Autore |
Messaggio |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 18:12 |
|
|
infrattato parecchio l'hai piazzato o_O...cmq assomiglia un pò a quello che avevo postato o_O, cambia la marca o_O
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 18:14 |
|
|
JackTheNose ha scritto: infrattato parecchio l'hai piazzato o_O...cmq assomiglia un pò a quello che avevo postato o_O, cambia la marca o_O
DIMMI COS'E' PER PIETA'.
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 18:17 |
|
|
kickit ha scritto: JackTheNose ha scritto: infrattato parecchio l'hai piazzato o_O...cmq assomiglia un pò a quello che avevo postato o_O, cambia la marca o_O DIMMI COS'E' PER PIETA'.
levare a 147 il gusto della sua infamia sarebbe come rubare il gelato a un bambino  non me la sento di fare il bastardo cosi 
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 18:20 |
|
|
JackTheNose ha scritto: kickit ha scritto: JackTheNose ha scritto: infrattato parecchio l'hai piazzato o_O...cmq assomiglia un pò a quello che avevo postato o_O, cambia la marca o_O DIMMI COS'E' PER PIETA'. levare a 147 il gusto della sua infamia sarebbe come rubare il gelato a un bambino  non me la sento di fare il bastardo cosi 

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 09:19 |
|
|
Lexluthor ha scritto: JackTheNose ha scritto: kickit ha scritto: JackTheNose ha scritto: infrattato parecchio l'hai piazzato o_O...cmq assomiglia un pò a quello che avevo postato o_O, cambia la marca o_O DIMMI COS'E' PER PIETA'. levare a 147 il gusto della sua infamia sarebbe come rubare il gelato a un bambino  non me la sento di fare il bastardo cosi  
 tutte ste storie per una lampadina allo xeno/plasmaclutter!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 09:52 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
kickit ha scritto:
?!?
Quelle cose allo pseudo-xenoN ti fanno perdere 3 cv, altro che... 
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 10:01 |
|
|
ho deciso: io con te non parlo!

