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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 07 mag 2010, 00:15 
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Buell XB12STT e Buell 1125CR


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 Messaggio Inviato: 07 mag 2010, 00:20 
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berna75 ha scritto:
dici quindi che è meglio sminkiare l'originale???
domanda... per caricare la mappa basta clikkare su fetck maps giusto? questo pulsante carica tutti i dati poi basta clikkare su save map... o occorre fare altro??


Per SCARICARE dalla centralina su pc usa "FETCH MAPS"

Per inviare una mappa in centralina una "BURN MAPS"

La Proseries è la Proseries e non la toccherei. Anche se alla fine è la stessa cosa. L'importante è salvare sempre in più posti la mappa originale (sia della stock che della Proseries)!!!

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 07 mag 2010, 00:29 
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Località: Vicenza
ma quando salvi una mappa vengono salvati anche altri dati??? l'AFV ad esempio...? ci sono altre cose da salvare?

poi tu ad esempio sei riuscito ad ottenere molto rimappando??? io ad esempio vorrei incrementare molto i bassi....

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Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com


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 Messaggio Inviato: 07 mag 2010, 00:29 
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Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Comunque dicevo di rimontare l'originale per via della bobina in relazione alle tue supposizioni.
Stavo pensando.....Comunque chi per primo invia il segnale della scintilla è il pick-up che viene eccitato dal passaggio di un punto sul rotore. Poi questo segnale viene gestito dalla centralina....... :?

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 Messaggio Inviato: 07 mag 2010, 00:35 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
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berna75 ha scritto:
ma quando salvi una mappa vengono salvati anche altri dati??? l'AFV ad esempio...? ci sono altre cose da salvare?

poi tu ad esempio sei riuscito ad ottenere molto rimappando??? io ad esempio vorrei incrementare molto i bassi....


Io con drummer e filtro, e rimappando ripeto, a naso, ho eliminato i buchi in erogazione, cosa che era la priorità. Poi avrò avuto anche fortuna ma dopo un paio di affinamenti la moto l'ho sentita perfetta!!! L'ho fatta provare pure al mi meccanico moto ed è sceso con un sorrisone a 32 denti!!
L'AFV é una lettura, e varia. Tu fetcha la mappa che salvi tutto...

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 Messaggio Inviato: 07 mag 2010, 00:39 
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Iscritto il: 14 dic 2009, 19:07
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penso che il problema non possa essere quello in quanto pezzo meccanico che gira.... ma può darsi.... oggi ho girato con due bobine assieme collegate assieme così di due guaste ne ho fatta una...... giusto per capire se risuccede il caso....

altra cosa... sono andato via con l'airbox non fissato alla guarnizione/gomma centrale.... ogni tanto mi compariva il cechk... verificato poi mi dava O2 Sensor Less...... forse perchè filtrava aria???

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Marco Bernab?
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 Messaggio Inviato: 07 mag 2010, 00:46 
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berna75 ha scritto:
penso che il problema non possa essere quello in quanto pezzo meccanico che gira.... ma può darsi.... oggi ho girato con due bobine assieme collegate assieme così di due guaste ne ho fatta una...... giusto per capire se risuccede il caso....

altra cosa... sono andato via con l'airbox non fissato alla guarnizione/gomma centrale.... ogni tanto mi compariva il cechk... verificato poi mi dava O2 Sensor Less...... forse perchè filtrava aria???


Non saprei Berna, c'hai un po troppe cose fuori standard. Fossi in te, rimetterei a posto l'airbox, la centralina,il filtro e lo scarico originale. Una volta che la moto gira bene così, inizierei a fare le modifiche. Un pezzo alla volta, gradualmente.......

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 Messaggio Inviato: 07 mag 2010, 00:56 
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Iscritto il: 14 dic 2009, 19:07
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già hai ragione anche tu!.. a voler far troppo no ci capisco più na mazza.. comunque se copio i valori delle 4 mappe della proseries nella stock ho la stock modificata come la proseries o ci sono altre cose da fare??

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Località: mo' sono un paesano pure io
la proseries modifica anche la mappa degli anticipi oltre che altre correzioni qua e la. ma sei sicuro che quella centralina sia compatibile con il MY03?

appropo' uly ... ma perchè non mi mandi o posti le mappe modificate?

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Gianluca

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 Messaggio Inviato: 07 mag 2010, 12:58 
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Eccole GOLOSONE!!!!!!!!!!!!

ANTERIORE........

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POSTERIORE.......

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Località: padova
ulygannnnnnn atttttentoooooo stai gripppandooooooooo!!!!!!

:supergreen: :supergreen:


ma se la bobina scotta e si brucia secondo me non dipende dal segnale della centralina!!!! visto che hai anche spostato i cablaggi forse ce un filo di massa che non fa massa.....o qualche filo della bobina ivertito :roll:

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 Messaggio Inviato: 07 mag 2010, 17:40 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
Uly'73 ha scritto:
Eccole GOLOSONE!!!!!!!!!!!!


mo' me le studio ... appreciated.

cmq farsi il datalog e' 'na palla, e' molto difficile andare a regime costante e le accelerazioni mi sembrano poco significative. piuttosto a me rimane sempre il dubbio su come modificare le curve di correzione in accelerazione. neanche io toccherei per il momento gli anticipi.

ciao. thanks.

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Gianluca

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You're allways very wellcome, Yankee............ :)

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 Messaggio Inviato: 08 mag 2010, 00:09 
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allora........ penso che il problema sia la proseries...... rimontato ECM originale e la moto gira bene.... a parte qualke buco...
Tattoo mi dice di copiare le mappe della pro sulla stock.... per adesso vediamo come và.........

cosa strana AFV 115% e messaggi di errore
Trouble code 32 rear iniector short to ground or open....
stesso messaggio per il front.........
ora guardo lo schema....

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