Oggetto del messaggio: ATTENZIONE DEVILS PISTAIOLI
Inviato: 03 giu 2010, 11:56
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
Ieri con Spalla e gli altri presenti a Vairano si discuteva su quale pista prenotare per fare la pistata Devils.Quello che ci chiedevamo che è di vitale importanza è quanta gente parteciperebbe per GIRARE IN PISTA, quindi esclusi grigliatori spettatori e quantaltro.......Quello che servirebbe in parole povere è sapere quante persone sarebbero disposte a cacciare il grano per entrare in pista.
In base al numero di persone si decidera' se e quale circuito affittare.
E' importante, quindi via alle prenotazioni (data da stabilire, cmq potrebbe essere il 18 luglio).
VIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
SENION
SPALLA
MAURY
MAMBA
MADDA
DODO
A.D.
BRUKINDO (altrimenti ti prendo a calci)
PEO
PALMER
CAFONE(se pacchi ti rompo il culo!!!)
GIARGIANIA
aggiungersi pliiiiiiiiisssss!!!!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE, CHI DARA' LA SUA ADESIONE E POI PACCHERA' SARA' COSTRETTO DAL GODZY A PAGARE LA SUA QUOTA!!!!!!QUINDI SE NN SIETE SICURI LASCIATE PERDERE, NN VORREMMO TROVARCI AD AVERE SORPRESE...... THANKS
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Luglio ...? Troopo caldo, già sono magro, così scompaio....!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 13:47
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
io vengo con riserva.... abito a tv se devo farmi 4 ore di autostrada e poi entrare in pista con il culo quadrato sarà dura... se troverò un furgone allora potrrebbe essere.. manca ancora un pò a quella data... cmq la volontà di venire c'è...
_________________ A volte ritornano...
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 14:33
il problema è che dobbiamo sapere chi viene abbastanza alla svelta, la pista va prenotata per tempo e proprio per questo bisogna sapere chi partecipa.
io vengo con riserva.... abito a tv se devo farmi 4 ore di autostrada e poi entrare in pista con il culo quadrato sarà dura... se troverò un furgone allora potrrebbe essere.. manca ancora un pò a quella data... cmq la volontà di venire c'è...
Noleggia un furgone!!
Io purtroppo non entrerò....senza lavoro e senza un soldo!
Inviato: 03 giu 2010, 15:28
non navigo nell'oro nemmeno io....
cmq mettiamo 2 o 3 ipotesi per piste e ipotesi costi... cosi in base a spesa e lontananza vi dico se posso venire o no... e penso possa essere di aiuto anche ad altri....
in privincia di tv c'è una pista (livello kartodromo) che si chiama alle cave ed è aperta a questi eventi.... con 1000 euro ce la danno per tutta la giornata... giusto per completezza....
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 15:29
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
SENION TI AMO
presente frocio...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Sid
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE DEVILS PISTAIOLI
Inviato: 03 giu 2010, 16:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
SENION ha scritto:
Ieri con Spalla e gli altri presenti a Vairano si discuteva su quale pista prenotare per fare la pistata Devils.Quello che ci chiedevamo che è di vitale importanza è quanta gente parteciperebbe per GIRARE IN PISTA, quindi esclusi grigliatori spettatori e quantaltro.......Quello che servirebbe in parole povere è sapere quante persone sarebbero disposte a cacciare il grano per entrare in pista. In base al numero di persone si decidera' se e quale circuito affittare. E' importante, quindi via alle prenotazioni (data da stabilire, cmq potrebbe essere il 18 luglio).
VIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
SENION SPALLA MAURY MAMBA MADDA DODO A.D. BRUKINDO (altrimenti ti prendo a calci) PEO PALMER Sid (ma ho anche io il problema "fresca" )
aggiungersi pliiiiiiiiisssss!!!!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE, CHI DARA' LA SUA ADESIONE E POI PACCHERA' SARA' COSTRETTO DAL GODZY A PAGARE LA SUA QUOTA!!!!!!QUINDI SE NN SIETE SICURI LASCIATE PERDERE, NN VORREMMO TROVARCI AD AVERE SORPRESE...... THANKS
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 17:58
Site Admin
stiamo valutando piste nelle province lombardo/piemontesi al momento una stima per un circuito alla portata di tutti potrebbe essere Chignolo Po "Le Colline" scartando la pista di Vairano che ha prezzi folli
settimana prossima incontrero' 134.Speed per discutere della cosa.
costi??? l'anno scorso abbiamo speso 50€ a testa quest'anno per come l'affluenza latita prevedo spese prossime ai 100€
@Pavi grazie dell'interessamento il costo è ottimo ma spostare tutti a TV è un po' scomodo preferiamo farti prendere un treno e ti prestarti la Topo Gigio rensiiiing!
intanto inizio a ringraziare Pneus perchè tra tutti i presenti in e fuori pista metterà in palio 3 fantastici premi a estrazione!! questa al momento è l'unica cosa certa che abbiamo!
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 18:05
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
spalla ha scritto:
stiamo valutando piste nella province lombardo/piemontesi al momento una stima per un circuito alla portata di tutti potrebbe essere Chignolo Po "Le Colline" scartando la pista di Vairano che ha prezzi folli
costi??? l'anno scorso abbiamo speso 50€ a testa quest'anno per come l'affluenza latita prevedo spese prossime ai 100€
@Pavi grazie dell'interessamento il costo è ottimo ma spostare tutti a TV è un po' scomodo preferiamo farti prendere un treno e ti prestarti la Topo Gigio rensiiiing!
intanto inizio a ringraziare Pneus perchè tra tutti i presenti in e fuori pista metterà in palio 3 fantastici premi a estrazione!! questa al momento è l'unica cosa certa che abbiamo!
Se vogliamo aprire ad Amici fidati, posso attivarmi (facendo poi girare magari LORO in un turno a parte, a meno di fare "turni continui")... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 18:11
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Io ci sono
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 18:13
basta coi pacchi cafo!
_________________ Il madda
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 18:14
se c'è qualcuno in veneto o prima lombardia che viene su con carrello o furgone posso farmi un pezzo in strada e l'altro pezzo con carrello.... cmq verrei in una maiera o l'altra... certo che se l fate in piemonte 5 ore di strada andata e ritorno da solo per una pistata vi dico di no... parla con 134 e facci sapere
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 18:16
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
il madda ha scritto:
basta coi pacchi cafo!
Ci sono veramente
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 18:19
cercate di stare più centrali possibili.... verrei sicuro a adria o franciacorta che sono vicine
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 18:21
spalla ha scritto:
stiamo valutando piste nelle province lombardo/piemontesi al momento una stima per un circuito alla portata di tutti potrebbe essere Chignolo Po "Le Colline" scartando la pista di Vairano che ha prezzi folli
Grande Lu,
sto sbirciando qua e la tra i circuiti con i relativi prezzi... secondo me
Le colline sono il giusto compromesso.... specialmente per il prezzo...
io ci andro a girare probabilmente il 16 giugno.. (pomeriggio infrasettimanale 40 euro!!!!! 70 euro tutto il giorno hi hi hi)..
io direi comunque di definire bene e subito la location in modo che chi viene da fuori... abbia almeno un punto fisso di riferimetno per organizzaarsi e dare adesione...
p.s.: Senion culo.
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 18:21
Cafone ha scritto:
il madda ha scritto:
basta coi pacchi cafo!
Ci sono veramente
Cafone cambia forum plis... non sei piu' il benvenuto...