Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CHE SA' DA FA'...????
 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 22:46 
Non connesso

Formix ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
Ragazzi dopo aver visto con i miei occhi :

scusa la domanda, ma in cosa concerne questo "aver visto" ?

IO E SEBRING ci siamo incontrati domenica e abbiamo fatto qualke comparativa.. partenza quasi da fermi ... sembra che la mia vada leggermente più della sua.. abbiamo fatto varie accellerazioni anke dai 70 80 all ora in poi e sembra che la mia in ogni circostanza bbia più spunto sopratutto recupera terreno dopo i 5000 dove inizia ad entrare in coppia fino i 7000 è un calcio nel culo..

la questione è... sebring ha una 2007 con centralina terminale e filtro k&n........ io ho una 2010 tutta originale con terminale freespirits rs408 con dbkiller..

e sembra che la mia vada decidsamente di più...

QUESTO INTENDEVA CON ... DOPO AVER VISTO CON I SUOI OCCHI...

PREMETTO CHE LE ACCELLERAZIONI LE FACEVAMO IN TANGENZIALE.. se lui partiva davanti lo raggiungevo e lo sorpassavo io ero a limitatore ogni marcia nn so lui ma credo di si... :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CHE SA' DA FA'...????
 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 22:48 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
Formix ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
Ragazzi dopo aver visto con i miei occhi :

scusa la domanda, ma in cosa concerne questo "aver visto" ?

IO E SEBRING ci siamo incontrati domenica e abbiamo fatto qualke comparativa.. partenza quasi da fermi ... sembra che la mia vada leggermente più della sua.. abbiamo fatto varie accellerazioni anke dai 70 80 all ora in poi e sembra che la mia in ogni circostanza bbia più spunto sopratutto recupera terreno dopo i 5000 dove inizia ad entrare in coppia fino i 7000 è un calcio nel culo..

la questione è... sebring ha una 2007 con centralina terminale e filtro k&n........ io ho una 2010 tutta originale con terminale freespirits rs408 con dbkiller..

e sembra che la mia vada decidsamente di più...

QUESTO INTENDEVA CON ... DOPO AVER VISTO CON I SUOI OCCHI...

PREMETTO CHE LE ACCELLERAZIONI LE FACEVAMO IN TANGENZIALE.. se lui partiva davanti lo raggiungevo e lo sorpassavo io ero a limitatore ogni marcia nn so lui ma credo di si... :wink: :wink: :wink: :wink:

dovete fare i test , come il Maddaloni:
autostrada , tutti e due nella stessa marcia, affiancati accelerare a manetta e viaaaaaaaaaa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 22:57 
Non connesso

ciao peo............GRASSO... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no non è questione di test ci siamo incontrati ed è iniziato il giochetto..

forse entrambe eravamo curiosi di capire se effettivamente la 2010 è la versione meno potente come si RACCONTA ormai ovunque e sono felice di aver sfatato questa diceria..

ALMENO ADESSO UN METODO DI PARAGONE C E'..

NO?

credimi che abbiamo scannato i motori.. io ero a limitatore in ogni marcia e odio sentire entrare il limitatore.. :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 00:13 
Non connesso

Dopo aver preso del "PALO..!!" aahahhah..!! cosa che non è vero!!!!
si be le marce pure io ero a limitatore anche se devo dire che la mia oltre i 6500 giri non va o meglio entra il limitatore...!!!!!!! comunque ho gia preso appuntamento in H-D e mi hanno proposto 2 alternative.....

1 regolare nuovamnete i parametri della Tfi
2 mettre la centralina della screeam eagle

Domani sapro' ulteriori novita'......... anche perchè è da "DOMENICA" che non guardo piu' con gli stessi occhi la mia buell....!!!!! :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 00:17 
Non connesso

la centralina della S.E.??

interessante .. te l ha proposta cristian?? stamattina sono stato da lui e gli ho raccontato e gli ho detto di trattarti bene.. :wink: :wink: :wink:

la mia tira fino a 7000.. poi entra il limitatore.. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 00:30 
Non connesso

xb12Sebring ha scritto:
Dopo aver preso del "PALO..!!" aahahhah..!! cosa che non è vero!!!!
si be le marce pure io ero a limitatore anche se devo dire che la mia oltre i 6500 giri non va o meglio entra il limitatore...!!!!!!! comunque ho gia preso appuntamento in H-D e mi hanno proposto 2 alternative.....

1 regolare nuovamnete i parametri della Tfi
2 mettre la centralina della screeam eagle

Domani sapro' ulteriori novita'......... anche perchè è da "DOMENICA" che non guardo piu' con gli stessi occhi la mia buell....!!!!! :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:

Sebring......... Se ti fidi possiamo trovarci e lavorare con la mappatura originale con l'EcmSpy........ Ovviamente dovrai togliere la TFI. Resettiamo il TPS, Guardiamo quanto ti da l'AFV e vediamo cosa il motore chiede....... Tutto gratis, tranquill!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 16:03 
Non connesso

si si si fai fai pure con uly.. ha messo mano anke alla mia centralina ma poi.................

HO GRIPPATO.. :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 16:50 
Non connesso

GRAZIE MAX X LA RACCOMANDAZIONE A CRISTIAN.... :supergreen: :supergreen: IN H-D UNA PAROLA MAGARI PUO' FARTI UNO SCONTO MAGGIORE...!!!
SI ADESSO VEDRO' COSA MI COSTA LA CENTRALINA DELLA S.E POI DECIDERO' IL DAFARSI..!!!!
NEL CASO DARO' L'ULTIMA POSSIBILTA' ALLA MIA Tfi DANDOGLI UNA CONTROLLATA HAI PARAMETRI...!!
ULLY NEL CASO IN H-D NON RIUSCISSERO MI APPOGGERO' A TE GRAZIE INTANTO....!!!!

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 01:51 
Non connesso

xb12Sebring ha scritto:
GRAZIE MAX X LA RACCOMANDAZIONE A CRISTIAN.... :supergreen: :supergreen: IN H-D UNA PAROLA MAGARI PUO' FARTI UNO SCONTO MAGGIORE...!!!
SI ADESSO VEDRO' COSA MI COSTA LA CENTRALINA DELLA S.E POI DECIDERO' IL DAFARSI..!!!!
NEL CASO DARO' L'ULTIMA POSSIBILTA' ALLA MIA Tfi DANDOGLI UNA CONTROLLATA HAI PARAMETRI...!!

Come credi, Sebring. Sappi che ogni modifica con l'EcmSpy è reversibile salvando la tua mappa originale come prima operazione.
La mia Ulyssa 2007 con Drummer e filtro K&N l'ho ricarburata ed i buchi in erogazione sono solo un brutto ricordo........ E spinge come un caterpillar.... Sempre!!!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 10:55 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:

Come credi, Sebring. Sappi che ogni modifica con l'EcmSpy è reversibile salvando la tua mappa originale come prima operazione.
La mia Ulyssa 2007 con Drummer e filtro K&N l'ho ricarburata ed i buchi in erogazione sono solo un brutto ricordo........ E spinge come un caterpillar.... Sempre!!!!! :D

sebring.. non crederci la ulyssa di uly nn va un cazzooooo.....

:mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB