...motore che si spegne dopo una tirata e non riparte,soprattutto il motorino avviamento che non riesce a far girare il motore,sinonimo di blocco di qualcosa..
Ti auguro di cuore non sia così,ma gli indizzi sono fortemente a favore di questa tesi...
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
C'hai azzeccato...i sintomi sono quelli...motore che si spegne dopo una tirata e non riparte,soprattutto il motorino avviamento che non riesce a far girare il motore,sinonimo di blocco di qualcosa.. Ti auguro di cuore non sia così,ma gli indizzi sono fortemente a favore di questa tesi...
se ti si inchioda il motore a 7.500 mentre sei in marcia fai un bel chioppo minimo si inchioda la ruota posteriore dato che hai la marcia inserita. Certo non è da escludere, ma più probabilmente è un problema elettrico, vedi cavo spellato per montare quei cosi strabuzzati
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