Un vibrante saluto a tutti Voi.
Mi chiamo Ezio,quanti anni ho? ho perso il conto.... Ho una Buell M2 nera del 2000 e quest'anno sono 10 anni che mi porta e mi sopporta.
10 anni conditi da passione e a volte qualche tentazione di cambiarla ma non ho mai mollato.
10 anni di incidenti,di rotture varie molto importanti che a volte mi hanno scoraggiato portandomi a momenti di verso sconforto dovuto anche a meccanici abbastanza incompetenti.
Ma sono qui,voglio riprovare mettendomi in gioco con un Voi.
Si,voglio riprovare perchè ero già registrato sull'allora BZONE e in seguito DEVILSTARS della prima ora ma ho mollato per svariati motivi.
Tornando alla motociclaus,come ho detto è una M2 nera del 2000.
Motore rifatto nel 2002 (grippato entrambi i cilindri) ma mantenuto originale quindi nessun potenziamento particolare.
Motore riaperto completamente nel periodo 2007/2009,già...e stata ferma piu di un anno e mezzo,causa cedimento di tutte le guarnizioni con conseguente perdita continua di olio.
Attualmente ha piu di 58.000 km,traguardo tagliato sabato 5 giugno.
Qualche anno fà l'ho dotata di forcella,puntale,strumentazione e cupolino X1 oltre ad avere montato le borse della BUELL ST3 Touring.
Filtro in carbonio Buell e scarico SCORPION in acciaio che mi piacerebbe cambiare poichè assomiglia troppo a uno scarico DUCATI ma quanto e bello il tuono che esce però!
E per finire un manubrio dritto da supermotard con relativi paramani.
Per adesso mi fermo magari prossimamente metto qualche foto.
Ciao a tutti.
ezio
diamond tattoo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2010, 00:44
Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
ciao e benvenuuto caro ragazzo
primmmmoooooooo
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2010, 00:53
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
benvenuto......
ps che moto di mmmmmmerda abbiamo 57 mila km rifatto il motore 2 volte....
A dirla tutta,il motore e stato rifatto una volta.
Rettifica cilindri quindi cambio pistoni.
La seconda volta e stato aperto per cambiare solo (si fa per dire) tutte le guarnizioni perche a sentire i meccanici,la compressione passava dalla camera di scoppio nel basamento e sempre a sentir loro questa era la causa del cedimento di tutte le guarnizioni del motore.
Comunque sia e ancora viva e vibrante e mi sta bene così.