Autore |
Messaggio |
berna75
|
Oggetto del messaggio: spedizioni ironmachine Inviato: 24 apr 2010, 11:43 |
|
|
qualcuno di voi ha ordinato da ironmachine?, .. quanto si paga nel sito comprende anche le spese doganali? se no come si pagano?? occorre fare qualcosa o sono le poste che ti avvisano di tutto?
ultima cosa... pensate che 10 gg siano sufficenti per la consegna?
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2010, 11:52 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Io non ricordo + dove ho comprato che, pero credo che le spese doganali siano a parte e vanno in base al prezzo dell'acquisto.
Inoltre dagli USA io calco aspettare sempre 3 settimane, ma a volte ci mette anche di + 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2010, 16:35 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
io ho comprato da loro... e ti faccio tanti auguri
più di due mesi di ritardo per poi consegnarmi la merce SBAGLIATA...
in breve ordino da loro (una cinghia della trasmissione, pastiglie freno avanti dietro, candele e un pò di altra roba) pago con paypal (ordine da 350 dollari circa)... non si fanno sentire in nessun modo per una settimana, dopo che gli mando mille email si degnano di rispondere e mi dicono che il sito non era aggiornato e che le pastiglie del freno davanti non vanno bene per il mio modello, che però possono ordinare quelle adatte... visto che non mi dicono nulla del prezzo (scemo io a non chiedere  ) dico che me le ordinino ...
da lì comincia una lunga attesa snervante di silenzio da parte loro e giramento di palle da parte mia, più lettere di protesta mandavo meno mi rispondevano l'ordine era perennemente "in lavorazione"
scrivo sul forum di questa cosa e mi viene risposto che sono lenti ma spediscono
insomma morale della favola dopo due mesi di totale silenzio (e ormai avevo perso le speranze e mi ero arreso all'idea di essermi preso un'inculata  )
mi scrivono... si fanno vivi IL 24 DICEMBRE
per chiedermi altri 90 dollari per la differenza sul costo delle pastiglie freno davanti e per le spese di spedizione non conteggiate durante il primo pagamento
in quel momento perdo la calma e gli scrivo che dopo due mesi di ritardo se ne potevano andare a fare in c###o e che non avevo intenzione di pagare niente... gli dico che i filtri olio le candele e lepastiglie di dietro se le possono tenere e che quello che ho pagato era più che sufficente per la cinghia e le pastiglie del freno davanti. CHIEDO CHE MI VENGA SPEDITA SOLO QUELLA ROBA e li autorizzo a tenersi la differenza
quelli non fanno una piga (ovvero non rispondono) dopo 7 gg mi trovo sul paypal un parziale rimborso di quel famoso pagamento
senza nessuna spiegazione
dopo più di 15 gg mi viene recapitato un pacco.
morale della favola a sfregio mi avevano spedito ESATTAMENTE LA ROBA CHE AVEVO CHIESTO DI CANCELLARE DALL'ORDINE... omettendo quello che invece mi interessava
insomma a conti fatti mi hanno restituito i soldi della differenza però ci hanno impiegato tre mesi ad evadere un ordine e per giunta con la merce sbagliata
 AUGURI spero che si tratti di un caso isolato
PS le spese di dogana si pagano al momento della ricezione del pacco direttamente al postino\corriere e altro non sono che le spese per IVA... conteggiata sul valore dichiarato del pacco... perciò non sono comprese nel pagamento dell'ordine
PPS ci vogliono 15 e più giorni solo per ricevere la spedizione visto che prima il pacco deve essere sdoganato
|
 |
Plutonio915
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2010, 23:12 |
|
Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2010, 23:14 |
|
|
Io comprai una sella dall'america alla fine devi calcolare il 25% in più del valore totale comprese le spese di spedizione....tempo circa 1 mese . Ho dovuto mandare alla dogana anche una copia della ricevuta di pagamento che avevo fatto 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2010, 23:14 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
un mio amico ha fatto un ordine alla IRONMACHINE e dopo 20 giorni ha.......................
...............
GRIPPATO... 
|
|
 |
|
 |
pillo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2010, 01:13 |
|
|
Ciao .. Ho comprato un anno fa e mi sembra
che in due settimane è arrivato il pacco..
Le tasse sono non sono incluse.. Le paghi alla consegna..