|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 10:09 |
|
|
Non dirmi che non hai trovato la risposta...
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 10:11 |
|
|
no,non l'ho trovata. e sinceramente....
preferisco spenderli in benzina 
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 10:15 |
|
|
mi sa che con un giochino cosi a settimana col sito sfori i 30.000 accessi entro l'estate
cmq funziona bene quel cosetto? approvato? lo accendiamo? me lo segno tra le mille modifiche che vanno fatte ma mai farò?
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 10:20 |
|
|
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 10:33 |
|
|
bello. bisogna adattare il blocchetto?
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 10:49 |
|
|
kickit ha scritto: bello. bisogna adattare il blocchetto?
Non più di tanto... il mio l'ho verniciato di grigio metallizzato con trasparente opaco come il telaio; ho poi svasato con una fresa conica l'estremità del tubo verso lo stabilizzatore del manubrio, in quel punto infatti il comando è (quasi) chiuso. Ah, non ha registri, il montaggio richiede precisione e ingegnosità (aggiungendo magari dei registri di altra provenienza all'estremità della farfalla). Infine va sostituito anche il comando elettrico che nel nostro gas originale è integrato.
P.S. cosa intendevi per "blocchetto"?
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 10:57 |
|
|
147dB ha scritto: interessante... e davvero con il gas rapido ti ritrovi la motina che si comporta come dici.... posso precisare una cosa? 147dB ha scritto: ho sempre l'anteriore in aria, con la stessa apertura di gas di sempre la moto spinge il doppio
interessante.... stessa apertura di gas o ... stessa rotazione in gradi della tuo polso destro??
il gas rapido....sai che non l'ho mai visto montato su una buell....  che rivoluzione....
corro dal mio dealer di fiducia e lo compero....
grande ..... ma non lo avevi mai montato prima? .... ecccomemai??
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 10:58 |
|
|
147dB ha scritto: kickit ha scritto: bello. bisogna adattare il blocchetto? Non più di tanto... il mio l'ho verniciato di grigio metallizzato con trasparente opaco come il telaio; ho poi svasato con una fresa conica l'estremità del tubo verso lo stabilizzatore del manubrio, in quel punto infatti il comando è (quasi) chiuso. Ah, non ha registri, il montaggio richiede precisione e ingegnosità (aggiungendo magari dei registri di altra provenienza all'estremità della farfalla). Infine va sostituito anche il comando elettrico che nel nostro gas originale è integrato. P.S. cosa intendevi per "blocchetto"?
il tutto per 28€....... 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 11:25 |
|
|
Lexluthor ha scritto: posso precisare una cosa? 147dB ha scritto: ho sempre l'anteriore in aria, con la stessa apertura di gas di sempre la moto spinge il doppio
interessante.... stessa apertura di gas o ... stessa rotazione in gradi della tuo polso destro?? 
Stesso movimento del polso = stessa azione sul comando del gas = diversa escursione dei doppi cordini... non ho mai parlato della farfalla, quella è evidente che si apre di più... altrimenti il "trucco" dove starebbe?...
Quanto al resto... Lex, te l'avevo detto che eri fermo alla fase TFI... lassa perde! 
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 11:37 |
|
|
AGGIUNGO:
Blocco comandi elettrici destro
Caratteristiche
- avviamento elettrico
- arresto motore
- larghezza 23 mm
Prezzo EUR 19.83
Blocco comandi elettrici sinistro
Caratteristiche
- clacson
- deviatore luci abbagliante / anabbagliante
- comando indicatori di direzione
- flash abbagliante
- larghezza 45 mm
Prezzo EUR 29.28
Comando gas desmodromico
A 2 cavi: 1 per l'apertura ed 1 per la chiusura. Foro apertura non filettato diam. 6 mm. Foro chiusura non filettato diam. 6 mm. Senza regolatore filo gas. Con 94 gradi di rotazione della manetta si tirano 36 mm di cavo.
Manopole non incluse.
Utilizzato su SBK, SuperSport e SuperStock.
Prezzo EUR 18.80
Il tutto su:
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
HA iniziato Mauro però!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 11:47 |
|
|
147dB ha scritto: Lexluthor ha scritto: posso precisare una cosa? 147dB ha scritto: ho sempre l'anteriore in aria, con la stessa apertura di gas di sempre la moto spinge il doppio
interessante.... stessa apertura di gas o ... stessa rotazione in gradi della tuo polso destro??  Stesso movimento del polso = stessa azione sul comando del gas = diversa escursione dei doppi cordini... non ho mai parlato della farfalla, quella è evidente che si apre di più... altrimenti il "trucco" dove starebbe?...  :: climb ::  147dB ha scritto:
conosci la teoria delle "curve di apprendimento"? sono curve che hanno un andamento logaritmico, ovvero all'aumentare del valore delle ascisse, il valore delle ordinate cresce sempre meno che proporzionalmente fino a diventare zero (linea orizzontale).
questo significa che a un certo pto l'aumento di esperienza che fai non porta a risultati significativi nel campo in cui la stai facendo.
Sempre la teoria dice che dovresti essere in grado a questo punto di "saltare" su un'latra curva di apprendimento.....
Ora il problema è capire dove sta la TFI e dove il Gas Rapido.....sull'ipotetica curva di apprendimento, intendo ....  sempre rimanendo fermo che la curva su cui ci muoviamo è la stessa........

|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 11:54 |
|
|
Lex, non mi aspetto che tu mi illumini anche se sono certo che potresti farlo con una mano legata dietro la schiena mentre con l'altra ti lavi i denti... Grazie comunque per gli stimoli che mi doni, probabilmente dovrei togliere il rapido e provare la TFI, da come scrivi NON PUOI avere torto... 
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 11:57 |
|
|
il teNNico ha scritto: AGGIUNGO: ...
TOGLI pure i 29,28 (+IVA) del blocchetto sinistro, non è indispensabile... se ne fai una questione estetica però è diverso...! 
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 12:05 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Allora inizio io, chi già sà sia omertoso pls...
dipende dal blocchetto
il mio a sinistra ha un pulsante in più,
rispetto a quello stock ho una modifica che comanda un'apertura (elettrica) in maniera mooolto più pratica di come fate voi in situazione analoga
indicazione, sempre una 30na di Euro di spesa,
ma una velocità in partenza (in genere soprattutto a moto accesa da poco) esagerata rispetto a voi...
allora...
cos'è?
non lo avevo mai postato devo anche trovare il nome...
ecco:
Pro Fast Start mi sembra il suo...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 12:19 |
|
|
Wile C. ha scritto: Allora inizio io, chi già sà sia omertoso pls... dipende dal blocchetto il mio a sinistra ha un pulsante in più, rispetto a quello stock ho una modifica che comanda un'apertura (elettrica) in maniera mooolto più pratica di come fate voi in situazione analoga indicazione, sempre una 30na di Euro di spesa, ma una velocità in partenza (in genere soprattutto a moto accesa da poco) esagerata rispetto a voi... allora... cos'è? non lo avevo mai postato devo anche trovare il nome... ecco: Pro Fast Start mi sembra il suo... 
..........se intendi la velocità d'uscita dal garage.........ti batto comunque, non ho apri-cancello elettrico, nè cancello, nè garage!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|