Sabato 5 giugno ore 10.00 Partenza Run lato modenese/reggiano, rientro previsto ore 18.00 pit stop culinario a metà giro. Domenica 6 giugno ore 10.00 Partenza Run lato romagnolo/toscano rientro previsto ore 17.00 stop culinario a metà giro.
Naturalmente chi preferisce arrivare al campo base il venerdi, deve solo preoccuparsi di segnalarlo sulla prenotazione.
Costi Prenotazioni e caparra:
Trovate tutto nel modulo da compilare !
A scanso di equivoci appena prenotato, segnalatelo sul post.
NB: Dimenticavo di dire che il modulo prenotazione, serve anche per la cena di sabato sera, quindi chi abita vicino, non rimane a dormire, ma vuole cenare in compagnia, deve prenotare la cena, sempre tramite il modulo allegato
Facciamo la conta ufficiale di chi sarà presente, da aggiornare quando effettuata prenotazione !
Mitilu + Tommy
Pursuit (dorme a casa) Sasdo (mangia e dorme a casa) Mamba (prenotato) Jason + Coccinella (prenotato) Sid
teo883
drake 71
Palmer
RobyDJ + Claudia ?
Spalla (prenotato) RedBuell
Oj
Foreman
Supersnuff (dorme a casa) Il Madda
Maury + Tatina (prenotato) Goldenbiker
Peogrossi + Viper (prenotato) Giargiana + Martina
Blind + Lisa (prenotato)[/quote]
il Sasdo
Oggetto del messaggio: Aggiungo i numeri così vediamo quanti siamo :)
Sabato 5 giugno ore 10.00 Partenza Run lato modenese/reggiano, rientro previsto ore 18.00 pit stop culinario a metà giro. Domenica 6 giugno ore 10.00 Partenza Run lato romagnolo/toscano rientro previsto ore 17.00 stop culinario a metà giro.
Naturalmente chi preferisce arrivare al campo base il venerdi, deve solo preoccuparsi di segnalarlo sulla prenotazione.
NB: Dimenticavo di dire che il modulo prenotazione, serve anche per la cena di sabato sera, quindi chi abita vicino, non rimane a dormire, ma vuole cenare in compagnia, deve prenotare la cena, sempre tramite il modulo allegato
Facciamo la conta ufficiale di chi sarà presente, da aggiornare quando effettuata prenotazione !
2. Mitilu + Tommy
3 Pursuit (dorme a casa) 4. Sasdo (mangia e dorme a casa) 5. Mamba (prenotato) 7. Jason + Coccinella (prenotato) 8. Sid
9. teo883
10. drake 71
11. Palmer
13. RobyDJ + Claudia ?
14. Spalla (prenotato) 15. RedBuell
16. Oj
17. Foreman
18. Supersnuff (dorme a casa) 19. Il Madda
21. Maury + Tatina (prenotato) 22. Goldenbiker
24. Peogrossi + Viper (prenotato) 26. Giargiana + Martina
28. Blind + Lisa (prenotato)
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 mag 2010, 13:36
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Genna e Lory-Titto presenti
Inviato: 11 mag 2010, 14:47
Ci spiace tanto ma non riusciremo ad esserci...Matilde anche se avra' un mese ha ancora degli orari un po' strampalati ed il viaggio e' troppo lungo per lei........ci spiace tanto.
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
Ci spiace tanto ma non riusciremo ad esserci...Matilde anche se avra' un mese ha ancora degli orari un po' strampalati ed il viaggio e' troppo lungo per lei........ci spiace tanto.
2. Mitilu + Tommy
3 Pursuit (dorme a casa) 4. Sasdo (mangia e dorme a casa) 5. Mamba (prenotato) 7. Jason + Coccinella (prenotato) 8. Sid
9. teo883
10. drake 71
11. Palmer
13. RobyDJ + Claudia ?
14. Spalla (prenotato) 15. RedBuell
16. Oj
17. Foreman
18. Supersnuff (dorme a casa) 19. Il Madda
21. Maury + Tatina (prenotato) 22. Goldenbiker
24. Peogrossi + Viper (prenotato) 26. Giargiana + Martina
28. Blind + Lisa (prenotato) 30. Genna + Lory-Titto
Ragazzi, trovato e confermato locale dove fermarci a mangiare nel run della domenica. Mi sono accordato per un menu fisso prezzo fisso.
A breve mi daranno il menu da scegliere. In ogni modo saranno dai 20 ai 22 € a testa da definire con il menu ! Cavolo c'è anche la piscina (altra gestione), non sarebbe male fare un tuffo prima di mettersi a tavola
Ragazzi, trovato e confermato locale dove fermarci a mangiare nel run della domenica. Mi sono accordato per un menu fisso prezzo fisso. A breve mi daranno il menu da scegliere. In ogni modo saranno dai 20 ai 22 € a testa da definire con il menu ! Cavolo c'è anche la piscina (altra gestione), non sarebbe male fare un tuffo prima di mettersi a tavola
Se può interessare, mi informo dal bagnino
Ottima idea...ma poi non torneremmo più in sella credo!!
Inviato: 12 mag 2010, 19:30
Prenotata la cena, ovviamente non il pernottamento
Ragazzi, allego qui 2 menu che ho concordato con albergatore per chi arriva venerdi sera e vuole cenare in albergo. Ho concordato per 18 € a persona. Non mi sembra male !