Cmq affidabile
_________________ xb12ss 2007
filtro k&n
ecm spy
scarico exan titanio
targa laterale
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2010, 10:00 |
|
|
ci tengo a precisare che ho comprato quasi tutto on line (NON DA LORO!!!!!!) per la motoretta e quello di IronMachine è stato l'unico caso di quel tipo...
magari è stato un caso isolato il mio
però sarà difficile che compri ancora da loro... senza contare che il sito non è aggiornato da parecchio e non è un buon segno di solito 
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2010, 23:52 |
|
|
Io ho ordinato da ironman ed è arrivato subbito lui di persona a portarmi il pacco ....veramente efficente e ottimo venditore 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2010, 23:53 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
pomomd ha scritto: Io ho ordinato da ironman ed è arrivato subbito lui di persona a portarmi il pacco ....veramente efficente e ottimo venditore 

|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2010, 00:12 |
|
|
maaaaax tu non puoi capire .....sei interista !!!!!! 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2010, 00:13 |
|
|
pomomd ha scritto: maaaaax tu non puoi capire .....sei interista !!!!!! 
INVIDIOSETTO èèèè??? 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2010, 06:13 |
|
|
pomomd ha scritto: Io ho ordinato da ironman ed è arrivato subbito lui di persona a portarmi il pacco ....veramente efficente e ottimo venditore 
 quello che ti ha consegnato il pacco era vestito così?

|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2010, 11:15 |
|
|
Proprio lui! !!!hihihi 
|
|
 |
|
 |
Plutonio915
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2010, 16:09 |
|
Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2010, 19:40 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Armigero ha scritto: io ho comprato da loro... e ti faccio tanti auguri più di due mesi di ritardo per poi consegnarmi la merce SBAGLIATA... in breve ordino da loro (una cinghia della trasmissione, pastiglie freno avanti dietro, candele e un pò di altra roba) pago con paypal (ordine da 350 dollari circa)... non si fanno sentire in nessun modo per una settimana, dopo che gli mando mille email si degnano di rispondere e mi dicono che il sito non era aggiornato e che le pastiglie del freno davanti non vanno bene per il mio modello, che però possono ordinare quelle adatte... visto che non mi dicono nulla del prezzo (scemo io a non chiedere  ) dico che me le ordinino ... da lì comincia una lunga attesa snervante di silenzio da parte loro e giramento di palle da parte mia, più lettere di protesta mandavo meno mi rispondevano l'ordine era perennemente "in lavorazione" scrivo sul forum di questa cosa e mi viene risposto che sono lenti ma spediscono insomma morale della favola dopo due mesi di totale silenzio (e ormai avevo perso le speranze e mi ero arreso all'idea di essermi preso un'inculata  ) mi scrivono... si fanno vivi IL 24 DICEMBRE per chiedermi altri 90 dollari per la differenza sul costo delle pastiglie freno davanti e per le spese di spedizione non conteggiate durante il primo pagamento in quel momento perdo la calma e gli scrivo che dopo due mesi di ritardo se ne potevano andare a fare in c###o e che non avevo intenzione di pagare niente... gli dico che i filtri olio le candele e lepastiglie di dietro se le possono tenere e che quello che ho pagato era più che sufficente per la cinghia e le pastiglie del freno davanti. CHIEDO CHE MI VENGA SPEDITA SOLO QUELLA ROBA e li autorizzo a tenersi la differenza quelli non fanno una piga (ovvero non rispondono) dopo 7 gg mi trovo sul paypal un parziale rimborso di quel famoso pagamento senza nessuna spiegazione dopo più di 15 gg mi viene recapitato un pacco. morale della favola a sfregio mi avevano spedito ESATTAMENTE LA ROBA CHE AVEVO CHIESTO DI CANCELLARE DALL'ORDINE... omettendo quello che invece mi interessava insomma a conti fatti mi hanno restituito i soldi della differenza però ci hanno impiegato tre mesi ad evadere un ordine e per giunta con la merce sbagliata  AUGURI spero che si tratti di un caso isolato PS le spese di dogana si pagano al momento della ricezione del pacco direttamente al postino\corriere e altro non sono che le spese per IVA... conteggiata sul valore dichiarato del pacco... perciò non sono comprese nel pagamento dell'ordine PPS ci vogliono 15 e più giorni solo per ricevere la spedizione visto che prima il pacco deve essere sdoganato
Mi si sono girate le palle pure a me solamente leggendo!! Brutta storia... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2010, 19:53 |
|
|
 non dirlo a me... d'ora in poi solo IRONMAN spedizioni... dove si è servito pomomd 
|
 |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 13:41 |
|
|
Pacco arrivato......... il problema era l adogana di lonato...!!!! moto riaccesa... ironmachine ok!._)) 
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 14:03 |
|
|
berna75 ha scritto: Pacco arrivato......... il problema era l adogana di lonato...!!!! moto riaccesa... ironmachine ok!._)) 
 sono contento per te... ma io resto della mia idea 
|
 |
|