| Autore |
Messaggio |
|
hasegawa
|
Oggetto del messaggio: moto perfetta? Inviato: 27 mag 2010, 01:17 |
|
|
|
dopo aver comperato motociclismo per leggere l'articolo sulle buell, oggi ho iniziato e leggerlo e sono arrivato alle pagine dedicate alla Ducati multistrada, ottima in citta contro uno scoooooter,ottima in autostrada con il kawa 1400, ottima nel misto contro una semplice mv brutale e.............. ottima nel percorso fuori strada... ma ducati ha fatto la moto perfetta? o solito articolo pubblicitario? sono ilsolito illuso che pensa che i giornali scrivano articoli senza essere influenzati ...... o forse Multistrada è la moto perfetta???????????
_________________ max
|
|
 |
|
 |
|
sonopreso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 01:35 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
|
|
se molti sostengono che il bmw gs1200 e' la moto totale allora potrebbe esserlo benissimo anche la Ducati multistrada
 |
|
 |
|
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 09:25 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
|
..non è neanche orribile esteticamente stavolta..
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
|
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 10:23 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
|
Gli ultimi test comparativi,ancora non pubblicati, sembra non lascino alcun dubbio..... La Multistrada sui 1000 metri ha battuto sul Garda un off-shore, mentre in una prova svoltasi nel deserto del Sahara ha surclassato una carovana di beduini. Purtroppo la sfida in Alaska contro una slitta tirata da 10 husky è stata sospesa causa scioglimento ghiacci, ma la Multistrada stava vincendo ai punti......
Ma ragass!!! La Ducazzi, oltre ad essere la più grande, è l'unica casa costruttrice di moto in attivo e spende un sacco di soldini per le bublicità.
Come può una rivista, che come tutte non naviga nell'oro, parlare anke solo un po male della Ducati?
In italia funziona così, bisogna imparare a leggere tra le righe.....
Tipo: "La moto a velocità sostenute innesca leggere oscillazioni". Traduzione: Sospensioni di burro fatte in economia, state attenti!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 10:56 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
alla fine dell'articolo c'è scritto:
il primo acquirente della multistrada è stato chuck norris! 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
|
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 11:13 |
|
|
|
straquoto uly73 la multistrada nuova è una bella moto....se fossi attratto da quel genere di moto e avessi un bel quantitativo di soldi da spendere forse me la comprerei....però sicuramente nn arriva alla perfezione scritta su motociclismo....con un mio amico parlandone siamo arrivati lla conclusione che la multistrada sia una moto che fa abbastanza bene tutto...ma nn fa niente in modo perfetto
senza tenere conto che è aiutata tantissimo dll'elettronica
il che vuol dire mettere insieme tre cose ducati-elettronica-affidabilità
io sinceramente sono preoccupato solo a pensarci
|
|
 |
|
 |
|
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 11:18 |
|
|
|
ricordiamo che motociclismo è la stessa rivista che nella comparativa streetfighter superduke cr nel giro in pista ha fatto finire lunga la cr per (guardacaso) farla arrivare dietro le altre due
ora dico io ok il freno della cr può essere strano...ma le cose sono 2 o questi bon son partiti e via giro lanciato tanto che per il tester nn è stato possibile adattarsi alla moto (ma nn credo)
oppure l'hanno data in mano ad un bambino di 5 anni che nn è mai salito in moto
o magari qualcuno cercava di lanciare la ducati nuova
e sempre nella stessa prova ha dichiarato molto bene il parziale malfunzionamento dellastrumentazione della cr....ma ha lasciato in un angolino scritto in piccolo la rottura del motore della ktm
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 14:41 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
fasu ha scritto: vuol dire mettere insieme tre cose ducati-elettronica-affidabilità
io sinceramente sono preoccupato solo a pensarci
Fasu santo subito! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 15:25 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
defi100 ha scritto: alla fine dell'articolo c'è scritto: il primo acquirente della multistrada è stato chuck norris! 

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 15:32 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
|
fanno andare la multistrada tra i sassi di un torrente.. con la gomma dietro da 190.. mi pare espicativa la cosa..
|
|
 |
|
 |
|