Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: LUOGO E ORARIO DI RITROVO X I KART Inviato: 02 feb 2007, 10:54 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ciao! La disfida di Barletta  comincia alle 21.40, direi di trovarci alle 20.40 alla stazione di servizio di Cantalupa, si trova in direzione autostrada Milano /Genova.....ma molto prima di arrivare al casello
Da li' poi usciremo ad Assago per raggiungere Buccinasco, salutando Sid che si trova da quelle parti 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: LUOGO E ORARIO DI RITROVO X I KART Inviato: 02 feb 2007, 10:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
134.Speed ha scritto: Ciao! La disfida di Barletta  comincia alle 21.40, direi di trovarci alle 20.40 alla stazione di servizio di Cantalupa, si trova in direzione autostrada Milano /Genova.....ma molto prima di arrivare al casello Da li' poi usciremo ad Assago per raggiungere Buccinasco, salutando Sid che si trova da quelle parti 
mah! ...a quell'ora, forse sarò già partito...  !
Piuttosto... BRIGANTE!!! IL TELEFONO!!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: LUOGO E ORARIO DI RITROVO X I KART Inviato: 02 feb 2007, 11:05 |
|
|
 Noi che arriviamo dalla capitale Savoiarda, che strada dobbiamo prendere? Intendo dopo la bariera TO-MI 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 14:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid finalmente ti fiondi sulle piste innevate  ?
Bene, dacci dentro e quando rientri nella baita col camino acceso dopo una scorpacciata di snow, dacci dentro ancora...
Symon non fare il solito.....vai su viaviamichelin, cercate di arrivare in orario e spingi sul gas da inkazzato, perchè ho scommesso sulla tua vittoria.
Bella lì, raga!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 15:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Viaviamichelin? Ma che cartine adoperi?
Symon quando sei al casello To.Mi stai tutto a dx cosi' all'uscita ti ritrovi sulla tangenziale ovest, la percorri x un po di km ed esci V.le Famagosta/V.le Liguria/.....passerai davanti al Dutchforum, sulla tua sx. sempre dritto finche' arrivi a Milano ad una rotonda ( è Pza Maggi, la riconosci perche' ci sono sopraelevate) la fai come per tornare indietro verso la Milano/Genova solo che esci alla stazione di Cantalupa dopo circa qlc centinaia di metri. Voilà, ti ho fatto perdere 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 15:58 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
134.Speed ha scritto: .....passerai davanti al Dutchforum....
che in parole povere è il Forun di Assago....
...fà di tutto x far sbagliare strada al mio pilota...

|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 17:34 |
|
|
Ciao ragazzi!!
Scusate una domanda...MA NON SENTO PARLARE DI CIBO...
sI MANGIA PRIMA, DOPO O DURANTE...?? (PANINO IN MANO SUL KART...  )
Per il luogo dell'appuntamento no problem...fate conto che mi sia gia' perso...!!!
E' come se fosse scritto...7 navigatori e poi mi perdo...
FEDE
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 17:47 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Già ma il cibo???
Se mi perdo strada facendo ci si vede direttamente a Buccinasco!!! 
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 17:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
SI MANGIA SUBITO DOPO.....UNA PIZZETTA BELLA FRESCA 
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 17:56 |
|
|
bene...Bene...!
il cibo ha una notevole importanza...!!
Ok..allora a me non rimane che perdermi e poi ho completato il copione...
Fede
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 17:57 |
|
|
buellina ha scritto: Sid finalmente ti fiondi sulle piste innevate  ? Bene, dacci dentro e quando rientri nella baita col camino acceso dopo una scorpacciata di snow, dacci dentro ancora... Symon non fare il solito.....vai su viaviamichelin, cercate di arrivare in orario e spingi sul gas da inkazzato, perchè ho scommesso sulla tua vittoria. Bella lì, raga!!! 
 Penso di arrivare in anticipo per farmi un mini-spuntino: corro meglio se ho la pancia "bilanciata"!! 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 17:59 |
|
|
134.Speed ha scritto: Viaviamichelin? Ma che cartine adoperi? Symon quando sei al casello To.Mi stai tutto a dx cosi' all'uscita ti ritrovi sulla tangenziale ovest, la percorri x un po di km ed esci V.le Famagosta/V.le Liguria/.....passerai davanti al Dutchforum, sulla tua sx. sempre dritto finche' arrivi a Milano ad una rotonda ( è Pza Maggi, la riconosci perche' ci sono sopraelevate) la fai come per tornare indietro verso la Milano/Genova solo che esci alla stazione di Cantalupa dopo circa qlc centinaia di metri. Voilà, ti ho fatto perdere 
Con queste "dritte" mi conviene partire domani all'alba.......  ...!
Scherzo, grazie delle indicazioni da "local" 
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 18:13 |
|
|
ma i kart hanno le marce o sono a presa diretta ?? 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 18:27 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
No marce, sono a spinta diretta.....la nostra 
|
|
 |
|
 |
gianluca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 20:48 |
|
Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50 Messaggi: 160 Località: dolo (VE)
|
ciao a tutti io ho prenotato un Hotel li vicino in via Alzaia Trieste loc. Corsico Hotel Naviglio Grande se non sbaglio vicino a Bucinasco se qualcuno passa da quelle parti mi aggrego felicemente cosi evito di perdermi! ![28 [smilie=28.gif]](./images/smilies/28.gif)
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 22:55 |
|
|
Alla fine anche io, preso dalla pigrizia ho prenotato un hotel..Così non mi tocca tornare a casa di notte e magari con la nebbia...(non si sa' mai...il lupo cattivo e' sempre in agguato...  )
Quindi penso che saliro' nel primo pomeriggio...
Fede
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2007, 12:47 |
|
|
Speed.. faccio Viale Spezia, arrivo in Piazza Maggi e?
Vado dritto?
EDIT: trovato, si vado dritto in Via del Mare, insomma è una specie di autogrill no?
_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2007, 14:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Yes D3stino, è proprio un piccolo autogrill/stazione di servizio prima di arrivare all'uscita del Dutchforum di Assago 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2007, 15:12 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Qualcosa mi dice che sugli spalti ci divertiremo mooolto più che in pista chiacchierando del più e del meno...ma soprattutto del meno, di tutti voi!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
|