Autore |
Messaggio |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Il vostro scarico Inviato: 29 gen 2007, 01:55 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Sono in piena fase di entusiastica rivalutazione del silenziatore originale, saltuariamente mi capita, dura 3 o 4 mesi e poi passa... il composto piacevolissimo rumore stock attualmente mi esalta ed inoltre mi garantisce l'impunità nelle mie scorribande cittadine a gas pieno. Ma quanti altri devilstars stanno girando col mitico Kursk sotto la XB? E per quanto ancora? Mmmh... ![35 [smilie=35.gif]](./images/smilies/35.gif)
|
 |
albo79
|
Oggetto del messaggio: Re: Il vostro scarico Inviato: 29 gen 2007, 09:22 |
|
|
originale modificato.... 
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 09:57 |
|
|
Idem come albo79
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 10:09 |
|
|
Robuell1979 ha scritto: Idem come albo79
E DITEMI:COME FUNZIONA L'ORIGINALE MODIFICATO?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 10:10 |
|
|
bho....
..... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 10:14 |
|
|
Lexluthor ha scritto: bho.... ..... 
tu stai sssshhh,che sto studiando un variante....
da leccarsi le orecchie
ovviamente d'ora in poi il vero sbrag sara' solo TUTTO NERO.
CON FORO D'USCITA DA 58MM. 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 10:21 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
kickit ha scritto: Lexluthor ha scritto: bho.... .....  tu stai sssshhh,che sto studiando un variante.... da leccarsi le orecchie ovviamente d'ora in poi il vero sbrag sara' solo TUTTO NERO. CON FORO D'USCITA DA 58MM. 
dilettante...
il mio ha foro d'uscita da 59mm, perchè il prossimo non provi a Drummerizzarlo invece di Sbraagarlo?
PS ...il mio: originale modificato
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 10:33 |
|
|
Wile C. ha scritto: kickit ha scritto: Lexluthor ha scritto: bho.... .....  tu stai sssshhh,che sto studiando un variante.... da leccarsi le orecchie ovviamente d'ora in poi il vero sbrag sara' solo TUTTO NERO. CON FORO D'USCITA DA 58MM.  dilettante... il mio ha foro d'uscita da 59mm, perchè il prossimo non provi a Drummerizzarlo invece di Sbraagarlo? PS ...il mio: originale modificato
per il semplice motivo che deve somigliare all'originale 
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Re: Il vostro scarico Inviato: 29 gen 2007, 10:44 |
|
|
albo79 ha scritto: originale modificato.... 
Ciao albo79, sono anch'io di Treviso, chi ti ha fatto la modifica allo scarico?
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: Il vostro scarico Inviato: 29 gen 2007, 11:03 |
|
|
karma ha scritto: albo79 ha scritto: originale modificato....  Ciao albo79, sono anch'io di Treviso, chi ti ha fatto la modifica allo scarico?
CIAO KARMA, IO SONO DI SCORZE' E LO SBRAG LO FACCIO IO.
SE TI INTERESSA MANDAMI MAIL A kickit1@virgilio.it
CHIEDI ANCHE A ZED,CHE E' DI TREVISO,COME SI TROVA.
CIAO
KICK
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 11:07 |
|
|
kickit ha scritto: per il semplice motivo che deve somigliare all'originale 
Perché? Credi forse che esista un solo tutore dell'ordine che sappia come si presenta lo scarico di serie di una Buell? Tra l'altro, se noti, in tutte le altre moto gli scarichi originali sono spesso lucidi/satinati/inox... insomma, "chiari"...
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 11:09 |
|
|
147dB ha scritto: kickit ha scritto: per il semplice motivo che deve somigliare all'originale  Perché? Credi forse che esista un solo tutore dell'ordine che sappia come si presenta lo scarico di serie di una Buell? Tra l'altro, se noti, in tutte le altre moto gli scarichi originali sono spesso lucidi/satinati/inox... insomma, "chiari"...
tu sei troppo prevenuto nei confronti dei tutori... 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 11:16 |
|
|
Original stock! Come zio Erick l'ha partorito
P.S. Più avanti credo che gli cambierò il colore, un bel grigio antracite 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 11:23 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
147dB ha scritto: kickit ha scritto: per il semplice motivo che deve somigliare all'originale  Perché? Credi forse che esista un solo tutore dell'ordine che sappia come si presenta lo scarico di serie di una Buell? Tra l'altro, se noti, in tutte le altre moto gli scarichi originali sono spesso lucidi/satinati/inox... insomma, "chiari"...
