Autore |
Messaggio |
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 09:50 |
|
|
ma come? il bistrattato proseries é il primo della lista tra gli scarichi aperti
gente strana... 
_________________ Pepi
--------------
E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 10:05 |
|
|
Lcube ha scritto: Cita: Ciao albo79, sono anch'io di Treviso, chi ti ha fatto la modifica allo scarico? Dio signor! 'sti trevisani! Ghe voeva un trevisan per ri-stanar n'altro trevisan! Ciao Alberto, senti la primavera? Dai che fra poco si parte...ho ancora la tua giacca Alpinestar(s?) non preoccuparti... Sonny magna manco! Comunque per il tema: qui si viaggia di Wileyco, in pratica l'anti 147dB, contro ogni logica urbana...ed estetica...  e nel sondaggio faccio da solo un 4%...e ci sarà un perchè ma meglio non saperlo.... Kick...fatti sentire!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
Ciao Luca, io sento sempre la primavera...come va con la brega?
Insomma deciso, mi smarmitto anch'io! Cosi' magari cambio tipologia di multa, di solito vado di autovelox adesso mi daranno anche rumori molesti 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 10:09 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Pepi ha scritto: ma come? il bistrattato proseries é il primo della lista tra gli scarichi aperti gente strana... 
Gente strana sì... tra poco il sondaggio si chiude, sarà interessante trarre le conclusioni del caso! (anche se il campione è un po' ingannevole, è cosa nota che il Devilstars raccoglie i buellisti più concreti/corretti/educati del circondario) 
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 10:17 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
ma il mio è uno "stock modificato" o è "altro"?
io ho cliccato sul primo, ma è anche il secondo, posso votare due volte?

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 11:12 |
|
|
io ho il jardine.
come resa e' il migliore che ho provato,ma dopo un po stufa anche
uno come me che alle 6 di mattina si alza per regolare la tfi,svegliando tutti
resa:
1 jardine
2 wileyco
3 pro series
4 sbrag
5 stock
sound
1 wileyco
2 jardine
3 sbrag
4 proseries
5 stock
estetica
1 stock/sbrag nero
2 proseries nero
3 jardine
4 wileyco
e' solo un parere personale

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 12:50 |
|
|
io non so....
non sono abbastanza sensibile e non ho mai montato nulla di "aftermarket" sulla mia amata buella....
io spendo i soldi in benzina!
ma dico, l'avete vista a Riccione, no? era modificata? solo freccine specchi e targa....ma dai..... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 13:02 |
|
|
terminchioni senza db killer modificato
mi piace perche' cambia sonorita' di volta in volta bho '  ?
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 13:20 |
|
|
Cita: come va con la brega?
...quest'anno sto andando poco.....sabato ero sul Civetta, neve da favola...maybe stasera in notturna a Zoldo...tu riesci ad andare o il ginocchio fa krik krok?
Perchè mi prendo un giorno di permesso e andiamo, tipo lunedi....cosi non troviamo veneziani e trevisani rompicogl... sulle piste...ops....
Spero perderai un pò ai bassi cosi mi tocca impiccarmi meno per starti attaccato sulle curve del Montello....sta di fatto che la mia farà sempre più fracasso della tua....
Saluta Francesca Sonnyboy
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 11:16 |
|
|
Lcube ha scritto: Cita: come va con la brega? ...quest'anno sto andando poco.....sabato ero sul Civetta, neve da favola...maybe stasera in notturna a Zoldo...tu riesci ad andare o il ginocchio fa krik krok? Perchè mi prendo un giorno di permesso e andiamo, tipo lunedi....cosi non troviamo veneziani e trevisani rompicogl... sulle piste...ops.... Spero perderai un pò ai bassi cosi mi tocca impiccarmi meno per starti attaccato sulle curve del Montello....sta di fatto che la mia farà sempre più fracasso della tua.... Saluta Francesca Sonnyboy
Niente brega quest'anno, ho una gambetta tipo quaglia rosta...divertiti maledetto
Voglio proprio sentire a che step di macello acustico e' arrivata la tua city,
riferiro' i saluti di Vossia a tutta la famigghia.
P.S. entro questo mese dovrei andare a mangiare all'Insonnia a Zoldo, mgari vieni con la tua donna
|
|
 |
|
 |
|