Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Deluso dal trattamento HD
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 19:01 
Non connesso

Circa un mese fa vado in HD ad alessandria a far vedere la perdita di olio dall'innesto del cavo della frizione.. mi fanno andare il sabato mattina perchè al pomeriggio l'officina non lavora..alle nove ma presento li il meccanico si inchina due secondi, guarda e mi dice si c'è il cavo da sostituire.. mi dice lo ordiniamo è quando arriva ti chiamiamo vieni un pomeriggio e lo sostituiamo e vai a casa con la moto...oggi 05/05/10 dopo quasi un mese senza aver sentito più nessuno decido di chiamare in HD.. mi dicono i cavi li abbiamo sempre in casa(come un mese fa doveva ordinarlo e oggi mi dice che ne hnno sempre!!! :twisted: ).. ma devi lasciare qui la moto una settimana perchè dobbiamo fare i nostri accertamenti per la garanzia...QUI SIAMO COMPLETAMENTE FUORI UNA SETTIMANA PER UN CAZZO DI CAVO CHE LORO STESSI HANNO VISTO CHE PERDE... :twisted:
ora non so come fare io in HD non voglio più mettere piede nella mia zona non conosco nessun meccanico che faccia buell.. se c'è qualcuno della zona che conosce un bravo meccanico... non so piuttosto che andare la vendo la moto, anche se sarà veramente un grande dispiacere vendere questo gioiello.... scusate per lo sfogo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 19:07 
Non connesso

basta poco per cambiarlo, un qualsiasi meccanico (anche non meccanico :xmasgreen: ) puo' farlo, avendo il ricambio, ovvio.
Se non ti va' di scucire, giustamente, degli €€€ per fartelo cambiare da uno qualunque cambia concessionario HD, la garanzia vale ovunque 8)

ma prima togliti la soddisfazione, mandali a cagare :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 19:16 
Non connesso

Lo so che la garanzia vale ovunque ma l'altro concessionario é a Pavia e sono 70 km e con il lavoro non riesco ad andare su... :( ... sai ho il nervoso perchè so di avere la moto più bella che ci sia in circolazione almeno per me..però non ci sono i concessionari adeguati alla moto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 19:46 
Non connesso

mica hai tante soluzioni.... se non ti piace il concessionario non puoi che cambiarlo....non ti è piu' comodo Torino rispetto Pavia?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 20:09 
Non connesso

Chiedi al Madda...magari conosce qualcuno!! Ma fregatene della garanzia...trovati un meccanico di fiducia e fai tutto con lui! :wink: :wink:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 20:15 
Non connesso

Se ti può parzialmente consolare pensa che da me l'unico che c'è dista circa 75 km da casa mia :shock: ...
ci sono andato per il richiamo della tubazione del freno anteriore circa una settimana fà...
siccome il tubo del freno ormai è danneggiato e và cambiato bisogna ordinarlo... mi hanno messo due fascette e mi hanno congedato con la classica frase

"ti contattiamo noi" :: cuu :: *

*la faccina col culo rappresenta il tono da faccia di culo che hanno usato per dirmi che mi richiamavano :mrgreen:

per il momento è passata una settimana, mò sono curioso di vedere quanti mesi ci impiegano a farmi stò lavoro in garanzia :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 20:18 
Non connesso

Hai ragione Tommy, infatti a me non mi importa della garanzia, riuscissi a trovare un meccanico serei contentissimo... fossi capace farei io ma purtroppo non sono in grado ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 20:26 
Non connesso

MICKY82 ha scritto:
Hai ragione Tommy, infatti a me non mi importa della garanzia, riuscissi a trovare un meccanico serei contentissimo... fossi capace farei io ma purtroppo non sono in grado ...

Manda un PM a "il madda" magari lui conosce qualcuno...oppure chiedi ad amici o comunque qui sul forum di piemontesi ce ne sono tanti!! :wink: :wink:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 20:33 
Non connesso

grazie tommy farò così... :D ..grazie dei consigli....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 20:35 
Non connesso

MICKY82 ha scritto:
grazie tommy farò così... :D ..grazie dei consigli....

Figurati...non ho fatto nulla!! :wink:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 23:10 
Non connesso

Anche a Padova non sono il massimo......una settimana fa gli ho parlato male al meccanico dell'hd !!!!Sanno tutto loro !!!poi fosse vero......Alla concessionaria porsche sono molto più umili di loro.....non so chi si credano di essere e poi hanno dei tempi lunghi.....

ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mag 2010, 02:18 
Non connesso

MICKY82 ha scritto:
Lo so che la garanzia vale ovunque ma l'altro concessionario é a Pavia e sono 70 km e con il lavoro non riesco ad andare su... :( ... sai ho il nervoso perchè so di avere la moto più bella che ci sia in circolazione almeno per me..però non ci sono i concessionari adeguati alla moto

Tu pensa che io son di Pavia e vengo in HD ad Alessandria....!!! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mag 2010, 02:31 
Non connesso

Io ce l'ho a 110 Km il + vicino e la garanzia mi scade ad ottobre: ho già mandato la lista dei ricambi al mio meccanico di fiducia - me la fa lui e 'ngulo a HD! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mag 2010, 11:32 
Non connesso

Allora siamo tutti nella stessa barca... :D ..è un peccato non avere assistenze adeguate dai concessionari...speriamo di non averne mai bisogno..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2010, 15:33 
Non connesso

Siamo alle solite cercate i miei post dulle concessionarie HD di roma e vi verranno i capelli bianchi.

Capisco lo sfogo . Siamo sulla stessa barca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2010, 02:34 
Non connesso

se vuoi un buon meccanico ad alessandria c'è il "BUON FINO TERMIGNONI" d moto + che è infallibile , oppure franco di HORSE AND BIKE che da 30 anni aggiusta solo moto americane e costruisce anche chopper, altrimenti c'è crazy chopper dalle parti di tortona ,che non so come sia mà ho sentito che ci sappiano fare.
Comunque neanche io sono contento di harley alessandria,troppo esosi e troppo stro...................(bisogna pur pagarla la conce nuova)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 12:10 
Non connesso

Grazie diamond.. senti a parte quello di Tortona gli altri due sono proprio in alessandria? ho in qualche paese vicino?..grazie.. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 14:05 
Non connesso

Carissimo piemontese .... anch'io stufo del trattamento dei vari meccanici (qui a Torino non siamo messi meglio) sono andato dal mio di fiducia .... e mi ha cambiato dei pezzi difettosi sempre in garanzia ..... facendomi spendere 0 ..... inutile dirti che d'ora in poi (mi è scaduta la garanzia il 22/04/2010) andrò sempre da lui .... meticoloso, veloce (quasi sempre), onestissimo, se ti è comodo venire a Torino ... ti mando estremi per PM .. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 16:32 
Non connesso

Grazie symon dark... :D ... se dovessi avere bisogno ti mando un PM così mi dai gli estremi.. prima provo qui nelle mie zone, che sono un più vicino e comodo... cmq grazie tante a tutti per l'aiuto..... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 16:41 
Non connesso
ECM Master

Armigero ha scritto:
Se ti può parzialmente consolare pensa che da me l'unico che c'è dista circa 75 km da casa mia :shock: ...
ci sono andato per il richiamo della tubazione del freno anteriore circa una settimana fà...
siccome il tubo del freno ormai è danneggiato e và cambiato bisogna ordinarlo... mi hanno messo due fascette e mi hanno congedato con la classica frase

*la faccina col culo rappresenta il tono da faccia di culo che hanno usato per dirmi che mi richiamavano :mrgreen:

per il momento è passata una settimana, mò sono curioso di vedere quanti mesi ci impiegano a farmi stò lavoro in garanzia :roll:

e meglio che cambino lavoro... a me hanno fatto danni sulla speed 1050 e si sono giustificati che daltronde loro non possono sapere tuttto e la bueell non la vedranno mai..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 00:22 
Non connesso

X-LITE ha scritto:
Armigero ha scritto:

e meglio che cambino lavoro... a me hanno fatto danni sulla speed 1050 e si sono giustificati che daltronde loro non possono sapere tuttto e la bueell non la vedranno mai..

:shock: bè spero che almeno riescano a cambiarmi il tubo del freno senza fare danni...
e comunque posso tollerare tempi bibblici e faccia da culo :roll:
però non tollero che mi facciano storie per sostituire un pezzo in garanzia... evidentemente fallato... che a loro non costa niente visto che lo passa la casa madre con il richiamo, questo mi fa sopettare che quando i problemi sono più seri loro si guardino bene dall'aiutarti...
il titolare (che non è manco meccanico ovviemnte) insisteva che il tubo non aveva niente quando invece persino a guardarlo si vedeva la guarnizione segnata di brutto :evil:

insomma sono sempre i soliti discorsi ormai lo sappiamo come sono fatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 01:17 
Non connesso

si i due sono ad alessandria.......horse and bike situato in via guasco
l'altro e in via gaimberti all'assistenza ducati
invece per la birrA CHE MI OFFRIRAI VIA DANTE 67 DIAMOND TATTOO
PUBBLICITà

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB