Sì comunque cag8 a stecca ma ci fosse uno e dico UNO che a pranzo abbia detto no questo non lo mangio, quest' altro potrebbe farmi male Mi porterebbe del riso e una bistecchina ai ferri... Ma che... Niente.. Nada de nada... Spicchio di limone e giù ad abboffarsi
Grazie Mitilu per lo sbattimento che ti sei fatto, grazie Spalla perchè semplicemente sei un grande!!! Spruzzo quasi evitato da buellina, è andata peggio ad altri...ho visto cose che voi umani... i miei compagni di strada avevano i sudori freddi, poveri Run grandioso e grandiosa la compagnia...goduto 2 volte...le curve verso il Passo Raticosa è una di queste!!! W NOI!!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2010, 22:14
Turbodefi
Palmer ha scritto:
Sì comunque cag8 a stecca ma ci fosse uno e dico UNO che a pranzo abbia detto no questo non lo mangio, quest' altro potrebbe farmi male Mi porterebbe del riso e una bistecchina ai ferri... Ma che... Niente.. Nada de nada... Spicchio di limone e giù ad abboffarsi
Palmer ma tu sei già a casa???!!!
Che piacere averti rivisto!!
Palmer ma tu sei già a casa???!!! Che piacere averti rivisto!!
Sì anche io sono tornato a stecchissima perchè se mi fermavo mi cagavo sotto.. Alla fine m'ha preso anche a me!
Piacere mio! Dovremmo vederci più spesso!
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
buellina ha scritto:
Grazie Mitilu per lo sbattimento che ti sei fatto, grazie Spalla perchè semplicemente sei un grande!!! Spruzzo quasi evitato da buellina, è andata peggio ad altri...ho visto cose che voi umani... i miei compagni di strada avevano i sudori freddi, poveri Run grandioso e grandiosa la compagnia...goduto 2 volte...le curve verso il Passo Raticosa è una di queste!!! W NOI!!!
e l'altra??? con chi eri in camera???
Inviato: 06 giu 2010, 22:42
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
gran bel run.. bella gente, belle curve, bel tempo....peccato che molti di noi lo ricorderanno principalmente, per dirla alla Fantozzi, come
UNA CAGATA PAZZESCA!!!!
e NON è un'allegoria!!!!!!
Grazie davvero a tutti per la compagnia e le risate, a presto.
J
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2010, 23:13
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
funghi allucinogeni
Inviato: 06 giu 2010, 23:33
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna