Autore |
Messaggio |
buellone
|
Oggetto del messaggio: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 25 gen 2007, 16:04 |
|
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 25 gen 2007, 16:05 |
|
|
buellone ha scritto:
YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 16:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Bella Buellone, grande sound 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 16:19 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 11:18 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
C'è una cubista da mettere sul forum per intrattenerci? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 11:48 |
|
|
ECCO!!!!!!

|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 12:16 |
|
|
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 26 gen 2007, 12:49 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
buellone ha scritto:
grande-------abbiamo gli stessi gusti musicali.......
c'e' ancora gente che si intende di musica....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 26 gen 2007, 16:25 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
skorpionbay ha scritto: buellone ha scritto: grande-------abbiamo gli stessi gusti musicali....... c'e' ancora gente che si intende di musica....
secondo me mancano un pò di gruppi ma diciamo che la base ci sta
*SCAPOCCIAMENTO MODE ON*
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 29 gen 2007, 10:17 |
|
|
KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: buellone ha scritto: grande-------abbiamo gli stessi gusti musicali....... c'e' ancora gente che si intende di musica.... secondo me mancano un pò di gruppi ma diciamo che la base ci sta *SCAPOCCIAMENTO MODE ON*
GRAZIE A STA CEPPA!!! li ho trovati per caso mentre girovagavo per la rete..., mica ho messo tutto l'elenco dei miei preferiti  ABBELLO NUN CE PROVA'
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 29 gen 2007, 11:16 |
|
|
buellone ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: buellone ha scritto: grande-------abbiamo gli stessi gusti musicali....... c'e' ancora gente che si intende di musica.... secondo me mancano un pò di gruppi ma diciamo che la base ci sta *SCAPOCCIAMENTO MODE ON* GRAZIE A STA CEPPA!!! li ho trovati per caso mentre girovagavo per la rete..., mica ho messo tutto l'elenco dei miei preferiti  ABBELLO NUN CE PROVA'
AO, CE SE PROVA SEMPRE

METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 29 gen 2007, 12:43 |
|
|
KoD ha scritto: buellone ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: buellone ha scritto: grande-------abbiamo gli stessi gusti musicali....... c'e' ancora gente che si intende di musica.... secondo me mancano un pò di gruppi ma diciamo che la base ci sta *SCAPOCCIAMENTO MODE ON* GRAZIE A STA CEPPA!!! li ho trovati per caso mentre girovagavo per la rete..., mica ho messo tutto l'elenco dei miei preferiti  ABBELLO NUN CE PROVA' AO, CE SE PROVA SEMPRE 
e c'hai raggione.....ce se prova sempre....!!!!! specialmente se e' bona!!!!
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 29 gen 2007, 12:48 |
|
|
skorpionbay ha scritto: KoD ha scritto: buellone ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: buellone ha scritto: grande-------abbiamo gli stessi gusti musicali....... c'e' ancora gente che si intende di musica.... secondo me mancano un pò di gruppi ma diciamo che la base ci sta *SCAPOCCIAMENTO MODE ON* GRAZIE A STA CEPPA!!! li ho trovati per caso mentre girovagavo per la rete..., mica ho messo tutto l'elenco dei miei preferiti  ABBELLO NUN CE PROVA' AO, CE SE PROVA SEMPRE  e c'hai raggione.....ce se prova sempre....!!!!! specialmente se e' bona!!!!
m'hai capito ar volo

METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 30 gen 2007, 11:26 |
|
|
KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: KoD ha scritto: buellone ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: buellone ha scritto: grande-------abbiamo gli stessi gusti musicali....... c'e' ancora gente che si intende di musica.... secondo me mancano un pò di gruppi ma diciamo che la base ci sta *SCAPOCCIAMENTO MODE ON* GRAZIE A STA CEPPA!!! li ho trovati per caso mentre girovagavo per la rete..., mica ho messo tutto l'elenco dei miei preferiti  ABBELLO NUN CE PROVA' AO, CE SE PROVA SEMPRE  e c'hai raggione.....ce se prova sempre....!!!!! specialmente se e' bona!!!! m'hai capito ar volo 
e ce lo sapevo.....
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 30 gen 2007, 12:35 |
|
|
skorpionbay ha scritto: .....
come se potevamo sbaglià

METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 30 gen 2007, 12:43 |
|
|
KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: ..... come se potevamo sbaglià 
allora semo in sintonia.....se capiti dalle parti di Via XX settembre famme un fischio se famo un'aperitivo insieme 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: NONsoloMOTO... ma videoMusic DE NA VORTA Inviato: 30 gen 2007, 12:46 |
|
|
skorpionbay ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: ..... come se potevamo sbaglià  allora semo in sintonia.....se capiti dalle parti di Via XX settembre famme un fischio se famo un'aperitivo insieme 
vai...ce se organizza e no problem
ps: jack, tu che bazzichi ste parti sei dei nostri no? 
METEO

|
|
 |
|
 |
|