Mauro ha, inutile a dirlo, ragione..
comunque il Drummer ha tutta la stampigliatura Buell Origginaal di rito e se vuoi puoi comunque farne uno identico all'originale, lasci l'ultima camera e la fai attraversare dal tubo di scarico..
non so con lo Sbraaaaag ma con questo almeno due provette al banco le hanno fatte...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 11:50 |
|
|
E' presto per trarre conclusioni ma già si nota la "penetrazione" dei silenziatori originali modificati... chi si accolla l'onere di aprire un bel thread "Sbraag vs. Drummer" in cui esporre le caratteristiche dei due pistolamenti, possibilmente mettendo l'accento sulle peculiarità (consapevoli o meno che siano)? Sono completamente sprovvisto di informazioni certe ed approfondite sulla questione, birra pagata a chi mi illuminerà!
Anzi, 5 euro di Agip per la sua Buell...! 
|
 |
albo79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 12:14 |
|
|
CIAO KARMA...LA MODIFICA ME LA SONO FATTA IO...HO UNA 12S E HO TROVATO SU E-BAY UN ORIGINALE DELLA 9 PER 100€...FATTO MODIFICA(TAGLIATO IL TUBO FINALE NELL'ULTIMA CAMERA DEL SILENZIATORE)FATTO SALDARE IN OFFICINA DA UN'AMICO, VERNICIATO,FATTO REGOLARE IL MINIMO...
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 12:19 |
|
|
albo79 ha scritto: CIAO KARMA...LA MODIFICA ME LA SONO FATTA IO...HO UNA 12S E HO TROVATO SU E-BAY UN ORIGINALE DELLA 9 PER 100€...FATTO MODIFICA(TAGLIATO IL TUBO FINALE NELL'ULTIMA CAMERA DEL SILENZIATORE)FATTO SALDARE IN OFFICINA DA UN'AMICO, VERNICIATO,FATTO REGOLARE IL MINIMO...
Grazie delle informazioni, ma ormai kick mi ha illuminato...comunque appena c'e' una giornata discreta vediamo di andare a fare un giro i un po' di fioi...ovviamente solo Buell
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 12:23 |
|
|
albo79 ha scritto: CIAO KARMA...LA MODIFICA ME LA SONO FATTA IO...HO UNA 12S E HO TROVATO SU E-BAY UN ORIGINALE DELLA 9 PER 100€...FATTO MODIFICA(TAGLIATO IL TUBO FINALE NELL'ULTIMA CAMERA DEL SILENZIATORE)FATTO SALDARE IN OFFICINA DA UN'AMICO, VERNICIATO,FATTO REGOLARE IL MINIMO...
ciao Albo,ci sei sabato prossimo per lo sprissss?
ps.ma per regolare il minimo dove sei andato?
|
|
 |
|
 |
f0bezzi
|
Oggetto del messaggio: the best Inviato: 29 gen 2007, 12:23 |
|
|
rega ho montato da 2 giorni il mio nuovo sebring/remus.....
over the top
con i tappi (in teoria legale) fa casico come un hp.....provero a toglierli nel weekend
cmq mi trovo molto bene
è omologato
_________________ Barcollo ma non mollo la moto..... 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 12:33 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
quat-d
è omologato
mi ci trovo bene.....
gli antifurti suonano!!!
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 13:03 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
io questa volta mi astengo....ho lo stock solo perchè non ho avuto possibilità di montarne un altro per provare la differenza
ma la mia curiosità sarebbe di provare il DRUMMER, il BM, il QUAT-D e il PS....
appena potrò vedrò

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 13:15 |
|
|
KoD ha scritto: io questa volta mi astengo....ho lo stock solo perchè non ho avuto possibilità di montarne un altro per provare la differenza ma la mia curiosità sarebbe di provare il DRUMMER, il BM, il QUAT-D e il PS.... appena potrò vedrò 
scusa, ma tu non suoni in un gruppo? e allora, che problemi hai ha provare un DRUMMER??
e poi BM, QUAT-D cosa sono?
il PS lo metti di solito alla fine di una disquisizione/trattato/scritto/post/messaggio/.... per indicare a chi legge una ulteriore cosa rispetto a quanto già scritto.
POST SCRIPTUM
VERBA MANENT
SCRIPTA VOLANT
DURA LEX SED LEX
ALEA IACTA EST
TU QUOQUE BRUTO
VINI VEDI VICI (Leonardo Da)
MORITURI TE SALUTANT
MAGNA CUM CARITATE
TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO
NON DIRE GATTO SE NON L'HAI NE SACCO
ma chennesoio!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|