Autore |
Messaggio |
guidissimo
|
Oggetto del messaggio: GRAFFIETTI SUL FORCELLONE POSTERIORE Inviato: 19 mag 2010, 11:25 |
|
|
ESISTE UN MODO PER TOGLIERE DEGLI ODIOSI GRAFFIETTI COMPARSI SUL FORCELLONE, MAGICAMENTE DOPO UN CAMBIO GOMME..
SPALLA I'M READY TO RUN..
_________________ Guidissimo
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2010, 12:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
son dei graffietti talmente piccoli che neanche si vedono!!!
Guido sei psicopatico!!!!
scherzi a parte mi son ricordato che ho a casa la vernice original grey Buell alla prossima gli facciamo il ritocchino!!
PS: TU PORTA LA LENTE D'INGRANDIMENTO!!! 
|
|
 |
|
 |
guidissimo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2010, 12:20 |
|
|
Caspiterina non la lavo per non graffiarla e arriva il primo e la sfregia..
Manca poco.. Uscita Rovato e poi quel che succede succede..
MI GUADAGNERO' IL SOPRANNOME DI PALO..
|
|
 |
|
 |
guidissimo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2010, 12:21 |
|
|
Grazie Luca sei La risposta ad ogni mia Cazzata..
|
|
 |
|
 |
blind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2010, 13:14 |
|
|
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2010, 14:11 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2010, 14:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: son dei graffietti talmente piccoli che neanche si vedono!!! Guido sei psicopatico!!!! scherzi a parte mi son ricordato che ho a casa la vernice original grey Buell alla prossima gli facciamo il ritocchino!! PS: TU PORTA LA LENTE D'INGRANDIMENTO!!! 
Prova con la carta vetrata...grana grossa  !
Scherzi a parte, sconsiglio la vernice del telaio.
L'ho utilizzata sul mio (Brembo  ) e...si vedeva nettamente la differenza (sembra quasi che sul forcellone, manchi quel minimo di "effetto glitter" che vi è invece sul telaio  )...nonostante la sfumata 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2010, 14:33 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: son dei graffietti talmente piccoli che neanche si vedono!!! Guido sei psicopatico!!!! scherzi a parte mi son ricordato che ho a casa la vernice original grey Buell alla prossima gli facciamo il ritocchino!! PS: TU PORTA LA LENTE D'INGRANDIMENTO!!!  Prova con la carta vetrata...grana grossa  ! Scherzi a parte, sconsiglio la vernice del telaio. L'ho utilizzata sul mio (Brembo  ) e...si vedeva nettamente la differenza (sembra quasi che sul forcellone, manchi quel minimo di "effetto glitter" che vi è invece sul telaio  )...nonostante la sfumata 
Sid, tu e le bombolette spray non andate proprio daccordo... lascia perdere! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2010, 14:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: son dei graffietti talmente piccoli che neanche si vedono!!! Guido sei psicopatico!!!! scherzi a parte mi son ricordato che ho a casa la vernice original grey Buell alla prossima gli facciamo il ritocchino!! PS: TU PORTA LA LENTE D'INGRANDIMENTO!!!  Prova con la carta vetrata...grana grossa  ! Scherzi a parte, sconsiglio la vernice del telaio. L'ho utilizzata sul mio (Brembo  ) e...si vedeva nettamente la differenza (sembra quasi che sul forcellone, manchi quel minimo di "effetto glitter" che vi è invece sul telaio  )...nonostante la sfumata  Sid, tu e le bombolette spray non andate proprio daccordo... lascia perdere! 
Quella originale, è semplicissima da dare...è proprio il colore che non c'azzecca  !
Rimediato poi con una "roba" per paraurti trovata al Carrefour (ma si parla di anni fa...e nemmeno mai te ne sei accorta, SapuTeina  )  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|