Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: centralina EBR
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 13:29 
Non connesso

Qualcuno di voi c'è l'ha? mi dite come va'?...volevo mettere una centralina sulla mia XB12s 08 avendo già su raodrunner e filtro KN me sembra complicato pure comprare una centralina che vada bene per il conce HD cavolo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 13:40 
Non connesso

Su su interessa anche a me!!!!cmq hd di padova mi hanno detto che la centralina per 08 in poi ce e costa 240 euro. Il prezzo non e male ma non mi fido di loro! !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 13:46 
Non connesso

ma come??in hd ad alessandria non sapevano mi hanno detto che c'è freespirits ma abbinata al loro scarico....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 13:49 
Non connesso

pomomd ha scritto:
Su su interessa anche a me!!!!cmq hd di padova mi hanno detto che la centralina per 08 in poi ce e costa 240 euro. Il prezzo non e male ma non mi fido di loro! !

QUOTOOOO!!!!!!! brutti bastardi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 14:16 
Non connesso

MICKY82 ha scritto:
ma come??in hd ad alessandria non sapevano mi hanno detto che c'è freespirits ma abbinata al loro scarico....

Ecco! !!non sanno niente....l'univa soluzione sarebbe mettere tutto il kit fs ma personalmente non piace lo scarico!! Oppure banco prova!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 14:20 
Non connesso

pomomd ha scritto:
MICKY82 ha scritto:

Ecco! !!non sanno niente....l'univa soluzione sarebbe mettere tutto il kit fs ma personalmente non piace lo scarico!! Oppure banco prova!

kit fs??? cioè^^??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 14:32 
Non connesso

Bè non è proprio un kit ma cmq tu gli dici il modello e l'anno della moto e loro ti consigliano lo scarico,filtro e centralina mappata per tale configurazione :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 16:00 
Non connesso

pomomd ha scritto:
Bè non è proprio un kit ma cmq tu gli dici il modello e l'anno della moto e loro ti consigliano lo scarico,filtro e centralina mappata per tale configurazione :wink:

per le nostre cosa sarebbe meglio?!?.... io sono curioso e aspetto l'uscita di questo benedetto scarico ebr!! speriamo sia presto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 16:50 
Non connesso

insomma ragazzi io con questo roadrunner non so che centralina montare... :( ..so che c'è la TFI ma alcuni la sconsigliano perchè si stara spesso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 17:13 
Non connesso
ECM Master

con tutta franchezza io ho ordinato ebr con tanto entusiasmo e purtroppo mi ha dato problemi(xb12 - 09) e l' ho resa e mi hanno rimborsato, ho acquistato quella di freespirits e al momento va molto bene.... però ci sono altri che hanno l'ebr è sono soddisfattissimi... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 17:32 
Non connesso

X-LITE ha scritto:
con tutta franchezza io ho ordinato ebr con tanto entusiasmo e purtroppo mi ha dato problemi(xb12 - 09) e l' ho resa e mi hanno rimborsato, ho acquistato quella di freespirits e al momento va molto bene.... però ci sono altri che hanno l'ebr è sono soddisfattissimi... :wink:

cavoli come la mia.... scusa ma cos'hai su???!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 20:24 
Non connesso
ECM Master

Handy ha scritto:
X-LITE ha scritto:

cavoli come la mia.... scusa ma cos'hai su???!

collettori da 45 mm del 06
remus senza cat e dk
filtro aria kn

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 20:35 
Non connesso

x.files se non sbaglio tu hai la my 09 come la mia.....non è che hai preso la centralina ebr per 09 e quindi sulla tua non va bene perchè hai cambiato collettori e tolto il cat ???

mickymouse il nostro amico gt1 ha montato una proseries con road e filtro, ma lui c'ha una<07. se tu hai una >08 avrai preso il road catalizzato da luis presumo ,chiedi a lui....anche se sono convinto che per le >08 ti consiglia quasi sicuramente tfi. che poi non è che la devi tarare continuamente.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 20:54 
Non connesso
ECM Master

pomomd ha scritto:
x.files se non sbaglio tu hai la my 09 come la mia.....non è che hai preso la centralina ebr per 09 e quindi sulla tua non va bene perchè hai cambiato collettori e tolto il cat ???

mickymouse il nostro amico gt1 ha montato una proseries con road e filtro, ma lui c'ha una<07. se tu hai una >08 avrai preso il road catalizzato da luis presumo ,chiedi a lui....anche se sono convinto che per le >08 ti consiglia quasi sicuramente tfi. che poi non è che la devi tarare continuamente.... :wink:

quando ho montato ebr avevo collettori stock da 40mm e remus con cat... filtro kn

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 21:13 
Non connesso

Anche io ho una 12 del 2009
Con Drummer, K&N, e EBR e mi trovo bene molto bene
con il Road a sentire Luis non serve la centralina basta l'autoapprendimento o almeno e quello che mi disse quando chiesi informazioni per lo scarico

la EBR di X-Lite era difettata, per esempio i problemi che ha avuto lui io (per il momento :shock: ) non li ho avuti
e come penso confermerà anche lui gli hanno proposto di sostituirla in garanzia

la ECU di TwinM. che poi sono quelle che vende Freespirit è interessante ma occorre smanettare l'accelleratore a ogni accensione ... però lascio che sia X-Lite a parlarne se gli va
8)

io posso dire che mi trovo bene, buona resa anche se ovviemente potrebbe essere migliorata con un settaggio più accurato dipende tutto da cosa si cerca :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 09:48 
Non connesso
ECM Master

