Autore |
Messaggio |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 13:17 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
io per ora monto quello stock, ma ho già acquistato un Jardine.
aspetto con ansia il suo arrivo!!!
non vedo l'ora di montarlo!! 
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 13:22 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: io questa volta mi astengo....ho lo stock solo perchè non ho avuto possibilità di montarne un altro per provare la differenza ma la mia curiosità sarebbe di provare il DRUMMER, il BM, il QUAT-D e il PS.... appena potrò vedrò  scusa, ma tu non suoni in un gruppo? e allora, che problemi hai ha provare un DRUMMER?? e poi BM, QUAT-D cosa sono? il PS lo metti di solito alla fine di una disquisizione/trattato/scritto/post/messaggio/.... per indicare a chi legge una ulteriore cosa rispetto a quanto già scritto. POST SCRIPTUM VERBA MANENT SCRIPTA VOLANT DURA LEX SED LEX ALEA IACTA EST TU QUOQUE BRUTO VINI VEDI VICI (Leonardo Da) MORITURI TE SALUTANT MAGNA CUM CARITATE TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO NON DIRE GATTO SE NON L'HAI NE SACCO ma chennesoio! 
al DRUMMER della band gli ho infilato più di una volta i collettori in bocca ma produceva un pò di rumore stile fagiolata....dovrei provare il contrario forse riesce meglio
BM è il famosissimo BRUTAL (DEATH) METAL...è nuovo di derivazione DEATH con i suoi esponenti in DEICIDE, OBITUARY, BRUTAL TRUTH acnhe se qui invadiamo un pò il GRIND CORE
il QUAT-D è il modello che montano sui QUAD ma con modifica a T esclusivo per le BUELL
PS, PPS, PPPS...non lo so che vor dì ma fa figo aggiungerlo alla fine dei messaggi
SURSUM CORDA
CARPE DIEM
ME COJONI
SEMO MEJO NOI
poi mi devi spiegare che vuol dire che sei dura ma sei te

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 13:29 |
|
|
KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: io questa volta mi astengo....ho lo stock solo perchè non ho avuto possibilità di montarne un altro per provare la differenza ma la mia curiosità sarebbe di provare il DRUMMER, il BM, il QUAT-D e il PS.... appena potrò vedrò  scusa, ma tu non suoni in un gruppo? e allora, che problemi hai ha provare un DRUMMER?? e poi BM, QUAT-D cosa sono? il PS lo metti di solito alla fine di una disquisizione/trattato/scritto/post/messaggio/.... per indicare a chi legge una ulteriore cosa rispetto a quanto già scritto. POST SCRIPTUM VERBA MANENT SCRIPTA VOLANT DURA LEX SED LEX ALEA IACTA EST TU QUOQUE BRUTO VINI VEDI VICI (Leonardo Da) MORITURI TE SALUTANT MAGNA CUM CARITATE TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO NON DIRE GATTO SE NON L'HAI NE SACCO ma chennesoio!  al DRUMMER della band gli ho infilato più di una volta i collettori in bocca ma produceva un pò di rumore stile fagiolata....dovrei provare il contrario forse riesce meglio BM è il famosissimo BRUTAL (DEATH) METAL...è nuovo di derivazione DEATH con i suoi esponenti in DEICIDE, OBITUARY, BRUTAL TRUTH acnhe se qui invadiamo un pò il GRIND CORE il QUAT-D è il modello che montano sui QUAD ma con modifica a T esclusivo per le BUELL PS, PPS, PPPS...non lo so che vor dì ma fa figo aggiungerlo alla fine dei messaggi SURSUM CORDA CARPE DIEM ME COJONI SEMO MEJO NOI poi mi devi spiegare che vuol dire che sei dura ma sei te 
dimenticavo
PARA BELLUM!
GOAL - PALLA AL CENTRO
e ancora
Acerbi inimici saepe nobis verum dicunt, dulces amici numquam.
Pecunia non olet.
Numquam periclum sine periclo vincitur.
Queste poi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam.
Do ut des.
e l'ultima (tradotta...  )
Odi profanum vulgus et arceo.
Odio la massa ignorante e la tengo lontana.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 13:32 |
|
|
errare umanum est
perseverare ovest 
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 13:35 |
|
|
io so povero e niubbo quindi stock o_O
In omnia pericula...tasta testicula!
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 13:46 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
KoD ha scritto: BM è il famosissimo BRUTAL (DEATH) METAL...è nuovo di derivazione DEATH con i suoi esponenti in DEICIDE, OBITUARY, BRUTAL TRUTH acnhe se qui invadiamo un pò il GRIND CORE
Posto che preferisco di sicuro i Brutal Truth al bordello sguaiato dello scarico aftermarket di una Buell guidata in tamarro style (  ) ammetto che qui hai ficcato il dito nella piaga: ho scritto BM perche non ho idea di come si chiami quello scarico, ho constatato ugual numero di ricorrenze per due grafie differenti e ho svicolato con l'acronimo perché non mi piace essere impreciso quando scrivo... checché ne pensi Lex!

