Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 12:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
brigante ha scritto: Ottima serata all'insegna del "nonsolomoto". Ecco di seguito alcuni degli argomenti trattati: ___________________________________ ARGOMENTO: il personale paramedico e le sue molteplici funzioni RELATORE: Trader Sintesi: riqualificazione professionale del personale paramedico alla luce della potenziale polifunzinalità che lo stesso può esprimere sul campo. Il relatore ha svolto numerose interviste notturne a personale paramedico femminile del milanese ottenendo così una dettagliata quanto inconfutabile documentazione sul variegato mondo del prontosoccorso stradale. ___________________________________ ARGOMENTO: Rapporto terapeutico tra musica e cibo RELATORE: 134 (mancaildue)Speed Sintesi: le sonorità e il cibo hanno un rapporto strettamente correlato da cui può scaturire uno stato di benessere per l'essere umano. APPLICAZIONE PRATICA: rutto dopo aver ingerito controvoglia la frittata della mamma. ___________________________________ ARGOMENTO: Analisi etimologica del vocabolo "analcolica" RELATORE: Sid Sintesi: interessante disquisizione sulle origini del vocabolo "analcolica" in riferimento a bevande prive di alcool. Il relatore ha sostenuto con ottimi argomenti che la parola in oggetto ha origine dalla gongiunzione di altri due vocaboli che descrivono nell'ordine uno stato di forte imbarazzo intestinale unito ad una intensa infiammazione dell'apparato digerente. APPLICAZIONE PRATICA: per fortuna trattenuta ___________________________________ Alla prossima 
...mi incuriosisce solo quale tipo di MICROFONO, possa aver utilizzato Trader per le interviste... "io soy... ![F_Mes008 [smilie=f_mes008.gif]](./images/smilies/F_Mes008.gif) "!
e per quel che riguarda il chi ordinava ogni dieci minuti un "ANAL"  ...soprasSEDIAMO (ma stando attenti a dove si pongono le terga...  )
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 12:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Dopo 4 moijti e una pinacolada ero un fiorellino  .....attento alle discussioni e ai particolari degli argomenti 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 13:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto: Dopo 4 moijti e una pinacolada ero un forellino  .....attento alle discussioni e ai particolari degli argomenti 
P.S.: tranquillo "acqua in bocca" 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Mostro Joe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 14:18 |
|
|
Grazie molte per il "simpaticissimo" ... devo dire che sono stato accolto benissimo e la serata è stata divertentissima.
Appena potrò verrò nuovamente
Per ora vi saluto,
ciao e a presto 
_________________ Er Buell di tu ma'... (antico detto livornese)
XB9SXmadeMarzo2006-Termignoni-Cavo8off-manubrioRizoma-frecceLedRizoma
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 14:22 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 18:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
trader ha scritto:
in quanto a strade, ieri tornando, ho scoperto che il mio "collega di rientro", doveva andare in zona Corvetto...abbiamo girato la città, sarà mica, che con tutti quegli ANAL, voleva vederMil ANO  ?!?!
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 21:37 |
|
|
Sid ha scritto: trader ha scritto: in quanto a strade, ieri tornando, ho scoperto che il mio "collega di rientro", doveva andare in zona Corvetto...abbiamo girato la città, sarà mica, che con tutti quegli ANAL, voleva vederMil ANO  ?!?!
Azz... Mi dispiace Sid ma, durante l'incendio che ha distrutto l'officina dove era in riparazione la tua macchina, devo aver perso un numero telefonico a te caro. Te l'avrei detto oggi quando ci siamo visti ma t'eri così arrabbiato quando parcheggiando t'ho schiacciato la Buell. Comunque se vuoi ti do il numero del mio amico così lo puoi contattare per avere il cellulare che tu sai anche se non vedo prorpio cosa te ne faresti perchè il mio amico si è fidanzato ufficialmente oggi con la tipa. Beh... Buonaserata! 
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 21:39 |
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2007, 00:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
 o mamma mia signur!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2007, 23:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brigante ha scritto: Azz... Mi dispiace Sid ma, durante l'incendio che ha distrutto l'officina dove era in riparazione la tua macchina, devo aver perso un numero telefonico a te caro. Te l'avrei detto oggi quando ci siamo visti ma t'eri così arrabbiato quando parcheggiando t'ho schiacciato la Buell. Comunque se vuoi ti do il numero del mio amico così lo puoi contattare per avere il cellulare che tu sai anche se non vedo prorpio cosa te ne faresti perchè il mio amico si è fidanzato ufficialmente oggi con la tipa. Beh... Buonaserata!  134.Speed ha scritto: :shock:  o mamma mia signur!!!!
hai visto Lu? ...costui, lancia minacce sblimi(a)nali!  !
...anche se è già andato dal barbiere, è ora che gli si regoli le basette... ...PÀSSANNO PÀ A GGOOOLA!!!

|
|
 |
|
 |
|