Oggetto del messaggio: Presidente (Luciano).......
Inviato: 26 mag 2010, 12:17
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
...... anche se gli impegni lavorativi e non ...ti lasciano poco tempo per seguire questo forum ..... è gradita (è evidente che non parlo solo per me) un tua voce ogni tanto ...... un tuo intervento ..... e perchè no, una tua partecipazione, alla luce del fatto TU sei l'artefice di questo bellissimo"raggruppamento" di persone accomunate da una SANA passione!
Questa non è ne una critica ne altro, semplicemente una richiesta da amici che vogliono continuare ad esseere tali.
Con simpatia un abbraccio
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Oggetto del messaggio: Re: Presidente (Luciano).......
Inviato: 26 mag 2010, 13:52
symon dark ha scritto:
...... anche se gli impegni lavorativi e non ...ti lasciano poco tempo per seguire questo forum ..... è gradita (è evidente che non parlo solo per me) un tua voce ogni tanto ...... un tuo intervento ..... e perchè no, una tua partecipazione, alla luce del fatto TU sei l'artefice di questo bellissimo"raggruppamento" di persone accomunate da una SANA passione!
Questa non è ne una critica ne altro, semplicemente una richiesta da amici che vogliono continuare ad esseere tali.
Con simpatia un abbraccio
Ricchione
Propongo un colpo di stato!!! Buttiamo via LU e al suo posto mettiamo una #utt@n0n@ di prima categoria, bella attraente e sessualmente disponibile!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Presidente (Luciano).......
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Grazie Aldo ...purtroppo ho internet solo in negozio ed è difficile
collegarmi...tra una decina di gg riavro' la linea a casa e saranno caxxi x tutti Per i run è piu difficile
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Grazie Aldo ...purtroppo ho internet solo in negozio ed è difficile collegarmi...tra una decina di gg riavro' la linea a casa e saranno caxxi x tutti Per i run è piu difficile
Barbone non hai internet a casa ancora?? O te la stanno verniciando??
Inviato: 26 mag 2010, 15:14
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Si sta verniciando i capelli
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2010, 15:47
Turbodefi
Ok symon hai scassato i maroni su tutti i fronti oggi...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2010, 15:49
buellina ha scritto:
Ok symon hai scassato i maroni su tutti i fronti oggi...
Oggi ????????????????????
Maury
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2010, 16:17
Turbodefi
Correggo il tiro: COME SEMPRE hai scassato il cazzo a tutti
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2010, 17:20
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
134.Speed ha scritto:
Grazie Aldo ...purtroppo ho internet solo in negozio ed è difficile collegarmi...tra una decina di gg riavro' la linea a casa e saranno caxxi x tutti Per i run è piu difficile
Prego, Luciano ... ti attendiamo in "alta frequenza" allora per il mese di giugno
PS. capisco i RUN lunghi, ma almeno qualche domenica?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!