Autore |
Messaggio |
buellone
|
Oggetto del messaggio: FANALINO DIETRO XB... LO SAPEVATE CHE.. Inviato: 01 feb 2007, 10:49 |
|
|
è uguale a quello dell'aprilia scarabeo?
me lo avevano detto ma non avevo mai verificato.
E visto che ormai ero in fissa, non facevo altro che guardare i fanalini dello scarabeo... ne ho preso uno.
La plastica meno bella ma la forma è identica, (il prezzo dai 6 agli 8 euro) metto uno bianco ma rosso è identico. Mi piace perchè ha dei cerchi che si intravedono.

|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 10:59 |
|
|
.................poi dicono che il "made in Italy" è tramontato!!!!!!
Che la XB fosse un "mostriciattolo" qualcuno l'aveva asserito, ora ne abbiamo la certezza!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 11:12 |
|
|
il teNNico ha scritto: .................poi dicono che il "made in Italy" è tramontato!!!!!! Che la XB fosse un "mostriciattolo" qualcuno l'aveva asserito, ora ne abbiamo la certezza!!!!!!!! 
mannaggia,peccato che ho l'rrc!
cmq grande buellone,se prendo l'ilberger ci sta di brutto il fanalino
bianco con il carbonkio!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 11:24 |
|
|
kickit ha scritto: il teNNico ha scritto: .................poi dicono che il "made in Italy" è tramontato!!!!!! Che la XB fosse un "mostriciattolo" qualcuno l'aveva asserito, ora ne abbiamo la certezza!!!!!!!!  mannaggia,peccato che ho l'rrc! cmq grande buellone,se prendo l'ilberger ci sta di brutto il fanalino bianco con il carbonkio!
Mi pare che tu abbia anche uno Scarabeo...........puoi sempre dire di avere 2 BUELL!!!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 12:14 |
|
|
il teNNico ha scritto: kickit ha scritto: il teNNico ha scritto: .................poi dicono che il "made in Italy" è tramontato!!!!!! Che la XB fosse un "mostriciattolo" qualcuno l'aveva asserito, ora ne abbiamo la certezza!!!!!!!!  mannaggia,peccato che ho l'rrc! cmq grande buellone,se prendo l'ilberger ci sta di brutto il fanalino bianco con il carbonkio! Mi pare che tu abbia anche uno Scarabeo...........puoi sempre dire di avere 2 BUELL!!!!!!!!!!!!! 
ANFATTI 
|
|
 |
|
 |
zachste
|
Oggetto del messaggio: Re: FANALINO DIETRO XB... LO SAPEVATE CHE.. Inviato: 08 feb 2007, 13:51 |
|
Iscritto il: 28 feb 2006, 00:22 Messaggi: 154 Località: Perma...cos? si dice!!
|
Scusate ma la lampada dentro?.......va cambiata con una rossa o no?...ovviamente nel caso del coperchio bianco! 
_________________ Only Buell ! Zack10
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: FANALINO DIETRO XB... LO SAPEVATE CHE.. Inviato: 08 feb 2007, 16:53 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
zachste ha scritto: Scusate ma la lampada dentro?.......va cambiata con una rossa o no?...ovviamente nel caso del coperchio bianco! 
perchè devi cambiare la lampada?
ormai hai un grado di abbronzatura tale che devi prenderne una più potente?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
f0bezzi
|
Oggetto del messaggio: bhe Inviato: 08 feb 2007, 23:48 |
|
|
quello bianco con i quadratini costa di piu ma secondo me è molto piu bello...
se poi uno ci mette non la lampadina a led..ma i led orizzontali di naked store è ancora meglio....
certo il tutto costa un po di piu....
ma chi non risica non rosica---
[url][URL=http://imageshack.us]  [/url][/url]
_________________ Barcollo ma non mollo la moto..... 
|
|
 |
|
 |
zachste
|
Oggetto del messaggio: Re: FANALINO DIETRO XB... LO SAPEVATE CHE.. Inviato: 09 feb 2007, 00:26 |
|
Iscritto il: 28 feb 2006, 00:22 Messaggi: 154 Località: Perma...cos? si dice!!
|
perchè devi cambiare la lampada?
ormai hai un grado di abbronzatura tale che devi prenderne una più potente?
 [/quote]
Ebbene si ho montato un gioco di specchi che quando freno mi abbronzo
...il rosso spingeva molto....quindi mi chiedo se col vetro bianco avrò la stessa resa oppure dovrò mettere una lampadina rossa fuoco 
_________________ Only Buell ! Zack10
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: FANALINO DIETRO XB... LO SAPEVATE CHE.. Inviato: 09 feb 2007, 13:35 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
zachste ha scritto: perchè devi cambiare la lampada? ormai hai un grado di abbronzatura tale che devi prenderne una più potente?  Ebbene si ho montato un gioco di specchi che quando freno mi abbronzo ...il rosso spingeva molto....quindi mi chiedo se col vetro bianco avrò la stessa resa oppure dovrò mettere una lampadina rossa fuoco  [/quote]
bella storia quella degli specchi per l'abbronzatura...
mi hai fatto incuriosire...chissà se alla PSCD avevano già pensato ad una cosa del genere?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: FANALINO DIETRO XB... LO SAPEVATE CHE.. Inviato: 09 feb 2007, 15:19 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
KoD ha scritto: zachste ha scritto: perchè devi cambiare la lampada? ormai hai un grado di abbronzatura tale che devi prenderne una più potente?  Ebbene si ho montato un gioco di specchi che quando freno mi abbronzo ...il rosso spingeva molto....quindi mi chiedo se col vetro bianco avrò la stessa resa oppure dovrò mettere una lampadina rossa fuoco  bella storia quella degli specchi per l'abbronzatura... mi hai fatto incuriosire...chissà se alla PSCD avevano già pensato ad una cosa del genere? 
lente bianca???
'na coattata
mai nemmeno pensato di fare una cosa del genere...
la luce poi... dovresti mettere una lampadina a led rossi, quelle normali a filamento? ....bruciate due in due settimane
comunque mai fatta una cosa del genere, figuriamoci, mica siamo coatti qui...
PS vendo lente Null trasparente e lampadina a Led con innesto per portalampade stock

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: FANALINO DIETRO XB... LO SAPEVATE CHE.. Inviato: 09 feb 2007, 16:47 |
|
|
Wile C. ha scritto: ... lente bianca??? 'na coattata mai nemmeno pensato di fare una cosa del genere...  la luce poi... dovresti mettere una lampadina a led rossi, quelle normali a filamento? ....bruciate due in due settimane comunque mai fatta una cosa del genere, figuriamoci, mica siamo coatti qui... PS vendo lente Null trasparente e lampadina a Led con innesto per portalampade stock 
foto del particolare pleazeeeeeeeeee

METEO

|
|
 |
|
 |
f0bezzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2007, 17:18 |
|
|
praticamente dice che col vetro bienco o metti la lampada a led o quelle rosse a filamenti come quella nella foto e come quella (sempre nella foto)che io ho da un anno e mezzo dice che non durano una ceppa del cazzo e ne ha rotte due....indi pensale come vuoi..
a me piace molto confesso i led che vende a75 milioni di euro naked store...
un saluto
danie per quella cosa che mi hai scritto nel sms per me ok pero te lo dico all'ultimo perche sono sotto esame
bella
[url][URL=http://imageshack.us]  [/url][/url]
_________________ Barcollo ma non mollo la moto..... 
|
|
 |
|
 |
|