Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
azzarola ducaaa vieni a farti un giro a padova che ti porto da s.antonio a farti benedire!!!!! oppure già che sei comodo fai intervenire il papa sulla tua moto ,è indemoniata
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Duca750
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Inviato: 09 mag 2010, 22:38
Iscritto il: 18 feb 2010, 19:43 Messaggi: 576 Località: Roma
pomomd ha scritto:
azzarola ducaaa vieni a farti un giro a padova che ti porto da s.antonio a farti benedire!!!!! oppure già che sei comodo fai intervenire il papa sulla tua moto ,è indemoniata
lassa perde le benidizioni delle moto e dei motociclisti... è una cosa che va contro i miei sani princìpi...ho visto cose brutte dopo le benidizioni...e me ne guardo bene
Na parola smontare la candela posteriore per una semplice inversione.........
Più semplice di quello che pensi....!!! Poi fai come credi....
beach80
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Inviato: 10 mag 2010, 00:27
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Prova ad usare un pezzo di tubo di gomma lungo 30 cm con diametro int 8 ed esterno 12, ti può aiutare nell'operazione.
_________________
Pavi
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Inviato: 10 mag 2010, 01:00
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
60 km= ho fatto diversi giretti questa settimana..... vai a prendere il pane e vai all'edicola per far eil rodaggio?? è normale che bruci le candele, ma se ogni volta che accendi la moto ti fai almeno 25-30 km, vedrai ch enon le bruci più e finito il rodaggio non hai più noie, metti le candele originali senza romperti tanto le palle, unica cosa in rodaggio accendi e vai a fare giri di rodaggio e non al bar, primo le fa male, secondo bruci le candele.
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
con le buell non dovresti metterti a sgasare da fermo ed a motore freddo altrimenti rischi di bruciare le candele. questo vale in genere per tutti i motori ed in particolare per i motori raffredati ad aria. per le buell ancora di più.
falla sempre scaldare 30secondi prima di metterti in moto e per i primi minuti vai tranquillo ... vedrai che la XB sarà più contenta.
_________________ Gianluca
DiabolikBuell
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Inviato: 10 mag 2010, 19:35
Iscritto il: 22 set 2009, 21:11 Messaggi: 485 Località: Avezzano
Ragazzi effettivamente avevo la pippetta staccata dalla bobina, ma ho dovuto comunque sostituire la candela in quanto non andava con la candela vecchia.
Un consiglio, tirando via la parte sottostante all'airbox ho tirato fuori un tubicino che stava dentro la testata del cilindro posteriore. Nel rimetterlo lo devo mandare tutto dentro fino a Finecorsa oppure lo infilo solo 1-2 cm?
Non sono sicuro che sono riuscito a far fare lo scattino alla pippetta, è talmente scomodo che non riesco a rendermi conto dello scatto. Avete qualche sistema ingegnoso?
cri81
Oggetto del messaggio: Re: La moto va a 1. AIUTO URGENTE....
Inviato: 10 mag 2010, 21:31
Iscritto il: 13 set 2009, 14:38 Messaggi: 27 Località: como
DiabolikBuell ha scritto:
Ciao ragazzi ho un bel problemone con la mia moto: Xb12Sx 2010 Km 60 (la moto è nuova).
Mi sono fatto diversi giretti la scorsa settimana, questa mattina quando la accendo sento un rumore strano, e mi rendo subito conto che la moto va a 1 cilindro solo.
Smonto la candela (quella del cilindro che rimane freddo) e la pulisco per benino con benzina e cartavetra.
Rimonto la candela e la moto continua ancora ad avere questo problema.
da cosa può dipendere? Guasto all'elettronica?
cambia la candela...
N.B. Ho provato a fare qualche Km a queste condizioni con la speranza che potesse riprendersi camminando, ma niente da fare, il problema persiste.
Sapete dirmi quale può essere la causa?
maxb12
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Inviato: 10 mag 2010, 22:06
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
DiabolikBuell ha scritto:
Ragazzi effettivamente avevo la pippetta staccata dalla bobina, ma ho dovuto comunque sostituire la candela in quanto non andava con la candela vecchia.
Un consiglio, tirando via la parte sottostante all'airbox ho tirato fuori un tubicino che stava dentro la testata del cilindro posteriore. Nel rimetterlo lo devo mandare tutto dentro fino a Finecorsa oppure lo infilo solo 1-2 cm?
Non sono sicuro che sono riuscito a far fare lo scattino alla pippetta, è talmente scomodo che non riesco a rendermi conto dello scatto. Avete qualche sistema ingegnoso?
LA PIPPETTA CHE VA ALLA BOBINA...
IO HO SEMPRE RAGIONE...
Duca750
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Inviato: 10 mag 2010, 22:14
Iscritto il: 18 feb 2010, 19:43 Messaggi: 576 Località: Roma
maxb12sx ha scritto:
DiabolikBuell ha scritto:
Ragazzi effettivamente avevo la pippetta staccata dalla bobina, ma ho dovuto comunque sostituire la candela in quanto non andava con la candela vecchia.
Un consiglio, tirando via la parte sottostante all'airbox ho tirato fuori un tubicino che stava dentro la testata del cilindro posteriore. Nel rimetterlo lo devo mandare tutto dentro fino a Finecorsa oppure lo infilo solo 1-2 cm?
Non sono sicuro che sono riuscito a far fare lo scattino alla pippetta, è talmente scomodo che non riesco a rendermi conto dello scatto. Avete qualche sistema ingegnoso?
LA PIPPETTA CHE VA ALLA BOBINA...
IO HO SEMPRE RAGIONE...
e quando mai non c'hai ragione!
quando se parla de PIPPE...TTE
sei popo er peggio Guì
_________________ Marcello
DiabolikBuell
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Inviato: 10 mag 2010, 23:31
Iscritto il: 22 set 2009, 21:11 Messaggi: 485 Località: Avezzano
Nessuno sa dirmi di quel tubicino che va dentro al coperchio punterie?
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