|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 13:49 |
|
|
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 14:04 |
|
|
147dB ha scritto:
allora, mi rispondi alle domande che ho messo in quel thread...??
cmq, BM (Battle Master) è l'acronimo per lo scarico buell con cui il produttore (EXAN) identifica il pezzo. ora non sono sicuro della genesi, nel senso che non vorrei che il nome fosse stato battezzato da terze persone (Tribù - Nikoz?), cmq, il produttore è un artiggiano di Lissone (dove fanno i mobili  ) [www.exan.it] .
@147db:
sono ASSOLUTAMENTE convito che "non ti piaccia essere impreciso"..... a nessuno piace .... MAI CONTESTATE LE TUE O ALTRUI VOLONTA'...
Take it easy....!
io mi sono ridotto a usare il correttore automatico in tutti i documenti che scrivo per lavoro...altrimenti sai che legnate...
pensa che ridere, presentare ad uno Steering Commitee una slide con:
PANIFICAZIONE invece che PIANIFICAZIONE...
EFFICENZA invece che EFFICIENZA...
MELGIO invece che MEGLIO...
e via cosi...

|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 14:15 |
|
|
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 14:22 |
|
|
147dB ha scritto:
vedo che siamo sulla stessa frequenza (Ambiguo Vs Impreciso)

|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 15:13 |
|
|
Si vis pacem, para bellum.
Si vis penem, para culum.
Eppoi aggiungo in firma una massima inoltratami da un carissimo amico...... 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 16:13 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
147dB ha scritto: KoD ha scritto: BM è il famosissimo BRUTAL (DEATH) METAL...è nuovo di derivazione DEATH con i suoi esponenti in DEICIDE, OBITUARY, BRUTAL TRUTH acnhe se qui invadiamo un pò il GRIND CORE Posto che preferisco di sicuro i Brutal Truth al bordello sguaiato dello scarico aftermarket di una Buell guidata in tamarro style (  ) ammetto che qui hai ficcato il dito nella piaga: ho scritto BM perche non ho idea di come si chiami quello scarico, ho constatato ugual numero di ricorrenze per due grafie differenti e ho svicolato con l'acronimo perché non mi piace essere impreciso quando scrivo... checché ne pensi Lex! 
i Brutal Truth so fenomeni....
cmq BM, BATTLE MASTER, MASTER OF PUPPETS, MASTER OF THE UNIVERSE, PRINCE OF THE UNIVERSE....
basta che se capimo
ps: per la storia preciso/impreciso/antani/ambiguo/sbiriguda:
piogge e pioggie....quando sono poche e quando sono tante

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 16:33 |
|
|
ecco una balla foto del mio scarico.
sono chiaramente evidenti:
il collettore e il sileziatore,
oltre al materiale bulk necessario per il montaggio e fissaggio relativi.
e poi vi ricordo :http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=2632
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 17:57 |
|
|
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: Il vostro scarico Inviato: 29 gen 2007, 17:58 |
|
|
147dB ha scritto: Sono in piena fase di entusiastica rivalutazione del silenziatore originale, saltuariamente mi capita, dura 3 o 4 mesi e poi passa... il composto piacevolissimo rumore stock attualmente mi esalta
Dunque ho messo un HP reverso (solo per la sua stranezza) non me ne frega niente di prestazioni. tanto è sempre un trattore
In realta la mia moto è rimasta originale fino a circa 50mila Km poi la tentazione è stata forte.
Devo ammettere che il rombo dell HP mi piace... senza DBkiller...
quando raggiungo un certo numero di giri sembra che suona, e quando apro mi sembra di guidare un Motard. MI PIACE.
Ma lo scarico originale (il mio) aveva raggiunto un rombo molto bello, si vede che con tutti quei Km si era un po sfatto all'interno, e l'ho tolto un po a malincuore... anche perchè la moto ha perso i bassi.

