Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
_________________ A volte ritornano...
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2010, 21:38
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
sono contento solo per tutti quelli che sono andati a vedere la partita a madrid....
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2010, 12:53
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Fottesega del calcio, ma son contento anch'io !
Anche perchè mi fan ridere tutte le scuse che vedo accampare dai tifosi delle altre squadre, nei vari profili di FB
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2010, 13:03
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Alla fine è entrato un italiano, Materazzi ad un minuto dalla fine Il bello è che hanno detto che ha vinto una squadra italiana.....................ma cazzo se sono tutti neri come il carbone
darksideofbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2010, 13:11
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene
Alla fine è entrato un italiano, Materazzi ad un minuto dalla fine Il bello è che hanno detto che ha vinto una squadra italiana.....................ma cazzo se sono tutti neri come il carbone
perché i cinesi che esultavano peggio degli italiani ??!?
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
Palmer ha scritto:
MAMBA ha scritto:
perché i cinesi che esultavano peggio degli italiani ??!?
ne ignoro il motivo, ma l'inter è seguitissima in cina..è il club italiano con piu' tifosi e cmq tra quelli con piu' supporters cinesi tra i club europei...
ripeto pero' che non ho idea del motivo...
_________________ "E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
neopazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mag 2010, 16:21
MAMBA ha scritto:
Almeno per i mondiali sanno piu affaticati giocatori di altre nazionali... vedimola cosi
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mag 2010, 19:57
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Non per fare il pessimista ma gli Azzurri quest'anno li batte pure la squadra Ammogliati della Barilla..... Peccato perchè di giovani bravi in Italia ce ne sono!!!
Adesso speriamo di avere un bel pò di questo........
Inviato: 26 mag 2010, 11:51
Uly'73 ha scritto:
Non per fare il pessimista ma gli Azzurri quest'anno li batte pure la squadra Ammogliati della Barilla..... Peccato perchè di giovani bravi in Italia ce ne sono!!!
Adesso speriamo di avere un bel pò di questo........
modelle bionde per spompare gli avversari il giorno prima? :V