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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Due problemini che penso sia utile sapere
 Messaggio Inviato: 04 giu 2010, 21:19 
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Iscritto il: 27 set 2009, 16:35
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1) la spia del folle se nn vi funziona sulle XB12 ha un bulbo dietro la puleggia, se nn e' rotto, basta sfilarlo e pulirlo, un po di CRC e tutto rifunziona.

2) PROBLEMA PIU SERIO. la mia Buell nn partiva piu, sintomi stranissimi tipo una batteria a puttane o simile........

Questo problema e' facile che succeda a chi rivernicia il codone o .... a chi nn cura molto la moto e la lava con detergenti aggressivi ecc....

Bhe allora tirate via uno a uno i 4 bulloni che fissano il codone e ripulite ben bene le sedi degli stessi rimuovendo ossidazioni e spessori di verniciatura che impediscono di portare la massa al telaio motore.


Sono diventato scemo ma ....ho vinto io la moto e' tornata un GIOIELLO, spariti i sobbalzi del minimo probabilmente dovuti da una nn buona massa e anche il motorino di avviamento che nn era il massimo adesso e perfetto, spariti anche gli scoppiettiii..........penso tuttti problemi dovuti ad una scarsa massa.


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 Messaggio Inviato: 04 giu 2010, 21:25 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
allora avevamo ragione?! :shock: :mrgreen:

troppo tennici.

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Gianluca

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 Messaggio Inviato: 04 giu 2010, 21:52 
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Iscritto il: 22 set 2009, 21:11
Messaggi: 485
Località: Avezzano
Anche quei scoppietti che si sentono al minimo provenienti dall'air box?

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Sistema di scarico: QD in Titanio doppi silenziatori, uscite a fetta di salame!


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 Messaggio Inviato: 04 giu 2010, 21:56 
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Iscritto il: 27 set 2009, 16:35
Messaggi: 194
Si si ...........la moto e' perfettissima, minimo preciso, e niente scoppiettii....

Sono strracontento, ovviamente ringrazio i ragazzi del forum che mi sono stati utilissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)


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 Messaggio Inviato: 04 giu 2010, 23:31 
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Iscritto il: 04 set 2009, 13:17
Messaggi: 705
Località: Ferrara
Allora quando ho montato il codino riverniciato, ho fatto bene a passare la carta vetrata fine su tutti gli appoggi delle viti!! Grande Alessandro!! :wink:

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RIDE THE LIGHTNING!!
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 Messaggio Inviato: 04 giu 2010, 23:54 
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Iscritto il: 27 set 2009, 16:35
Messaggi: 194
Ecco fossi stato sveglio come te...........nn avrei sprecato 2 gg di imprecazioni !!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


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 Messaggio Inviato: 05 giu 2010, 14:05 
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Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20
Messaggi: 383
Località: Verona
anch io ho riverniciato tutta la moto ! Telaio forcellone coda ecc . Ma dove sapevo di attaccar le masse ho passato la carta vetrata ! Le 4 principali del condone no . Però non ho nessun problema di massa !

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 Messaggio Inviato: 05 giu 2010, 15:19 
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Iscritto il: 27 set 2009, 16:35
Messaggi: 194
Nemmeno io per qualche mese...........poi........ son rimasto fregato!

Consiglio di pulirle togli un bullone alla volta e con un cacciavitino piatto pulisci la vernice dove va ad appoggiare il bullone !

Prevenire e meglio che curare :)


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 Messaggio Inviato: 05 giu 2010, 16:41 
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Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20
Messaggi: 383
Località: Verona
dici che sia meglio pulire la battuta tra coda e telaio ?o solo la sede esterna dove si alloggia il bullone ?

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 Messaggio Inviato: 05 giu 2010, 16:43 
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Iscritto il: 27 set 2009, 16:35
Messaggi: 194
la sede esterna, perche sul telaio hai la filettatura che sicuramente l'ha gia' pulita il bullone, quindi pulisci solo la sede dove appoggia la testa del bullone, e' un lavoro veloce ma ..........che ti evita rigne


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 Messaggio Inviato: 06 giu 2010, 12:15 
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Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20
Messaggi: 383
Località: Verona
buono a sapersi ! ;-)

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 Messaggio Inviato: 06 giu 2010, 14:02 
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Iscritto il: 27 lug 2008, 23:34
Messaggi: 29
tennicissimi... :mrgreen:


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