Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
no anche tu ... e hai fatto coda per ore magari ?
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mag 2010, 15:49
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
quante puttanade inutili!
Inviato: 29 mag 2010, 16:08
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
?????
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
I MARKETTARI DELLA APPLE SONO DEI MARZIANI... RIUSCIREBBERO A VENDERTI L'ARIA CHE RESPIRI, FACENDOTI CREDERE CHE TI FANNO UN FAVORE.
Il dizionario integrato nel ibook app è una manna dal cielo per migliorare la mia lettura in lingua. Leggere i giornali è un piacere che avevo dimenticato.. Pronto al mattino con il caffè e per il trono sempre acceso, pronto veloce, ottimo pere surfare la rete comodo comodo sul divano. Per fortuna che ho superato lo scetticismo iniziale!
Palmer è alienante... Lasciatemi il mio vecchio libro da sfogliare, vi prego!!!
come detto per me è primariamente uno strumento per imparare meglio l'inglese. Infatti l'applicazione ibook ha integrato un dizionario di inglese in lingua: basta toccare la parola che non conosco/capisco e mi esce la spiegazione, davvero fantastico e utilissimo. Inoltre essendo un appassionato di fantascienza l'unico modo che ho per leggere questo genere è "racimolare" per la rete libri cartacei scannerizzati e convertiti in ebook. Purtroppo in Italia abbiamo smesso di pubblicare fantascienza, rimane Urania e qualche piccolo editore. Per leggere i classici e opere che non vengono ristampate da anni non ho altre alternative. Quando il mio inglese migliorerà non avrò più questo problema! Infine è anche una questione di spazio.. leggo una 50ina di libri l'anno e ne compro ancora di più. E poi riviste e fumetti sull'ipad sono davvero una figata pazzesca!