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Il vostro scarico Inviato: 29 gen 2007, 20:00 |
|
|
buellone ha scritto: 147dB ha scritto: Sono in piena fase di entusiastica rivalutazione del silenziatore originale, saltuariamente mi capita, dura 3 o 4 mesi e poi passa... il composto piacevolissimo rumore stock attualmente mi esalta Dunque ho messo un HP reverso (solo per la sua stranezza) non me ne frega niente di prestazioni. tanto è sempre un trattore  In realta la mia moto è rimasta originale fino a circa 50mila Km poi la tentazione è stata forte. Devo ammettere che il rombo dell HP mi piace... senza DBkiller... quando raggiungo un certo numero di giri sembra che suona, e quando apro mi sembra di guidare un Motard. MI PIACE. Ma lo scarico originale (il mio) aveva raggiunto un rombo molto bello, si vede che con tutti quei Km si era un po sfatto all'interno, e l'ho tolto un po a malincuore... anche perchè la moto ha perso i bassi. 
una domandina ina ina...
ma la sera della cena a natale avevi lo stock allora?

METEO

|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: Il vostro scarico Inviato: 29 gen 2007, 22:57 |
|
|
KoD ha scritto: buellone ha scritto: 147dB ha scritto: Sono in piena fase di entusiastica rivalutazione del silenziatore originale, saltuariamente mi capita, dura 3 o 4 mesi e poi passa... il composto piacevolissimo rumore stock attualmente mi esalta una domandina ina ina... ma la sera della cena a natale avevi lo stock allora? 
SI LO STOCK 84 CHE TE SEI SCOLATO TU... ABBELLO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Il vostro scarico Inviato: 30 gen 2007, 09:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellone ha scritto: KoD ha scritto: buellone ha scritto: 147dB ha scritto: Sono in piena fase di entusiastica rivalutazione del silenziatore originale, saltuariamente mi capita, dura 3 o 4 mesi e poi passa... il composto piacevolissimo rumore stock attualmente mi esalta una domandina ina ina... ma la sera della cena a natale avevi lo stock allora?  SI LO STOCK 84 CHE TE SEI SCOLATO TU... ABBELLO  
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Il vostro scarico Inviato: 30 gen 2007, 12:36 |
|
|
buellone ha scritto: KoD ha scritto: buellone ha scritto: 147dB ha scritto: Sono in piena fase di entusiastica rivalutazione del silenziatore originale, saltuariamente mi capita, dura 3 o 4 mesi e poi passa... il composto piacevolissimo rumore stock attualmente mi esalta una domandina ina ina... ma la sera della cena a natale avevi lo stock allora?  SI LO STOCK 84 CHE TE SEI SCOLATO TU... ABBELLO 
ma io so astemio

METEO

|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2007, 23:24 |
|
|
Cita: Ciao albo79, sono anch'io di Treviso, chi ti ha fatto la modifica allo scarico?
Dio signor! 'sti trevisani! Ghe voeva un trevisan per ri-stanar n'altro trevisan!
Ciao Alberto, senti la primavera? Dai che fra poco si parte...ho ancora la tua giacca Alpinestar(s?) non preoccuparti...
Sonny magna manco!
Comunque per il tema: qui si viaggia di Wileyco, in pratica l'anti 147dB, contro ogni logica urbana...ed estetica...  e nel sondaggio faccio da solo un 4%...e ci sarà un perchè ma meglio non saperlo....
Kick...fatti sentire!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2007, 23:39 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
io monto il jardine e mi trovo benissimo...... 
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 00:40 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
aspirante pro-series attualmente stock
|
|
 |
|
 |
|