Armigero ha scritto:
Anche io ho una 12 del 2009
Con Drummer, K&N, e EBR e mi trovo bene molto bene
con il Road a sentire Luis non serve la centralina basta l'autoapprendimento o almeno e quello che mi disse quando chiesi informazioni per lo scarico

la EBR di X-Lite era difettata, per esempio i problemi che ha avuto lui io (per il momento :shock: ) non li ho avuti
e come penso confermerà anche lui gli hanno proposto di sostituirla in garanzia

la ECU di TwinM. che poi sono quelle che vende Freespirit è interessante ma occorre smanettare l'accelleratore a ogni accensione ... però lascio che sia X-Lite a parlarne se gli va
8)

io posso dire che mi trovo bene, buona resa anche se ovviemente potrebbe essere migliorata con un settaggio più accurato dipende tutto da cosa si cerca :mrgreen:

straQ8
con quellae di freespirits al momento prima di ogni accensione è NECESSARIO E TASSATIVO IL RESET MANUALE DEL TPS..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 12:21 
Non connesso

si pomomd io ho compreto il raod da Luis la moto infatti va ggià meglio di prima ma qualche vuoto lo fa ancora ed in più secondo me è troppo magra fa troppi ritorni...lui consiglia la TFI ma qui nessuno la consiglia non capisco più.... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 12:26 
Non connesso

Armi, ma con la nuova centralina, come funziona l'elettroventola di raffreddamento? come i modelli pre 08 o come i modelli post 09?
ossia, la ventola parte quando Ti fermi o quando Ti muovi? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 15:03 
Non connesso

MICKY82 ha scritto:
si pomomd io ho compreto il raod da Luis la moto infatti va ggià meglio di prima ma qualche vuoto lo fa ancora ed in più secondo me è troppo magra fa troppi ritorni...lui consiglia la TFI ma qui nessuno la consiglia non capisco più.... :roll:

io ho montato la tfi e va benissimo!!!!!!anzi ho sentito molta differenza ,,devi perdere un paio di orette per settarla ma sempre meglio che la sola centralina stock. poi si sà, se vuoi la resa massima devi portare la moto sul banco prova e modificare direttamente la centralina! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 16:05 
Non connesso

Esoj ha scritto:
Armi, ma con la nuova centralina, come funziona l'elettroventola di raffreddamento? come i modelli pre 08 o come i modelli post 09?

parte quando ti muovi, diciamo quando superi i 30km\h :roll: ... mi è capitato che partisse quando mi fermavo solo nelle giornate di caldo o quando la sfrutto molto, o quando faccio start\stop con molti semafori.
La cosa all'inizio non mi piaceva moto ma già lo faceva la centralina di serie che avevo prima quindi :mrgreen:

ribadisco... la EBR volendo dare un giudizio onesto la considero come un prodotto medio\medio-alto, migliora DECISAMENTE la situazione rispetto alla serie è pronto all'uso e testato, ovviamente non è esente da difetti vedasi X-Lite...

ma nelle abili mani di un esperto potrebbe essere migliorata decisamente in alcuni punti

il punto resta sempre capire cosa cerchiamo... personalemte per le mie esigenze è sufficente ma il mio è un giudizio personale

adesso è uscita una mappa specifica per il drummer su EBR, più specifica per le esigenze di questo scarico... ero tentato... ma tra gomme nuove e altre cazzatine per questo mese il Budget moto è andato :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 16:35 
Non connesso

Armigero ha scritto:
Esoj ha scritto:

parte quando ti muovi, diciamo quando superi i 30km\h :roll: ... mi è capitato che partisse quando mi fermavo solo nelle giornate di caldo o quando la sfrutto molto, o quando faccio start\stop con molti semafori.
La cosa all'inizio non mi piaceva moto ma già lo faceva la centralina di serie che avevo prima quindi :mrgreen:

ribadisco... la EBR volendo dare un giudizio onesto la considero come un prodotto medio\medio-alto, migliora DECISAMENTE la situazione rispetto alla serie è pronto all'uso e testato, ovviamente non è esente da difetti vedasi X-Lite...

ma nelle abili mani di un esperto potrebbe essere migliorata decisamente in alcuni punti

il punto resta sempre capire cosa cerchiamo... personalemte per le mie esigenze è sufficente ma il mio è un giudizio personale

adesso è uscita una mappa specifica per il drummer su EBR, più specifica per le esigenze di questo scarico... ero tentato... ma tra gomme nuove e altre cazzatine per questo mese il Budget moto è andato :xmasgreen:

avevo intenzione di provare la EBR per testare le prestazioni e per ovviare il problema della ventola, ma visto che la Buella va bene e che la ventola funzionerebbe come quella attuale, lascio tutto così! e spendo soldi in altro :-)
Grazie! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 17:11 
Non connesso

Grazie pomomd..volevo sapere ancora ma è difficile settare la TFI?...perchè io non sono molto pratico di ste cose..... :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB