Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
noi non ci siamo!
1) ho una triumph! 2) ci sono i miei a Milano!
Inviato: 20 mag 2010, 19:16
Turbodefi
Palmiro sei toppo fuori Ma guarda che sono felicissima di rivedervi...lo dicevo a Spalla anche x messaggio...ho 12 ore al giorno la faccia incollata al mac e alla sera mi butto in palestra...poi vuoi metterci quelle 2 o 3 botte di vita alla settimana??? Sono esausta ho bisogno di ferie Ma vengo al run, ci vengo!
Palmiro sei toppo fuori Ma guarda che sono felicissima di rivedervi...lo dicevo a Spalla anche x messaggio...ho 12 ore al giorno la faccia incollata al mac e alla sera mi butto in palestra...poi vuoi metterci quelle 2 o 3 botte di vita alla settimana??? Sono esausta ho bisogno di ferie Ma vengo al run, ci vengo!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mag 2010, 19:36
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
buellina ha scritto:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mag 2010, 19:39
Turbodefi
Sid ragguagliami....a che ora partite? e di che giorno...vorrei fare il viaggio con voi e non da sola come una cogliona
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mag 2010, 19:41
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
buellina ha scritto:
Sid, ti ha poi contattato Hinsa ? è nel gruppo che hai citato ? qualche pagina addietro ha lasciato il cell. puoi vedere se si unisce a voi ?. lo dico in quanto non ho trovato conferma prenotazione !
Buellina, vale anche per tè, se vai in camera con spalla, io starei muto, dormi con lui e lui paga la singola
Altrimenti se vuoi fare le cose in regola, o modificate una prenotazione già fatta oppure vedi se fare una singola tua. Naturalmente prenota anche la cena del sabato
Sabato 5 giugno ore 10.00 Partenza Run lato modenese/reggiano, rientro previsto ore 18.00 pit stop culinario a metà giro. Domenica 6 giugno ore 10.00 Partenza Run lato romagnolo/toscano rientro previsto ore 17.00 stop culinario a metà giro.
Naturalmente chi preferisce arrivare al campo base il venerdi, deve solo preoccuparsi di segnalarlo sulla prenotazione.
Costi Prenotazioni e caparra:
Trovate tutto nel modulo da compilare !
A scanso di equivoci appena prenotato, segnalatelo sul post.
NB: Dimenticavo di dire che il modulo prenotazione, serve anche per la cena di sabato sera, quindi chi abita vicino, non rimane a dormire, ma vuole cenare in compagnia, deve prenotare la cena, sempre tramite il modulo allegato
Facciamo la conta ufficiale di chi sarà presente, da aggiornare quando effettuata prenotazione !
4. Mitilu + Tommy + Pavi + RedBuell(prenotato) 5. Pursuit (dorme a casa) 6. Sasdo (mangia e dorme a casa) 7. Mamba (prenotato) 9. Jason + Coccinella (prenotato) 13. Sid + teo883 + Foreman + Goldenbiker (prenotato) 14. drake 71 (prenotato) 15. Palmer (prenotato) 17. RobyDJ + Claudia
18. Spalla (prenotato) 19. Supersnuff (dorme a casa)(prenotato cena) 20. Il Madda (prenotato) 22. Maury + Tatina (prenotato) 24. Peogrossi + Viper (prenotato) 26. Blind + Lisa (prenotato) 28. Genna + Lory-Titto (prenotato) 29. Hinsa
30. Federusco (dorme a casa) 31. Dieghe e famiglia in FORD 32. Buellina
33. Piero
Se si fa una pizzata tranquilla magari vengo anche alla cena di venerdi sera!!
vieni buttato a cane che a te ci pensiamo io e drake
Bene allora sto a casa!!!
Inviato: 20 mag 2010, 20:18
Turbodefi
mitilu ha scritto:
Buellina, se vuoi anche la maglietta (bagnata) hai solo domani per prenotarla, dammi solo un cenno !
Ehmm...stasera leggo le 18 pagine di post e ti dico..si lo so che è anche in autogrill In camera con Spalla?? Sarà meglio che mi metta in camera da sola, si sa mai...