Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [1125isti] In viaggio con la CR
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 17:58 
Non connesso

Volevo farvi sapere che tra venerdi 30 Aprile e Domenica 2 Maggio ho fatto insieme ad altri sei amici un bel giro con la CR. Totale 1.200 km. Tra autostrada, strade misto veloce, misto stretto, strettissimo e perfino qualche piccolo tratto di strada bianca...
Tanti appennini e passi (il mitico Muraglione, La Futa, il Mandrioli e La Calla). Tante di quelle curve che sono ancora storno eh eh!
Abbiamo girato la Toscana (in particolare La Garfagnana) e la Romagna. Ho potuto quindi apprezzare la CR con una guida un po' impegnata e mi ci sono divertito parecchio trovandola stabile, facile, intuitiva e mai nervosa. Ho tirato sia il motore che il famoso perimetrale e devo dire che non sono rimasto deluso (unico appunto dopo qualche ora di utilizzo serio il discone fischiava... a voi mai successo?). Un mio amico che voleva sentire la temperatura dopo una sosta si è scottato! :twisted:
Tra l'altro posso dire che il buon feeling con la moto lo hanno notato anche gli altri visto che li ho persi per strada :supergreen:
Aspetti negativi: Collo a pezzi, polsi massacrati (il clubman è bello ma per viaggiare....) ed un sacco di soldi fumati in benza :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 18:03 
Non connesso

[smilie=f_car050.gif]

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: In viaggio con la CR
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 18:09 
Non connesso
Site Admin

piccione ha scritto:
. Un mio amico che voleva sentire la temperatura dopo una sosta si è scottato!

eggrazziealcazzo! :xmasgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

piccione ha scritto:
un sacco di soldi fumati in benza :(

Più che i consumi, è il prezzo della broda. In sardegna ci è capitato un distributore a 1.449.. :evil:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 18:40 
Non connesso

Anche da quelle parti: 1.448!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 18:44 
Non connesso

Non vi dico in cima al Muraglione con tutta quella gente in tuta e motazze ... Più di qualcuno girava intorno alla CR con aria interrogativa... con la borsa serbatoio sopra poi non si vedevano nemmeno le scritte "Buell" per cui pareva proprio un moscone nero in mezzo alle coloratissime supersport!!! :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 19:01 
Non connesso

piccione ha scritto:
Non vi dico in cima al Muraglione con tutta quella gente in tuta e motazze ... Più di qualcuno girava intorno alla CR con aria interrogativa... con la borsa serbatoio sopra poi non si vedevano nemmeno le scritte "Buell" per cui pareva proprio un moscone nero in mezzo alle coloratissime supersport!!! :xmasgreen:

... moscone ricchione....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 19:40 
Non connesso

Cow-Boy ha scritto:
piccione ha scritto:

Soprattutto! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 19:43 
Non connesso

piccione ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
piccione ha scritto:

Soprattutto! :P

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 20:04 
Non connesso

A proposito di Muraglione questa ve la racconto!
Dopo avere fatto la salita bello impegnato (e che goduria!) e dopo aver fatto la sosta in cima a guardare le moto e la gente che sale (dalla cima si vedono le curve sotto... na figata!) ho iniziato la discesa un po' più tranquillo, ma non troppo :) ... ad un certo punto mi sorpassa un BMW GS e subito dopo un Kappa 990 Adventure :evil:
Ho guardato il mio compare di scorribande pensando: "Eh no azz.." "non da due enduroni!" Così è iniziato l'inseguimento! Ammetto che mi sono dovuto impegnare davvero per stargli dietro a quei maledetti! Sarà che conoscono a memoria la strada, ma non è un mito il fatto che i GS vanno davvero bene sul misto stretto pur essendo così grossi: giravano belli rotondi e costanti tra le curve... hop... hop! Insomma in ogni caso gli sono stato sotto ed a metà discesa ho pure tentato il sorpasso, ma non potevo fidarmi così sono solo stato sotto, come dire: "guarda che non mi freghi"!
Fatica però eh? Pensate che dopo un po' c'era un semaforo (strada in quel pezzo a senso unico alternato...) Quello con il 990 mi si affianca e mi dice in Toscano con un sorriso da una recchia all'altra sotto il casco: "Bellino sto pezzo ultimo hi vero??" Io ho sorriso ed ho annuito ma pensavo: "Bellino un paio di palle, con la fatica che mi hai fatto fare maledetto!" Comunque divertito un sacco!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 20:07 
Non connesso

Bel giro!! Complimenti al tuo amico per aver toccato il disco comunque... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 20:23 
Non connesso

dice che anche lo scarico diventa caldo.... :shock: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 20:53 
Non connesso

hahahah come si fa a toccare il disco??? cmq..... per ciucciare ciuccia..... io appena portata a casa facevo circa gli 8.7 di media, adesso che ha 2700km siamo sui 8.2 sembra si stiano abassando un pò....

p.s Piccione io il 1maggio sono andato in cima grappa..... fatto di tutto per evitarci.... cmq sabato mattina vado con il cr a vittorio veneto sulla pista alle cave.... se vuoi unirti mi piacerebbe cierrizzare i turni.... :mrgreen: :mrgreen: obbligatorio solo il casco, € 25 per mezza giornata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2010, 23:06 
Non connesso

a fischiare nn è il disco ma le pasticche anche a me succede con l' xb è normale e mi sembra anche che quando iniziano a fischiare la moto freni di piu mah....!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: In viaggio con la CR
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 14:29 
Non connesso

piccione ha scritto:
Volevo farvi sapere che tra venerdi 30 Aprile e Domenica 2 Maggio ho fatto insieme ad altri sei amici un bel giro con la CR. Totale 1.200 km. Tra autostrada, strade misto veloce, misto stretto, strettissimo e perfino qualche piccolo tratto di strada bianca...
Tanti appennini e passi (il mitico Muraglione, La Futa, il Mandrioli e La Calla). Tante di quelle curve che sono ancora storno eh eh!
Abbiamo girato la Toscana (in particolare La Garfagnana) e la Romagna. Ho potuto quindi apprezzare la CR con una guida un po' impegnata e mi ci sono divertito parecchio trovandola stabile, facile, intuitiva e mai nervosa. Ho tirato sia il motore che il famoso perimetrale e devo dire che non sono rimasto deluso (unico appunto dopo qualche ora di utilizzo serio il discone fischiava... a voi mai successo?). Un mio amico che voleva sentire la temperatura dopo una sosta si è scottato! :twisted:
Tra l'altro posso dire che il buon feeling con la moto lo hanno notato anche gli altri visto che li ho persi per strada :supergreen:
Aspetti negativi: Collo a pezzi, polsi massacrati (il clubman è bello ma per viaggiare....) ed un sacco di soldi fumati in benza :(

E come cazzo ci stavate in 6 sulla CR? :shock: :supergreen:

Comunque ultimamente mi ingarello parecchio anch'io con 2 amici che hanno la GS :wink: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 16:21 
Non connesso
DefiKing

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 20:36 
Non connesso

condivido...

esco spesso con amico che ha il GS...
be sul misto stretto... è sempre al culo.. che spinge....

sul misto veloce... mi vede con il cannocchiale...

p.s.: PALO :xmasgreen:

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mag 2010, 13:12 
Non connesso

Sid ha scritto:

In effetti in tre sul GS si sta meglio che in sei sulla CR :mrgreen: :mrgreen: !!

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125