| Autore |
Messaggio |
|
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 15:49 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
buellina ha scritto: Si si...cita perchè hanno tutto il naso rotto nell'ambiente...mi fa sesso parecchio il naso rotto. Presentamelo presentamelo 
al rpossimo incontro che fà andiamo a vederlo...
che brividi che mi vengono al solo pensiero...mamma mia...
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 15:56 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
...hahaha ma pensiero de che???
Tranquillo, è tutto sotto controllo!  la sua palestra la conosco...nel senso che ho già avuto a che fare con qualcuna delle loro atlete...sfornano parecchi fuoriclasse. Dai si dimmi quando "tira" (in gergo vuol dire "combatte"...nulla di osceno) che andiamo a vederlo 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 15:58 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
buellina ha scritto: Si si...cita perchè hanno tutto il naso rotto nell'ambiente...mi fa sesso parecchio il naso rotto. Presentamelo presentamelo 
ki mi rompe il naso?
glie ne sarei molto grato... 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
|
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 16:07 |
|
|
buellina ha scritto: ...hahaha ma pensiero de che??? Tranquillo, è tutto sotto controllo!  la sua palestra la conosco...nel senso che ho già avuto a che fare con qualcuna delle loro atlete...sfornano parecchi fuoriclasse. Dai si dimmi quando "tira" (in gergo vuol dire "combatte"...nulla di osceno) che andiamo a vederlo 
Tirare tira...tira forte...è un campione...quando litiga con qualcuno si fa picchiare...non reagisce perchè dice che con un solo pugno puo ammazzarti sa come prenderti e dove prenderti...
lui tira...ma non so se gli tira... 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 17:08 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...mandate un'ambulanza alla Simoncini Immobiliare plììììììs!
...c'è Symon che prende a facciate il muro da qualche ora  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 17:09 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
hemmm...di solito a quelli tita...tira parecchio e sono instancabili..abbiamo i battiti lenti noi che ci alleniamo seriamente
Defi100...grande! hehehe 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 17:10 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Si si...cita perchè hanno tutto il naso rotto nell'ambiente...mi fa sesso parecchio il naso rotto. Presentamelo presentamelo  ...mandate un'ambulanza alla Simoncini Immobiliare plììììììs! ...c'è Symon che prende a facciate il muro da qualche ora  ! 

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 17:11 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Il Paglia ha scritto: Tania ti ricordi quando ti dicevo che avevo un caro amico che è stato per 4 anni campione di kickboxing e ora è nella nazionale italiana di pugilato?? STEFANO PASSANTE...lo conosci?? è quello con la tuta che tira il pugno al sacco... ...omississ... Il Paglia ha scritto: buellina ha scritto: ...hahaha ma pensiero de che??? Tranquillo, è tutto sotto controllo!  la sua palestra la conosco...nel senso che ho già avuto a che fare con qualcuna delle loro atlete...sfornano parecchi fuoriclasse. Dai si dimmi quando "tira" (in gergo vuol dire "combatte"...nulla di osceno) che andiamo a vederlo  Tirare tira...tira forte...è un campione...quando litiga con qualcuno si fa picchiare...non reagisce perchè dice che con un solo pugno puo ammazzarti sa come prenderti e dove prenderti... lui tira...ma non so se gli tira... 
Ma è vero che una volta ha picchiato un PASSANTE  ?!?!
...anticipo la 2a ca__ata! ...era quello ferroviario 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 17:14 |
|
|
Sid ha scritto: Il Paglia ha scritto: Tania ti ricordi quando ti dicevo che avevo un caro amico che è stato per 4 anni campione di kickboxing e ora è nella nazionale italiana di pugilato?? STEFANO PASSANTE...lo conosci?? è quello con la tuta che tira il pugno al sacco... ...omississ... Il Paglia ha scritto: buellina ha scritto: ...hahaha ma pensiero de che??? Tranquillo, è tutto sotto controllo!  la sua palestra la conosco...nel senso che ho già avuto a che fare con qualcuna delle loro atlete...sfornano parecchi fuoriclasse. Dai si dimmi quando "tira" (in gergo vuol dire "combatte"...nulla di osceno) che andiamo a vederlo  Tirare tira...tira forte...è un campione...quando litiga con qualcuno si fa picchiare...non reagisce perchè dice che con un solo pugno puo ammazzarti sa come prenderti e dove prenderti... lui tira...ma non so se gli tira...  Ma è vero che una volta ha picchiato un PASSANTE  ?!?! ...anticipo la 2a ca__ata! ...era quello ferroviario 
Sid...le battute che hai fatto sono tipo barze di Symon...
mando PM al dodo...
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 17:28 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Il Paglia ha scritto: Sid ha scritto: Il Paglia ha scritto: Tania ti ricordi quando ti dicevo che avevo un caro amico che è stato per 4 anni campione di kickboxing e ora è nella nazionale italiana di pugilato?? STEFANO PASSANTE...lo conosci?? è quello con la tuta che tira il pugno al sacco... ...omississ... Il Paglia ha scritto: buellina ha scritto: ...hahaha ma pensiero de che??? Tranquillo, è tutto sotto controllo!  la sua palestra la conosco...nel senso che ho già avuto a che fare con qualcuna delle loro atlete...sfornano parecchi fuoriclasse. Dai si dimmi quando "tira" (in gergo vuol dire "combatte"...nulla di osceno) che andiamo a vederlo  Tirare tira...tira forte...è un campione...quando litiga con qualcuno si fa picchiare...non reagisce perchè dice che con un solo pugno puo ammazzarti sa come prenderti e dove prenderti... lui tira...ma non so se gli tira...  Ma è vero che una volta ha picchiato un PASSANTE  ?!?! ...anticipo la 2a ca__ata! ...era quello ferroviario  Sid...le battute che hai fatto sono tipo barze di Symon... mando PM al dodo...
NOcazzoNO
...vado a rotolarmi negli scarti di lavorazione della Wilkinson, allora...  !
|
|
 |
|
 |
|
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 18:52 |
|
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 18:56 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 18:59 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 19:13 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Opsss  quelli sono ben accetti...mi sento di poter parlare anche x la tipa 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 19:26 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 19:27 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 19:30 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Calma ragazzi!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 19:33 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Calma ragazzi!! 
...non sperare che ti si risponda..."ce n'è per tutti" 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 19:35 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 19:40 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 19:44 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2010, 19:45 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
YESSSS 
|
|
 |
|
 |
|