Autore |
Messaggio |
budellino
|
Oggetto del messaggio: ticchettio Inviato: 24 gen 2007, 19:12 |
|
Iscritto il: 05 lug 2006, 18:48 Messaggi: 114 Località: Chioggia
|
salve a tutti...
premetto che non so se sia la sessione giusta dove fare questa domanda... ma ormai ci sono..
la mia motorella quando giro il manubrio a sinistra..
fa..: TIC...
vi è mai capitato?
il rumore sembra venga da dove della strumentazione..
Scusate l'intrusione e grazie a tutti..
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 19:45 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Vai in Cacciavite e brugola! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
budellino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 19:53 |
|
|
in che senso??
mi devo smotera tutto? 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 19:55 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
No vai nel forum Cacciavite e brugola!
Scrivi il post la!
Ci sono tecnici e tennici che sapran darti qualche consiglio!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
budellino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 20:00 |
|
|
aaaaaaaaaahhhhhhhhhh...
ok grazie mille... 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 20:53 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
qui al limite puoi rimediare qualche buontempone che ti dice:
E' il rumore del tuo orologio da polso, girando il manubrio a sx l'orologio si avvicina e lo senti...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
budellino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 21:00 |
|
|
ok..
per la serie...
IMPOSSIBILE...
L'OROLOGIO L'HO VENDUTO PER COMPRARMI LA BUELL!!!

|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: ticchettio Inviato: 25 gen 2007, 09:36 |
|
|
budellino ha scritto: salve a tutti... premetto che non so se sia la sessione giusta dove fare questa domanda... ma ormai ci sono.. la mia motorella quando giro il manubrio a sinistra.. fa..: TIC... vi è mai capitato? il rumore sembra venga da dove della strumentazione.. Scusate l'intrusione e grazie a tutti..
Fra i disturbi nervosi più frequenti e meno gravi, però fastidiosi, i tic nervosi spesso suscitano il sorriso di chi li nota, e l’imbarazzo di chi li ha. Chi non si è mai mordicchiato le unghie o arrotolato nervosamente i capelli?
Eppure se un gesto ripetuto e inopportuno viene manifestato in contesto non adatto come il lavoro o durante l’esposizione ad una conferenza l’immagine del soggetto ne viene lesa, accentrando l’attenzione su di esso in negativo.
“Sono piccoli gesti che significano uno stato d’animo"- sostiene la dottoressa Daniela Allamandri psicologa e psicoterapeuta del Centro di Psicologia COSPES di Torino.
“Arrotolarsi i capelli o toccare delle cose in mano sono dei modi per scaricare energia interna. e trasformarla in gestualità Ogni gesto può avere un riferimento Arrotolarsi i capelli nervosamente e frequentemente, la tricotillomania, è regressivo, tipico dei bambini che spesso adottano dei movimenti che ricordano il cullarsi, il coccolarsi, inventandosi dei gesti consolatori".
“I tic nervosi nei bambini assomigliano ai disturbi ossessivo compulsivi negli adulti e si manifestano soprattutto nelle fasi maturative, i 3, i 6 e i 9 anni".. commenta il Prof. Riccardo Torta, Docente di Psichiatria all’Università degli Studi di Torino.
"Un altro esempio frequente è schiacciare ricorrentemente uno degli occhi,
è un movimento causato dall’inconscio" commenta la dottoressa Allamandri.
"Il soggetto non è consapevole mentre lo fa e il movimento non si può bloccare, se la persona si sforza riesce per poco e, in seguito, peggiora. Mordicchiare la penna o mangiarsi le unghie, invece, sono gesti aggressivi che indicano rabbia che non viene esplicitata a parole. Il sentimento di rabbia resta dentro di sé e viene espressa con la gestualità in modo automatico, appena avvertito dalla coscienza.- continua Allamandri.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 10:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il teNNico ha scritto: ...omississ... Fra i disturbi nervosi più frequenti e meno gravi, però fastidiosi, i tic nervosi spesso suscitano il sorriso di chi li nota, e l’imbarazzo di chi li ha. Chi non si è mai mordicchiato le unghie o arrotolato nervosamente i capelli? ...omississ... INSENSIBILE!!! Wile C., è stato molto più di classe... Wile C. ha scritto: qui al limite puoi rimediare qualche buontempone che ti dice:
E' il rumore del tuo orologio da polso, girando il manubrio a sx l'orologio si avvicina e lo senti...
 [/b]
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
budellino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 10:08 |
|
|
cazzucazzu..
hai pienamente ragione!!
quel "TIC" veniva giusto dietro un occhietto della mai bambina che era nervosa perchè io ero nervoso
Allora sta mattina io e lei abbiamo fatto una bella chiaccherata, le ho fatto un po' di carezze...
et voilà... non lo fa più...
La mia bambina ha confuso la mia carica emozionale positiva in negativa e stava male anche lei..
Ma ora è tutto ok!!
grazie TENNICO!!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 12:22 |
|
|
Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: ...omississ... Fra i disturbi nervosi più frequenti e meno gravi, però fastidiosi, i tic nervosi spesso suscitano il sorriso di chi li nota, e l’imbarazzo di chi li ha. Chi non si è mai mordicchiato le unghie o arrotolato nervosamente i capelli? ...omississ... INSENSIBILE!!! Wile C., è stato molto più di classe... Wile C. ha scritto: qui al limite puoi rimediare qualche buontempone che ti dice:
E' il rumore del tuo orologio da polso, girando il manubrio a sx l'orologio si avvicina e lo senti...  [/b]
....devi mica arrotolare per forza i tuoi..................opta per una parrucca, come ho fatto io!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 13:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: ...omississ... Fra i disturbi nervosi più frequenti e meno gravi, però fastidiosi, i tic nervosi spesso suscitano il sorriso di chi li nota, e l’imbarazzo di chi li ha. Chi non si è mai mordicchiato le unghie o arrotolato nervosamente i capelli? ...omississ... INSENSIBILE!!! Wile C., è stato molto più di classe... Wile C. ha scritto: qui al limite puoi rimediare qualche buontempone che ti dice:
E' il rumore del tuo orologio da polso, girando il manubrio a sx l'orologio si avvicina e lo senti...  [/b] ....devi mica arrotolare per forza i tuoi..................opta per una parrucca, come ho fatto io!!!!!!! 
...non valgono anche i peli del culm (T9 mode on)  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 15:36 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sfasciacarrozze....
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 17:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Anch'io sentivo un rumore strano vicino alla ruota, tempo fa....credevo si fosse ovalizzato il cerchio o qlcs di peggio.
Per fortuna era solo il mignolo di un rompiballe che avevo investito settimane prima e si era incastrato nella pinza freno:twisted: ........ma scherzo!!!!!!  Infatti era il pollice.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|